La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 18:05

ma come? non ti basta che metto il disclaimer?

allora sei cattivo dentro!

 

 

pfiuuuu!

giusto in tempo per evitare il terribile virus...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

disclaimer di pd anti: Ma e' mai possibile che passi la giornata a spalare letame nel fogne de web?

contento, patetico demente?

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

disclaimer di pd anti: Ma e' mai possibile che passi la giornata a spalare letame nel fogne de web?

contento, patetico demente?

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Venerdì 04 Febbraio 2022 16:59

Ma e' mai possibile che madre natura ti ha fatto cosi' stupido?

Si vede che si voleva divertire eh?

Capra !

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 16:40

pfiuuuu!

giusto in tempo per evitare il terribile virus...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

disclaimer di pd anti: Ma e' mai possibile che passi la giornata a spalare letame nel fogne de web?

contento, patetico demente?

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:36

Caro Fiorello, la signora Raffaella non è una novax, visto che lei il vaccino lo ha fatto con fiducia e come lei tantissime altre persone che ora non solo si sentono tradite, ma anche sbeffeggiate da gente con la cultura di un bruco.
Le chiedo, caro Fiorello, come mai queste persone non vengano ascoltate, ma soprattutto come possa lei permettersi di deriderle e insultarle.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:31

i talebani contro la lobby delle armi

gun control in afghanistan, basta con l open carry come in america

niente fucili al parco giochi

 

Afghanistan's Taliban told they can't take their guns to the funfair

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Venerdì 04 Febbraio 2022 09:32, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 03 Febbraio 2022 20:57

La gauche caviar del forum è francamente insopportabile. Sempre col ditino alzato a insegnare il nulla cosmico che hanno nel cranio. Patetici, arroganti, presuntuosi cretini

Re: La nuova civiltà  

  By: hobi50 on Giovedì 03 Febbraio 2022 19:57

Non basta devolvere una parte del proprio stipendio a finalità sociali.

Se si dicono stronzate come quel tizio argentino ....doppia razione di calci in culo.

Nessuno sconto perché si priva del 100% del suo stipendio.

Ultima notazione.

Come conseguenza della sua generosità,però,deve andare a mangiare alla Caritas di Buenos Aires !

Altrimenti ...altra razione di calci in culo !

 

Viva HK 

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Giovedì 03 Febbraio 2022 19:28

certo che te sei un coglione integrale... per un decennio ci hai fracassato i coglioni sul 5s che devolveva gli stipendi dei parlamentari... questo fa la stessa cosa e non va bene...

Ma va ai giardinetti che sei un povero pazzo rincoglionito...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Giovedì 03 Febbraio 2022 19:11

Ecco,

il mondo aveva proprio bisogno di un altro cazzone libertario.

Ma rob de matt !

 

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Giovedì 03 Febbraio 2022 16:38

omg! u.i.llie si ritrova una serpe in seno!

pare che la virginia, la luce degli occhi di u.i.llie, sia favorevole all'espulsione di sileri dai 5seghe perchè lui ha mobbizzato i novax (macron style: “Vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo, perché un non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso”. La frase è stata pronunciata in tv, precisamente a DiMartedì su La7.)

A chi propone il siluramento del compagno di partito dal governo e dal Movimento, l’ex sindaca di Roma risponde così: “Dio sia lodato”

povero u.i.llie, finirà sul cucuzzolo dei 5seghe?

