Trame, Connessioni, Network e Intrighi

By: bearthatad on Sabato 13 Dicembre 2014 01:06

A parte tutto se pensi che i prigionieri di cui si parla nell'articolo linkato erano terroristi che ai prigionieri di preferenza tagliavano la gola, mentre nell'articolo si inorridisce perché gli amerikani gli hanno fatto dei clisteri di pastasciutta... Sono proprio crudeli 'sti yankees eeh! Per quanto riguarda l'effetto curativo sulla cretinaggine, temo che il didietro sia ancora più lontano della bocca dal cervello. La probabilità che un tale miglior nutrimento favorisca il trofismo dei neuroni è quindi remota. Però andrebbe fatta qualche indagine sulla posizione esatta del cervello nei vari soggetti.

By: lutrom on Venerdì 12 Dicembre 2014 21:28

Pablo, Bullfin, Gano, ecc., ho finalmente trovato la soluzione per la cretinaggine asinina cronica di alcuni nostri "compagni" di forum (Anti, Hobi, Sol, ecc.): ^L'ALIMENTAZIONE RETTALE!!!!!#http://motherboard.vice.com/it/read/le-torture-anali-della-cia^ Che dite, si potrebbe avere qualche effetto sulle loro meningi rinsecchite o è tutto inutile??...

By: pana on Venerdì 12 Dicembre 2014 11:27

Secondo alcuni geologi il supervulcano di Yellowstone e' molto piu esteso di quanto si pensasse, e pare stia entrano in attivita l asfalto questa estate si e' squagliato ,segno che le temperature stanno salendo non io credo sia tutto collegato, la faglia di sant andrea con il supervulcano di Yellowstone http://www.dailymail.co.uk/news/article-2687839/Hot-spot-Yellowstone-road-melts-sites-closed.html
Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: XTOL on Giovedì 11 Dicembre 2014 18:16

chissà.. ^A Coming California Earthquake?#http://armstrongeconomics.com/2014/12/06/a-coming-california-earthquake/^

By: MR on Giovedì 11 Dicembre 2014 18:02

A chi lo dici caro Lutrom, è una vera maledizione :)

By: lutrom on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:50

Pana, come hai mai hai tolto il Bitcoin? ---------------- Gliel'avrà ordinato o l'abbronzato d'America o l'ebetino... Infatti devi sapere, Gano, che Pana ha nella sua camera da letto diverse immagini "sexy" di vari leader (abbronzato, ebetino, Rigor, ecc.): ammirando queste immagini Pana si masturba e prova straordinari orgasmi... "Beato" lui, io devo ancora ricorrere a comuni donne, eh eh eh...

By: foibar on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:27

Un'altra data che i nostri "vigilanti" ci mostrano è il 14/08/2016. Sarà farlocca?

By: pana on Giovedì 11 Dicembre 2014 09:48

Il 30 Giugno 2015 potrebbe essere una data importante ? Un gigantesco asteroide minaccia la Terra Un'équipe di scienziati russi sta analizzando un asteroide delle dimensioni di una montagna che potrebbe entrare in collisione con la Terra https://it.notizie.yahoo.com/un-gigantesco-asteroide-minaccia-la-terra-105001553.html
Robert F. Kennedy Jr : “Ho iniziato a fare uso di eroina e sono diventato primo della classe”. Le frasi choc del prossimo ministro alla Sanità Usa

