La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:35

Parlarne bene o male non c'entra un cazzo. 

In Italia abbiamo una pressione fiscale tale (e tali pastoie burocratiche) che di fatto ti impediscono il libero svolgimento del capitalismo.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:31

Sulla globalizzazione qualche voce ostile ancora si leva, ma sul capitalismo,  chi è rimasto a parlarne male , Xtol??

By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 11:26

quando vi parlano male del capitalismo e della globalizzazione, fategli vedere questo:

fonte: https://ourworldindata.org/

By: XTOL on Giovedì 19 Dicembre 2019 08:01

!

By: pana on Giovedì 19 Dicembre 2019 07:57

e per una volota posso dire

BRAVA GIORGIA MELONI, avrei voluto commentare pure io ma avrei rischiato un ban dal forum, dalla regione dall italia e dall europa, e poi siamo sotto natala va...grrrrrrrrr

"Fatela tacere, scimmia. Tanto ne sfornano uno all'anno". È uno degli insulti più gravi rivolti ad una donna nigeriana, derisa in ospedale perché urlava per la morte della figlia di soli cinque mesi. L'episodio si è verificato a Sondrio e non ha lasciato indifferente il mondo della politica. A partire da Giorgia Meloni, che sulla pagina Facebook ha scritto un messaggio di solidarietà per la donna ma soprattutto di vergogna per i commenti a corredo della vicenda. "Da madre non posso che provare profondo disprezzo per chi è così infame da insultare una donna straziata dal dolore più atroce che un essere umano possa provare. Non ho parole, che schifo".

BEN DETTO, BELLO SCHIFO

BRAVA GIORGIA MELONI

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: pana on Martedì 17 Dicembre 2019 08:32

banda di magrebini aggredisce tifosi della lazio  !!!!!

maledetti immigratii!!
https://video.repubblica.it/sport/cagliari-ultras-sardi-aggrediscono-tifosi-della-lazio-a-cinghiate/350402/350978?ref=RHPPLF-BS-I243648893-C8-P8-S2.8-T1

AH NO

COME DITE?

SONO ULTRAS DEL CAGLIARI?

DOPO CORREGGO

By: Morphy on Lunedì 09 Dicembre 2019 22:14

Che tegolone...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

By: Tuco on Lunedì 09 Dicembre 2019 12:59

Will, certamente! La Finlandia non conta più 'n cazzo, non ha sovranità monetaria, tanto vale farla guidare da un Poker di cretine.

Sono dentro la " sand box ", che danni mai potranno fare? 

p.s.

Anzi, ubbidiscono come scolarette ai diktat tecnocratici europei...

SLAVA UKRAINII !

Last edited by: Tuco on Lunedì 09 Dicembre 2019 13:02, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Lunedì 09 Dicembre 2019 12:34

il nuovo primo ministro finlandese è una donna di 34 anni figlia di una coppia lesbica e 'alla guida di una coalizione di cinque partiti, tutti guidati da donne'

'https://www.huffingtonpost.it/entry/sanna-marin-premier_it_5dee10cbe4b00563b85404c5'

... e noio stamo qui a discute di un cesso umano come salvini ...

By: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:40

Una delle ragioni è che quest'anno è saltato il ponte dell'Immacolata,  cadendo la stessa di domenica, mentre fra natale e l'epifania c'e un periodo di ferie molto lungo, per cui i viaggi si sono riposizionati verso quelle date lì.

Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:44, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Dicembre 2019 08:13

Mi pare fosse Berlusconi qualche anno fa coi ristoranti sempre pieni.

spampa arriva sempre - esimo.

Comunque lo spread in un mese è aumentato di 30 punti senza ragioni evidenti. 

Slava Cocaïnii!

By: pana on Lunedì 09 Dicembre 2019 07:49

ma chi era quell utente del forum che postava sempre notizia positive

commentando con  E SI RIPARTEEEEE ???

ebbene, gli rubo il copytight, spero mi perdoni

NATALE E CAPODANNO  PRENOTAZIONI BOOM

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2019/12/06/natale-e-capodanno-prenotazioni-viaggi-13_663ca506-1374-4c28-a2b6-27139445c607.html

E SI RIPARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

By: DOTT JOSE on Lunedì 02 Dicembre 2019 00:34

L’Ispettorato Nazionale del Lavoro” prosegue la denuncia dell’ANMIL, “ ha ispezionato nel 2018 appena 20.942 aziende, ben 16.394 pari al 78,2% sono risultate irregolari. In complesso sono state accertate 31.218 violazioni, di cui la stragrande maggioranza (26.885 pari quasi al 90%) di natura penale e 4.333 di natura amministrativa”___________________________________________________________________________________________________________________ http://www.operaicontro.it/2019/12/01/bollettino-di-guerra/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 15:05

lo so che Xtol è serio quando parla della inesauribilità delle fonti fossili

Gianlini, adesso sono serio: tu sei un cretino

ribadisco (non per te) l'assunto:

non abbiamo, nè io nè chiunque altro umano vivente, la più pallida idea di quando si esauriranno le fossili (cmq, non nei prox 100 anni)

tutti coloro che a oggi si sono cimentati nella previsione sono stati spernacchiati dai fatti.

è quindi soltanto un esercizio di stupidità assoluta precipitarsi a devastare l'economia mondiale sulla base dell'ovvietà "verrà un giorno in cui si esauriranno"

...Di che  si parla?  Dei mega-giacimenti  di   gas scoperti a sud di  Cipro, che anche l’ENI sta coltivando (anche  per conto del Cairo) e a cui la Turchia   di Erdogan si oppone anche con l’intimidazione navale.
...
Sono giacimenti enormi. Nelle  descrizioni di Florian, “ il giacimento egiziano di ENI: Zohr, della capacità di 850 Bcm (miliardi di m3 di gas). Per intendersi,  equivale a circa 12 anni di consumi italiani(!).  […]  Zohr vale circa 100 miliardi di €. Il 5,5% del PIL Italiano”.
Ma in più,  di recente, “In Libia sono stati trovati due giacimenti super giganti, al confine fra le ZEE libica e greca. Questi due giacimenti, che chiamiamo Reef1 e Reef2, sono rispettivamente 10x Zohr e 8x Zohr.   Questi due giacimenti, una volta confermate definitivamente le loro riserve, farebbero della Libia il concorrente del Qatar a livello globale, sotto casa nostra, nel Mare Nostrum….[..]  Valgono quanto tutte le altre riserve di Eastmed insieme. Cioè si raddoppia la capacità di Eastmed, che a questo punto varrebbero 450 anni di consumi di gas italiani, 1100 anni di consumi di gas turco, il 200% del PIL italiano”.
...
Per l’Europa vorrebbe dire la totale indipendenza energetica da tutti, con riserve sotto casa....

Last edited by: XTOL on Domenica 01 Dicembre 2019 15:10, edited 1 time in total.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 14:08

Veramente mi pareva che sui nordafricani tu ti fossi sempre espresso in modo molto negativo. Per cui questa ci può stare benissimo

Comunque tirare fuori il "like" di Bullfin mi è sembrato un po' goffo. In ogni caso non hai bisogno di giustificarti.

Se dici una cosa è una tua opinione e come tutte le opinioni è legittimo esprimerla.

Soprattutto non tirare in ballo altre persone che non partecipano alla discussione.

Gianlini> "espulsione di tutti i marocchini presenti sul territorio nazionale (io lo farei, senza distinzione alcuna fra regolari e clandestini)

In una frase così ("io lo farei") non ci vedo nulla d'ironico.

Slava Cocaïnii!

Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 01 Dicembre 2019 16:25, edited 5 times in total.