La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 04 Maggio 2019 23:11

Evita di darmi del TE che non sono tua sorella, grazie. Secondo me sei tu che non sai quello che dici, mischiando pere con mele. Nel senso che i 100 mld di attivo non hanno nulla a che fare con la coglionaggine che pervade il settore pubblico. Secondo me chi difende i dipendenti del settore pubblico non ha capito un cazzo della vita ed è pure lui un gran coglione. Mettiamocelo bene nella zucca che il settore pubblico vive solo perché opera in regime di monopolio. Eppur essendo in questo regime è capace di sottoperformare rispetto a chi è massacrato dalle tasse e vive in un contesto altamente concorrenziale. Non ci vuole Eulero per capire, a questo punto, che il settore pubblico è un coacervo di coglioni. Ma stiamo scherzando?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 04 Maggio 2019 22:30

Te Morphy non sai quello che dici, gli insegnanti al giorno d'oggi sono paragonabili al settore privato.

I problemi sono i 100 miliardi di euro che ogni anno sversiamo al sud con risultati ZERO!!!.

E nonostante questo dissanguamento siamo al pari della Germania (AL NORD!!!)!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 04 Maggio 2019 21:33

Non c'è nessun nesso tra grembiuli e soffitti, e infatti i posti da dirigente in Italia li si danno ai coglioni tipo Antonella, i quali non sanno fare nemmeno il minimo ragionamento logico. Per quello ho detto che licenzio il coglione e ricostruisco il soffitto. Almeno ce la siamo tolta dai piedi questa feccia insopportabile.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Sabato 04 Maggio 2019 18:48

Salvini: «Vorrei il ritorno del grembiule a scuola»

 

Ma il presidente dell’Associazione nazionale presidi (Anp), Antonello Giannelli, la vede diversamente: «Reintrodurre il grembiule nelle scuole è possibile», ha detto il dirigente scolastico all’Ansa, «l’emergenza più importante è un’altra: i solai e i controsoffitti delle scuole andrebbero monitorati, ogni settimana c’è un crollo; a volte si tratta di fatti lievi, a volte cadono interi pezzi di soffitto: è una cosa molto urgente»

 

Atonello si è dimenticato di ricordare che per recuperare i soldi per la manutenzione degli edifici basterebbe licenziare non più del 2% dei dipendenti delle scuole e in questo modo avere così la possibilità di creare fondi appositi. Purtroppo, come si sa, in tutto ciò che è gestito dalla politica contano più le persone che le cose, in quanto queste ultime non hanno diritto di voto. E così si finisce sempre che il 98% dei soldi stanziati per gli enti pubblici finiscono (al netto delle ruberie) in stipendi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Sabato 04 Maggio 2019 16:42

Oh e qui Xtol mi piaci e anche tanto...io torturerei a morte tutti i comunisti del globo...io non sono moderato!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Sabato 04 Maggio 2019 16:32

ma perchè il pugno chiuso non dà lo stesso fastidio di quello aperto?

eppure ha provocato milioni di morti pure quello..

mah!?

il thread adatto sarebbe stupidi uomini bianchi, o "la vecchia inciviltà"


 Last edited by: XTOL on Sabato 04 Maggio 2019 16:33, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Sabato 04 Maggio 2019 15:56

Eppur si muove, (tranne che in cialtronia ancora fermi a calenda, zingaretti, gentiloni e la picierno)


Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 13:55

Scrivo qui perchè non voglio imbrattare il sondaggio cobraffiano che si sta svolgendo nel thread dell'Ucraina.

Si cerca la sintesi spesso dove non è possibile. Ho letto oggi che ieri a Milano c'è stata una forte grandinata.

https://www.ilmessaggero.it/video/cronaca/grandinata_milano-4467627.html

 Io ho lavorato tutto il giorno, ero già fuori alle 11 del mattino, e di questa grandinata non ho visto niente.  Tanto meno ne ho subiti gli effetti (per fortuna) .

Milano è un'area sufficientemente grande da far sì che un fenomeno capiti in una zona della stessa e non in un'altra.  Quindi le sintesi non sempre approssimano in modo sufficiente la realtà.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 13:57, edited 3 times in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:34

Non è bello ne utile al progresso pensare in maniera meccanicista, darwiniana, ma funziona alla grande

 

Bisogna però evitare di farsi limitare da questa evidenza, perché l'uomo ha fatto grandi cose quando pensava alla sua anima,

ad assomigliare ad un dio superiore.

 

Ecco, il limitarci al proprio essere in fondo degli animali, anche se ciò è abbastanza vero, ci limita terribilmente.

Possiamo fare assai di più!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:36, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: gianlini on Sabato 04 Maggio 2019 11:31

e' anche difficile che le donne siano disposte ad una vera discussione e confronto; sono pasionarie, estremiste, radicali, o dell'un lato o dell'altro, sono tipo le Santanchè, le Boldrini, le Lilli Gruber

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:09

Nulla toglie che un uomo possa emanciparsi da questi bisogni fisiologici e andare oltre.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: Tuco on Sabato 04 Maggio 2019 11:02

Perché gli uomini pensano alla caccia ( far soldi per sfamare e attrarre donne con loro bravura ),

le donne a farsi belle  per un partner futuro e alla maternità ( pensano alla riproduzione della specie ).

Le donne le trovi su instagram e sui forum di salute, bellezza, maternità, cucina.

SLAVA UKRAINII !

Re: La nuova civiltà  

  By: shera on Venerdì 03 Maggio 2019 20:55

Di Maio-nese è un pollo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Venerdì 03 Maggio 2019 20:19

Gano: "Quelli del M5S devono stare attenti con la loro faciloneria e strafalcioneria. Spero che maturino altrimenti è un disastro."

 

Ti immagini la stessa scena ma portata a 30anni fa e al posto di Di Maio ci fossero stati un Craxi o un Andreotti? A parte che il prof. Marescotti non avrebbe nemmeno mai avuto l'occasione di avvicinarsi a loro a meno di un km di distanta, ma anche se ci fosse riuscito e poi si fosse avventurato in un "arringa" di questo tipo... le conseguenze sarebbero state oscure (per lui). Ecco diciamo che quel giorno probabilmente avrebbe deciso di andare ai giardinetti con il nipote...

 

Forse è questo un grosso difetto di Di Maio, è un novello e crede ancora nelle persone. Povero...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 03 Maggio 2019 20:03

sicuramente gli sparatori saranno rom o zingari o sinti o immigrati o profughi o negher, cosi come la vittima

stranieri che vengoo qua a delinquere e di mezzo ci  finiscono pure i bambini

datemi una ruspa che spiano ilvesuvio

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube