La nuova civiltà

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Venerdì 05 Maggio 2023 18:12

la nuova civiltà è ugule a quella vecchia: "io so' io e voi non siete un cazzo"

un ometto straricco che ordina ai sudditi cosa possono mangiare, dove possono andare, cosa possono comprare

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2023 12:23

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 26 Aprile 2023 12:22

maledetti immigrati e rom e sinti e zingari e profughi !!!
Verona, omicidio coniugi: arrestato il figlio Osvaldo Turazza - la Repubblica

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: pana on Mercoledì 26 Aprile 2023 12:21

MA COME?? ma possibile?? ma che dice??

ma come si permette??

PIU POVERI?? ma se hanno la sterlina inglese sovrana

hanno pure la sovranita guidatoria col volante a destra..

possono stampare a gogo e via cosi

"Cari britannici, rassegnatevi ad essere più poveri". Le parole del capo economista della Banca d'Inghilterra sono un caso - la Repubblica

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:26

e chi lo nega?

sono gli utili idioti che hanno usato a piene mani "complottista", "terrapiattista" e stupidaggini varie per evitare di discutere seriamente, non avendo argomenti

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:22

no,  nonostante la mia tolleranza notoriamente altissima a volte si riesce a farmi alterare

:-)

 

ma voi andate pure avanti no-brain con " il gombloddo" ... il grande reset è PUBBLICO, è documentato e discusso PUBBLICAMENTE

 

ma che teste di cazzo

:-)))

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:18

coda di paglia?

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:17

'utile idiota' detto da te coglionazzo che campi solo grazie all'esistenza dello stato redistributore che tu tanto odi è il tuo unico benefattore è veramente esilarante

:-)))))

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:13

indovina quale pillola sceglierà l'utile idiota

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:11

la realtà è banale, c'è l'esplosione tecnologica totalmente incompatibile col sistema, bisogna creare un nuovo sistema, per i cinesi e quindi per l'Umanità il nuovo sistema è essere civili

 

per voi coglioni sarà quello che vorrete, se volete continuare a spararvi per 1 centimetro quadro di terra a noi normodotati MAI ce ne fregherà un cazzo

:-)

 

 

la citazione comunque nel mio caso è perfetta, io non mi rassegno al capitalismo di merda e alla meloni di merda .... io esigo


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:15, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:08

"E' bello vedere uno che non si fa scoraggiare da cose come la realtà" (Lorax)

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: La nuova civiltà  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:05

insomma pian piano si preparano a gasare i novax.... 

----------

ancora ? 

come ho detto da anni per voi no-brain c'è il cucuzzolo, NESSUNO vuole sterminarvi, NESSUNO VI CAGA DI STRISCIO .... noi evolviamo, ci integriamo con l'AI, diventiamo multiplanetari, camperemo secoli senza ammalarci una sola volta, non avremo la proprietà privata ed il denaro cause da sempre di ogni sterminio ogni atrocità ogni indigenza ogni nefandezza umana  e tutti saremo CIVILI senza incularci a vicenda come moda in questa società di merda che voi coglioni adorate e solo per questo avremo diritto a TUTTO, soggiorneremo ovunque e gireremo ovunque con qualsiasi mezzo senza dovere un cazzo a qualcuno, milioni di serci-catapecchia li elimineremo rimpiazzando con erba ed ogni alloggio esistente o edificante per chiunque sarà di lusso, ecc. ecc. .... VOI no-brain sul cucuzzolo nelle vostre malsane tane farete quello che volete, MAI ce ne fregherà più di un microcazzo

 

 

minkia ... è semplicissimus .... in quale cazzo di lingua bisogna spiegarvelo ?


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 26 Aprile 2023 09:09, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 06:02

Bentornato Bull, Trudeau è uno dei tanti polli allevati in batteria nelle università. Tutti soldati delle elitè, messi ai vertici per poi muoverli come dei burattini. Questo Trudeau dovrebbe andare in Francia a fare il Primo Ministro, così gli passa la voglia di aprire bocca e ancor meglio di uscire di casa. I francesi non mi sono mai stati simpatici (tranne che nelle commedie), ma in tempi in cui c'è da muovere le mani dico "Vive la France"...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 26 Aprile 2023 06:06, edited 1 time in total.

Re: La nuova civiltà  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Aprile 2023 02:17

https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1650968084889337859

 

Qui trovate un video di Trudeau... insomma pian piano si preparano a gasare i novax.... 

dice... ma dobbiamo sopportare questi novax... misogini, razzisti?

Tutto questo perchè uno non si è fatto la puntura... ma mi domando... la gente un neurono dicesi uno... non capisce che c'è sotto qualcosa? Il virus è morto e sepolto e questi RIPARLANO di nuovo di novax pericolosi....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: La nuova civiltà  

  By: XTOL on Martedì 25 Aprile 2023 14:33

le chiacchiere stanno a zero


 Last edited by: XTOL on Martedì 25 Aprile 2023 14:34, edited 1 time in total.