La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: XTOL on Giovedì 10 Ottobre 2019 08:50

armstrong negli states, xtol in itaglia:

c'è una sola soluzione: secessione, non perchè mi piaccia, ma perchè è inevitabile.

prima arriva, meglio è per tutti

All this hatred and demands to go after anyone you disagreed with defeats the very purpose of civilization. Years ago, if the opposition won you simply moved on. Today, they spill out such hatred there is no longer any point to being one nation under God. Divide the country, build a wall down the center, and FORCE everyone to move to the side where they politically agree or just leave. The day is coming when there will be no returning to normal.

The Cost of a Political Divide

By: gianlini on Giovedì 10 Ottobre 2019 08:47

con la Cavalcata delle Valchirie in sottofondo....

By: antitrader on Giovedì 10 Ottobre 2019 00:28

In tempi moderni una relazione "peer to peer" puo' durare solo se le condizioni al contorno

sono molto stringenti. Gli aspetti fondamentali sono la differenza di eta' che non deve

superare una mezza dozzina di anni e l'estetica che deve essere comparabile.

Conta anche l'economia, ma in misura molto minore, e, comunque, in modo soggettivo.

Facendola facile facile, se sei un 50enne e vuoi la 30enne puoi aspirare solo a un rapporto

di tipo "client server", e dovra' essere il server a farsi carico del buon funzionamento

della "rete", sempre che il client non sia programmato con un software pieno di buchi

che manda a mignotte perfino il server.

Per farla breve, non credo che possano durare relazioni peer to peer che non siano

iniziate ben prima degli anta.

By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:45

Io invece intendevo sottolinearne l'intelligenza, il carattere, la determinazione, la competenza tecnica, il pensiero lineare e forte unite ad una indiscutibile femminilità.

PS su una cosa concordo, una donna non impegnata lavorativamente non la guardo nemmeno 10 secondi.

Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:47, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:41

Certo che se l'unica cosa che noti è che sia una donna affermata, siamo proprio lontani come criteri di giudizio....

beh il tuo intervento voleva dire questo...basta leggere...

By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:38

Io una terruncella così la sposerei all'istante!

https://www.youtube.com/watch?v=Q_WEN4xuVAc

By: traderosca on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:33

https://www.youtube.com/watch?v=Gc1glhdrom4

By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:32

Bull, e chi ti dice che questa non ti stia accanto nei momenti di difficoltà?

Certo che se l'unica cosa che noti è che sia una donna affermata, siamo proprio lontani come criteri di giudizio.....

Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:34, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:20

ma abbiamo una visione diversa di donna con coglioni o controcoglioni.

Per te è una donna di successo, affermata, impegnata.

Per me è una donna che è prima di tutto una Persona dove Persona significa stare a fianco al suo lui nei  momenti di difficolta'.

By: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:17

a proposito di una splendida coppia, ho scoperto che Piero Pelù (compagno di classe di Gano, se non erro) ha sposato da qualche giorno questa donna con coglioni e controcoglioni, pianista, direttrice d'orchestra, laureata in Giurisprudenza....

https://www.youtube.com/watch?v=VxHTIIQGSEU

Last edited by: gianlini on Mercoledì 09 Ottobre 2019 23:19, edited 2 times in total.

By: Bullfin on Mercoledì 09 Ottobre 2019 22:55

io e la mia ci divertiamo da decenni senza fare chissà cosa, basta che siamo vicini e già stiamo bene ... sono un caso particolare, lo so, spero capiti anche a te

questo è un bellissimo intervento...sia nella descrizione della vita di copia, sia nell'augurio.

bellissimo il "ci divertiamo da decenni senza fare chissa' cosa" e il "basta che siamo vicini e gia' stiamo bene".

Willis sei di certo una persona fortunata. Grazie per l'augurio.

By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 15:30

reciproco con in più fastidio

By: foibar on Mercoledì 09 Ottobre 2019 14:42

>>>comunque preparati a diventare un fan del M5S più sfegatato del sottoscritto<<<

i fatti, come i numeri, esprimono chiaramente e senza mistificazioni la realtà;

provo un profondo sentimento di pena

By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:27

sparati buffone

By: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:24

godo come una bestia

a farsi delle pugnette ci vuol poco...

Last edited by: XTOL on Mercoledì 09 Ottobre 2019 09:25, edited 1 time in total.