By: GZ on Giovedì 04 Dicembre 2014 15:33

secondo i giornali così come ora Yoram Gutgeld è il "ministro ombra" dell'Economia per Renzi, Carlotta de Franceschi è il suo "ministro ombra" delle Finanze ^"Cerchio magico economico di Renzi, altri quattro profili: Di Franceschi, De Romanis, Marattin e Luna"#http://www.intelligonews.it/cerchio-magico-economico-di-renzi-altri-quattro-profili-di-franceschi-de-romanis-marattin-e-luna/^ ----- Uff.. è un sollievo sapere che anche la Carlotta viene da Goldman (nota: Marattin è l'economista con cui ho discusso (litigato) a Ferrara due mesi fa) #b# Carlotta de Franceschi#/b# dal 2012 è Presidente e Co-Fondatrice di un Think Tank, apolitico ed apartitico, che si prefigge di proporre soluzioni pratiche per migliorare la competitività del Sistema Italia. Precedentemente e da appena laureata, ha trascorso 11 anni in Investment Banking #b# (Goldman Sachs, Morgan Stanley e Credit Suisse)#/b# , fra New York e Londra, lavorando su operazioni negli Stati Uniti, in Europa ed America Latina, sia come "principal" che come "agent/advisor". Nell'ultimo ruolo a Credit Suisse Londra è stata responsabile per la Finanza Pubblica per l’Italia, occupandosi di tematiche legate al debito, monetizzazione di assets, gestione dei rischi e della liquidità, e per la parte più strategica di "Bank Solutions", occupandosi prevalentemente di distressed assets / non performing loans e di tematiche legate a Basilea III / finanza strutturata. Da sempre appassionata di start-up ed innovazione, attualmente è nell'Advisory Board di Elitify, un'internet e-commerce start-up nel settore del lusso e design basata a Mumbai e all'università ha partecipato alla start-up di eDreams in California (1999). Si è laureata "con lode" in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi (2000), ha conseguito un MBA a Harvard (2004), dove è stata allieva del Professor Robert Merton, ed è Former Aspen Junior Fellow.

By: Tuco on Lunedì 01 Dicembre 2014 07:25

Quelle son notizie ottime invece! Quando parlano quei tipi lì bisogna vendere allo scoperto.

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Lunedì 01 Dicembre 2014 02:45

Certo che ce n'e' di rimbambiti in giro. E questi sarebbero i grandi esperti. ^Oro ha il potenziale per raggiungere 5 mila dollari a fine dicembre.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1782212/oro-ha-il-potenziale-per-raggiungere-5-mila-dollari-a-fine-dicembre.aspx^ Intende fine dicembre 2014, in pratica fra 4 settimane. Ma rob de matt! Ciao ragazzi!

By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 23:30

non ho mai pensato, sinceramente, che si potesse mutare la propria natura (andando ad esempio dallo psicoterapeuta) tamponarne i lati negativi sì, ma modificarla al punto da non averli più...mi sembra impossibile

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:39

#i#"che ci andrei a fare dal terapeuta??"#/i# La butto là... per evitare di dover #i#"mettere in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare""#/i# ? Cosa che a me sembra faticosa e stressante solo a leggerla....

Slava Cocaïnii!

By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:31

E no, Gianlini! Vedi, stanno già uscendo le tue difese psicologiche: e comunque, un conto è analizzarti (ammesso che tu lo abbi fatto bene), un conto è superare certe tendenze (al gioco d'azzardo, ecc.); infatti ci vuole LA TERAPIA DELL'ANIMA (PSICHE), ci vuole la "cura" OLTRE CHE L'ANALISI. In altre parole è inutile che fai 50 analisi (ammesso che siano fatte bene!) del sangue, delle urine, ecc., quando poi non inizi nessuna cura né CERCHI DI CAMBIARE STILE DI VITA!! Altrimenti rischi di fare come Zeno (nella Coscienza) il quale si analizzava si analizzava ma mai cercava di migliorare veramente!

By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:21

non ho capito una cosa.... se io mi sono già pienamente analizzato da solo, e se sono arrivato sia alla diagnosi che a comprendere quale atteggiamento-comportamento tenere, che ci andrei a fare dal terapeuta?? a buttar via un po' di soldi? per il resto, dal terapeuta ci manderei in blocco i giapponesi, la cui smania di pagare il 30 % o 40 % in più petrolio e tutto il resto che importano, e di ottenere tale incremento il più velocemente possibile, mi è piuttosto incomprensibile