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Febbraio 2022 18:06

Gentile Rosario Fiorello,
mi rivolgo a lei con questa lettera aperta che pubblicherò sui miei social.
Lo scopo della mia lettera è di renderla edotto che durante il festival di Sanremo, che io non ho seguito, lei non mi è sembrato molto "gentile" con me e credo con una buona fetta di suoi concittadini.
Ho pensato molto prima di scriverle, tentando di mitigare rabbia e amarezza per le sue parole, credo volte a far "ridere" un uditorio più o meno vasto. D'altra parte questo è il suo mestiere. Non voglio ovviamente insegnarle il mestiere, io sono piuttosto noioso, ma a volte si deve mettere il 'matto in piazza' per far ridere i cortigiani.
Nel mio caso, in qualità di padre di un figlio danneggiato da vaccino, il suo sketch di ieri non mi ha fatto ridere, mi ha profondamente amareggiato. 
Mi permetto di dirle che se il suo mestiere comprende farsi beffe del dolore altrui, ridere e far ridere sulle pene e le lacrime di molti suoi concittadini, lei ha sbagliato mestiere. 
Se lei avesse raccontato una barzelletta sugli ebrei, sugli omosessuali, sui Testimoni di Geova, sugli handicappati, sui terroni e così via, cosa si sarebbe aspettato?
Mio figlio non ha potuto vivere una vita normale e fortunatamente non ha visto la sua performance. Credo non avrebbe riso, con non l'ho fatto io.
Non le racconto le peripezie sue e della nostra famiglia sino ai tribunali per i successivi rifiuti vaccinali. Non le racconto le lacrime alle riunioni Corvelva ove i genitori più fortunati erano quelli il cui figlio dopo il vaccino era deceduto.
Non credo che lei non avesse in copione altre gag per quella serata. La mia domanda è: perché ha scelto quella? Perché non una bella barzelletta su forni crematori o sulle pratiche sessuali gaie?
Ridere del dolore altrui non è giustificabile con ignoranza dei fatti o buona fede. Lei ha aumentato la tensione sociale già esistente dopo due anni di comunicazione stalinista di tutto il mainstream. Mi era simpatico, sottolineo era. Ora evito il giudizio e comunque mi terrò lontano da spiriti e spiritosi come lei che spargono sale su ferite ancora aperte.
Avrei molto altro da dirle ma uso un suo isolano: 
"«Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… »
Scelga lei la categoria.
Buona Vita
dott. Valentino Soramaè Palazzi


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 02 Febbraio 2022 18:47, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 02 Febbraio 2022 07:42

ah ne usciremo migliori, piu buoni??

NON MI PARE PROPRIO

Chantal Bassignani

26 gennaio alle ore 00:11  · 

Le photographe René Robert décède en pleine rue, sans que personne n'intervienne

L'artiste, reconnu à l'international pour ses clichés sur le flamenco, a chuté dans une rue parisienne. Il est finalement mort d'hypothermie 8 heures plus tard, dans l'indifférence des passants.

"Il est resté seul, par terre, conscient, au moins pendant les cinq ou six premières heures dans l'un des quartiers les plus fréquentés de Paris, sans que personne ne juge bon d'intervenir".

Bienvenue dans la mondialisation et le "vivre ensemble".

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 01 Febbraio 2022 22:29

Lo sport dei poveretti del forum è diventato inventare inesistenti referenti per poterli criticare. Avete toccato il fondo ma siamo certi che scaverete

 

 

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Martedì 01 Febbraio 2022 22:07

Gianlini per adesso manteniamo le distanze perchè sono in un periodo molto incasinato della mia vita. Però ti confesso che prima o poi te lo avrei chiesto pure io e ti prometto che mantengo la parola. Anzi sto vedendo se riesco a venire, il 30 marzo, alla Scala per Yuja Wang che é uno degli idoli di mio figlio e insiste per andarci. Devo vedere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: antitrader on Martedì 01 Febbraio 2022 22:01

A parte il divertente particolare sui cessi, solo un cretino puo' prendere sul serio quel

che dice quella tizia sul covid. Di fatto non fa che riportare le cazzate che trovi su tutti

i siti No-Vax.

Ma poi bisognerebbe conoscere la storia, la tizia, per anni, e' stata tutte le sere in TV

a raccontare quanto e' bello uscire dall'Europa e quanto fa schifo l'euro.

Non avendo la benche' minima competenza il materia (e non la puo' avere), non

faceva altro che scimmiottare Bagnai.

Tutto era finalizzato alla conquista di una poltrona politica che poi gli elargi' salvini

candidandola in Sardegna dove venne eletta per il rotto della cuffia.

Una volta andata a Bruxelles ha fatto un pernacchione a quelli imbecilli che si

benevano le cazzate sulla moneta e le benche centrali e si e' accomodata.

Lasciano stare l'aspetto politico, come cazz si fa a pigliare sul serio una siffatta

tizia su questoni quali il covid o i vaccini?

L'ultima volta che e' l'ho vista in TV si e' portata dietro quel grafico che mette

sempre Xstolto, quello che dimostrrebbe la stage di giovani.

P.S. di recente si e' dimessa dalla lega, sa che non c'e' spazio, vuoi per le 350

poltrone che han tagliato i 5S, vuoi perche' la lega e' in caduta libera.

Ho idea che provera' ad accasarsi coi fascisti, ma non e' detto che se la pigliano.