La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:13

indovina quale pillola sceglierà l'utile idiota

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:11

la realtà è banale, c'è l'esplosione tecnologica totalmente incompatibile col sistema, bisogna creare un nuovo sistema, per i cinesi e quindi per l'Umanità il nuovo sistema è essere civili

 

per voi coglioni sarà quello che vorrete, se volete continuare a spararvi per 1 centimetro quadro di terra a noi normodotati MAI ce ne fregherà un cazzo

:-)

 

 

la citazione comunque nel mio caso è perfetta, io non mi rassegno al capitalismo di merda e alla meloni di merda .... io esigo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:15, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:08

"E' bello vedere uno che non si fa scoraggiare da cose come la realtà" (Lorax)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:05

insomma pian piano si preparano a gasare i novax.... 

----------

ancora ? 

come ho detto da anni per voi no-brain c'è il cucuzzolo, NESSUNO vuole sterminarvi, NESSUNO VI CAGA DI STRISCIO .... noi evolviamo, ci integriamo con l'AI, diventiamo multiplanetari, camperemo secoli senza ammalarci una sola volta, non avremo la proprietà privata ed il denaro cause da sempre di ogni sterminio ogni atrocità ogni indigenza ogni nefandezza umana  e tutti saremo CIVILI senza incularci a vicenda come moda in questa società di merda che voi coglioni adorate e solo per questo avremo diritto a TUTTO, soggiorneremo ovunque e gireremo ovunque con qualsiasi mezzo senza dovere un cazzo a qualcuno, milioni di serci-catapecchia li elimineremo rimpiazzando con erba ed ogni alloggio esistente o edificante per chiunque sarà di lusso, ecc. ecc. .... VOI no-brain sul cucuzzolo nelle vostre malsane tane farete quello che volete, MAI ce ne fregherà più di un microcazzo

 

 

minkia ... è semplicissimus .... in quale cazzo di lingua bisogna spiegarvelo ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:09, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 06:02

Bentornato Bull, Trudeau è uno dei tanti polli allevati in batteria nelle università. Tutti soldati delle elitè, messi ai vertici per poi muoverli come dei burattini. Questo Trudeau dovrebbe andare in Francia a fare il Primo Ministro, così gli passa la voglia di aprire bocca e ancor meglio di uscire di casa. I francesi non mi sono mai stati simpatici (tranne che nelle commedie), ma in tempi in cui c'è da muovere le mani dico "Vive la France"...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 06:06, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Aprile 2023 02:17

https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1650968084889337859

 

Qui trovate un video di Trudeau... insomma pian piano si preparano a gasare i novax.... 

dice... ma dobbiamo sopportare questi novax... misogini, razzisti?

Tutto questo perchè uno non si è fatto la puntura... ma mi domando... la gente un neurono dicesi uno... non capisce che c'è sotto qualcosa? Il virus è morto e sepolto e questi RIPARLANO di nuovo di novax pericolosi....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 25 Aprile 2023 14:33

le chiacchiere stanno a zero


 Last edited by: XTOL on Martedì 25 Aprile 2023 14:34, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Aprile 2023 12:36

cosa ha comportato il capitalismo non negli ultimi due secoli ma nell'intera storia dell'Uomo è fin troppo evidente dal comportamento del nostro attuale governo di MERDA strenuo difensore della proprietà privata e dell'iniziativa privata come più efficiente di quella pubblica (cazzata sesquipedale MAI esistita nella realtà della storia umana) .... mentre il pianeta evolve rinnovabile sostiene le fossili, ulteriore impoverimento di poveri e classe media a beneficio di ladri e straricconi vari, zero salario minimo preferendo lavoro schiavo senza diritti tipo i voucher, sopprime tutto ciò che di innovativo nasce nel mondo e la ciccia sintetica è solo l'ultimo dei milioni di esempi riportabili, ecc. ecc. .... ecco , la nana di MERDA è quello che il capitalismo e il suo braccio armato cioè la destra è stato nella storia, un FREMO MOSTRUOSO all'evoluzione e al progresso, il fatto stesso che esistano ancora oggi poveri mal curati ed alimentati e senzatetto nel 2023 è UNICAMENTE dovuto al capitalismo ( ed ai suoi COGLIONISSIMI POVERACCI SOSTENITORI tipo lo XTOLT che campa SOLO perché lo stato che lui odia tanto lo difende e sostiene)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 25 Aprile 2023 13:00, edited 4 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 25 Aprile 2023 10:11

mettiamo anche un'informazione sui disastri causati dal capitalismo negli ultimi 2 secoli

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Aprile 2023 08:50

metto un video sul mondo che arriva secondo me entro il 2030 .... vabbé, mazzoni ne dice tante tra cui diverse secondo me 'cazzate' (tipo l'economia parallela basata su bitcoin, la difficoltà a reperire tecnici informatici che con l'AI semplicemente non esiste, ecc. ecc. ... ) ma in linea di massima un video secondo me decentemente 'preparatorio'  per troppi di voi analfabeti economici

:-)

 

mazzoni vive in usa e di conseguenza è troppo 'occidentale' di cranio, ancora crede che l'occidente decide mentre in realtà conta pochissimo più di un cazzo .... ma una 'preparazione' secondo me ci vuole, il 2030 non è lontano


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 25 Aprile 2023 09:00, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Giovedì 13 Aprile 2023 14:46

off-topic: "ste bergamascheeeeee"...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Giovedì 13 Aprile 2023 14:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 13 Aprile 2023 14:32

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Giovedì 13 Aprile 2023 13:14

Razzi: «Per Berlusconi ho pregato Sant'Antonio, Di Pietro mi trattava da pizzaiolo. Ho scritto Buona Pascuetta su Twitter, ma non sono fesso: so anche il tedesco» | Corriere.it

ma sant antonio nn e' il protettore degli animali??

di solito raffigurato con un  maiale...

oi oi oi che gaffe  

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 13 Aprile 2023 09:39

i no-vax...

 

quindi confermi di non aver capito un cazzo dei twitter files... bravo u.i.llie!

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Giovedì 13 Aprile 2023 08:17

il nuovo mondo è in arrivo velocemente .... come diceva Ida 7 anni fa non tutti si trasferiranno nel nuovo mondo ... ''My biggest concern is all the people who do not live in our city. Those we lost on the way.' .... i no-vax, no-brain, i no-cambiamento-climatico, i no-ciccia-sintetica meglio ammazzare bestie, i no-elettriche perché inquinano deppiù delle sbuffanti, i zero-negher, i quant'è-bella-la-zappa, gli evasori che vogliono strade lisce e cure efficaci pagate solo dagli altri perché loro se devono fà er suvve, quelli per cui l'importante è proseguire inculandosi a vicenda homo homini lupus se rubi sei un fico come sempre fatto ecc. ecc .... si insomma questi GENI li spediamo TUTTI sul cucuzzolo, io con gli altri normodotati ci trasferiamo giulivi nel nuovo mondo in cui i problemi non esistono

 

https://www.forbes.com/sites/worldeconomicforum/2016/11/10/shopping-i-cant-really-remember-what-that-is-or-how-differently-well-live-in-2030/?sh=5598c4971735

 

lo so, l'ho messo solo un milioni di volte ... dimenticavo ... a me di tutti quelli finiti spediti sul cucuzzolo MAI fregherà un cazzo, non sono come Ida io ...

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 13 Aprile 2023 08:23, edited 2 times in total.