La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 04 Maggio 2019 15:56

Eppur si muove, (tranne che in cialtronia ancora fermi a calenda, zingaretti, gentiloni e la picierno)


Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 13:55

Scrivo qui perchè non voglio imbrattare il sondaggio cobraffiano che si sta svolgendo nel thread dell'Ucraina.

Si cerca la sintesi spesso dove non è possibile. Ho letto oggi che ieri a Milano c'è stata una forte grandinata.

https://www.ilmessaggero.it/video/cronaca/grandinata_milano-4467627.html

 Io ho lavorato tutto il giorno, ero già fuori alle 11 del mattino, e di questa grandinata non ho visto niente.  Tanto meno ne ho subiti gli effetti (per fortuna) .

Milano è un'area sufficientemente grande da far sì che un fenomeno capiti in una zona della stessa e non in un'altra.  Quindi le sintesi non sempre approssimano in modo sufficiente la realtà.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 13:57, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:34

Non è bello ne utile al progresso pensare in maniera meccanicista, darwiniana, ma funziona alla grande

 

Bisogna però evitare di farsi limitare da questa evidenza, perché l'uomo ha fatto grandi cose quando pensava alla sua anima,

ad assomigliare ad un dio superiore.

 

Ecco, il limitarci al proprio essere in fondo degli animali, anche se ciò è abbastanza vero, ci limita terribilmente.

Possiamo fare assai di più!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:36, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 11:31

e' anche difficile che le donne siano disposte ad una vera discussione e confronto; sono pasionarie, estremiste, radicali, o dell'un lato o dell'altro, sono tipo le Santanchè, le Boldrini, le Lilli Gruber

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:09

Nulla toglie che un uomo possa emanciparsi da questi bisogni fisiologici e andare oltre.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:02

Perché gli uomini pensano alla caccia ( far soldi per sfamare e attrarre donne con loro bravura ),

le donne a farsi belle  per un partner futuro e alla maternità ( pensano alla riproduzione della specie ).

Le donne le trovi su instagram e sui forum di salute, bellezza, maternità, cucina.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Venerdì 03 Maggio 2019 20:55

Di Maio-nese è un pollo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 03 Maggio 2019 20:19

Gano: "Quelli del M5S devono stare attenti con la loro faciloneria e strafalcioneria. Spero che maturino altrimenti è un disastro."

 

Ti immagini la stessa scena ma portata a 30anni fa e al posto di Di Maio ci fossero stati un Craxi o un Andreotti? A parte che il prof. Marescotti non avrebbe nemmeno mai avuto l'occasione di avvicinarsi a loro a meno di un km di distanta, ma anche se ci fosse riuscito e poi si fosse avventurato in un "arringa" di questo tipo... le conseguenze sarebbero state oscure (per lui). Ecco diciamo che quel giorno probabilmente avrebbe deciso di andare ai giardinetti con il nipote...

 

Forse è questo un grosso difetto di Di Maio, è un novello e crede ancora nelle persone. Povero...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 03 Maggio 2019 20:03

sicuramente gli sparatori saranno rom o zingari o sinti o immigrati o profughi o negher, cosi come la vittima

stranieri che vengoo qua a delinquere e di mezzo ci  finiscono pure i bambini

datemi una ruspa che spiano ilvesuvio

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Venerdì 03 Maggio 2019 15:04

Sì lo hanno fatto i francesi, Di-Maionese però gli ha dato una mano tradendo la fiducia accordata da Trump ai politici bananiferi nostrani.

In ogni caso la libia è divisa tra oltre 20 fazioni, l'italia sta dalla parte dell'Eni e dei fratelli musulmani, tra i due mali Haftar è sicuramente quello minore, se dovesse perdere le battaglie organizzate con la francia e vincere la guerra finale, sarebbe ottimo.

 

la francia anche considerando gli F35 che sono paccottiglia difettosa, è rimasta con armamenti obsoleti, possono giocarsela solo con il soft power, magari dando la legione d'onore re mattarello

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 03 Maggio 2019 14:20

avevano legato e ucciso pensionato per derubarlo....ma non si tratta di rom o di zingari o do immigrati o di profughi o di extra o di sinti o di negher...

si tratta invece di 4 italianissimic alabresi..

Sesto Grilli, pensionato di 74 anni, lo scorso 17 marzo fu trovato morto, legato e imbavagliato nella sua casa a San Lorenzo in Campo: oggi la svolta alle indagini dopo un mese e mezzo. I Carabinieri di Pesaro hanno infatti arrestato quattro persone per l'omicidio di Grilli: un delitto forse scaturito da una rapina. I quattro sono originari della Calabria ma residenti tra Emilia Romagna e Marche: t

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 03 Maggio 2019 14:21, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 29 Aprile 2019 19:53

mi ricorda tanto capalbio...

 

un articoletto molto istruttivo:

 

Of course many among the elite are all in favor of doing something for the homeless, as long as they don’t have to be anywhere around them.

Wealthy Elites Freak Out As Homeless Hordes Take Over West Coast Neighborhoods

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Lunedì 29 Aprile 2019 09:35

uh! questo non le manda a dire...

 

This story is about much more than just Seattle. What every American needs to understand is that liberals are right now in the process of economically gutting every major U.S. city that’s under their control.

Chicago, Los Angeles, San Francisco, New York City, Houston, Miami, Denver, Portland and other liberal cities are all headed toward total economic and humanitarian disaster. Leftist policies always breed homelessness, drug addiction, disease and starvation.

 

Mike Adams: Every Liberal City In America Is Headed Toward Venezuela

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Lunedì 29 Aprile 2019 08:45

Ma chi lo ha fatto il disastro in Libia,

--------------

Shera, ma mi spieghi quale disastro sarebbe stato fatto in Libia? Non eravamo dalla parte giusta, e cioè Serraj (mi sembra che Trump a Washington avesse investito ufficialmente Conte della faccenda, era stato proprio Gano a fare un intervento a proposito).? Non avevamo dei buoni rapporti con Mosca (Salvini sulla Piazza Rossa)?

Avremmo dovuto preventivamente annientare Haftar per impedire che le carte sul tavolo venissero poi cambiate a nostro sfavore?

Mi sembra che abbiamo truppe italiane sul territorio, cosa avremmo dovuto fare di più?

Non riesco proprio a capire quale "disastro" abbiamo combinato.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Aprile 2019 09:22, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Lunedì 29 Aprile 2019 08:10

deo 100 miliardi di euro spesi el gioco d azzardo allo stato e vanno circa 20

pensate che nel 92 la somma totale giocata era di soli 9 miliardi di euro...

altro che tutti a rovistare nei cassonetti

La diffusione del gioco d’azzardo e i casi di ludopatia sono senza dubbio un fenomeno sociale non trascurabile in Italia. Un fenomeno in crescita, che porta con sé un imponente giro d’affari.

I dati più recenti dicono che nel 2017 gli italiani hanno giocato 101,8 miliardi di euro, facendo registrare una crescita di 5 miliardi rispetto al 2016. Un aumento comunque contenuto se pensiamo alla crescita esponenziale del decennio precedente: nel 2006, la somma giocata annualmente dai cittadini italiani era di poco inferiore ai 35 miliardi. L’Italia detiene il primato europeo per quanto concerne il tasso di slot machine per abitante: sono una ogni 151 cittadini, nettamente di più rispetto a Spagna (una ogni 245) e Germania (una ogni 261).

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube