Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: lutrom on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:50

Pana, come hai mai hai tolto il Bitcoin? ---------------- Gliel'avrà ordinato o l'abbronzato d'America o l'ebetino... Infatti devi sapere, Gano, che Pana ha nella sua camera da letto diverse immagini "sexy" di vari leader (abbronzato, ebetino, Rigor, ecc.): ammirando queste immagini Pana si masturba e prova straordinari orgasmi... "Beato" lui, io devo ancora ricorrere a comuni donne, eh eh eh...

 

  By: foibar on Giovedì 11 Dicembre 2014 16:27

Un'altra data che i nostri "vigilanti" ci mostrano è il 14/08/2016. Sarà farlocca?

 

  By: pana on Giovedì 11 Dicembre 2014 09:48

Il 30 Giugno 2015 potrebbe essere una data importante ? Un gigantesco asteroide minaccia la Terra Un'équipe di scienziati russi sta analizzando un asteroide delle dimensioni di una montagna che potrebbe entrare in collisione con la Terra https://it.notizie.yahoo.com/un-gigantesco-asteroide-minaccia-la-terra-105001553.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: GZ on Giovedì 04 Dicembre 2014 15:33

secondo i giornali così come ora Yoram Gutgeld è il "ministro ombra" dell'Economia per Renzi, Carlotta de Franceschi è il suo "ministro ombra" delle Finanze ^"Cerchio magico economico di Renzi, altri quattro profili: Di Franceschi, De Romanis, Marattin e Luna"#http://www.intelligonews.it/cerchio-magico-economico-di-renzi-altri-quattro-profili-di-franceschi-de-romanis-marattin-e-luna/^ ----- Uff.. è un sollievo sapere che anche la Carlotta viene da Goldman (nota: Marattin è l'economista con cui ho discusso (litigato) a Ferrara due mesi fa) #b# Carlotta de Franceschi#/b# dal 2012 è Presidente e Co-Fondatrice di un Think Tank, apolitico ed apartitico, che si prefigge di proporre soluzioni pratiche per migliorare la competitività del Sistema Italia. Precedentemente e da appena laureata, ha trascorso 11 anni in Investment Banking #b# (Goldman Sachs, Morgan Stanley e Credit Suisse)#/b# , fra New York e Londra, lavorando su operazioni negli Stati Uniti, in Europa ed America Latina, sia come "principal" che come "agent/advisor". Nell'ultimo ruolo a Credit Suisse Londra è stata responsabile per la Finanza Pubblica per l’Italia, occupandosi di tematiche legate al debito, monetizzazione di assets, gestione dei rischi e della liquidità, e per la parte più strategica di "Bank Solutions", occupandosi prevalentemente di distressed assets / non performing loans e di tematiche legate a Basilea III / finanza strutturata. Da sempre appassionata di start-up ed innovazione, attualmente è nell'Advisory Board di Elitify, un'internet e-commerce start-up nel settore del lusso e design basata a Mumbai e all'università ha partecipato alla start-up di eDreams in California (1999). Si è laureata "con lode" in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi (2000), ha conseguito un MBA a Harvard (2004), dove è stata allieva del Professor Robert Merton, ed è Former Aspen Junior Fellow.

 

  By: Tuco on Lunedì 01 Dicembre 2014 07:25

Quelle son notizie ottime invece! Quando parlano quei tipi lì bisogna vendere allo scoperto.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: antitrader on Lunedì 01 Dicembre 2014 02:45

Certo che ce n'e' di rimbambiti in giro. E questi sarebbero i grandi esperti. ^Oro ha il potenziale per raggiungere 5 mila dollari a fine dicembre.#http://www.wallstreetitalia.com/article/1782212/oro-ha-il-potenziale-per-raggiungere-5-mila-dollari-a-fine-dicembre.aspx^ Intende fine dicembre 2014, in pratica fra 4 settimane. Ma rob de matt! Ciao ragazzi!

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 23:30

non ho mai pensato, sinceramente, che si potesse mutare la propria natura (andando ad esempio dallo psicoterapeuta) tamponarne i lati negativi sì, ma modificarla al punto da non averli più...mi sembra impossibile

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:39

#i#"che ci andrei a fare dal terapeuta??"#/i# La butto là... per evitare di dover #i#"mettere in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare""#/i# ? Cosa che a me sembra faticosa e stressante solo a leggerla....

Slava Cocaïnii!

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:31

E no, Gianlini! Vedi, stanno già uscendo le tue difese psicologiche: e comunque, un conto è analizzarti (ammesso che tu lo abbi fatto bene), un conto è superare certe tendenze (al gioco d'azzardo, ecc.); infatti ci vuole LA TERAPIA DELL'ANIMA (PSICHE), ci vuole la "cura" OLTRE CHE L'ANALISI. In altre parole è inutile che fai 50 analisi (ammesso che siano fatte bene!) del sangue, delle urine, ecc., quando poi non inizi nessuna cura né CERCHI DI CAMBIARE STILE DI VITA!! Altrimenti rischi di fare come Zeno (nella Coscienza) il quale si analizzava si analizzava ma mai cercava di migliorare veramente!

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 22:21

non ho capito una cosa.... se io mi sono già pienamente analizzato da solo, e se sono arrivato sia alla diagnosi che a comprendere quale atteggiamento-comportamento tenere, che ci andrei a fare dal terapeuta?? a buttar via un po' di soldi? per il resto, dal terapeuta ci manderei in blocco i giapponesi, la cui smania di pagare il 30 % o 40 % in più petrolio e tutto il resto che importano, e di ottenere tale incremento il più velocemente possibile, mi è piuttosto incomprensibile

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:28

La mia natura, Gano, è quella del giocatore d'azzardo, dell'alcolista pertanto metto in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare" il trading è l'unico ambito in cui c'è della scelleratezza e dell'improvvisazione in tutto il resto sono estremamente controllato ---------------------- BRAVISSIMO, viva la sincerità e l'umanità! Quello che non tollero è quella gente ipocrita che viene qui a fare le lezioni di moralismo ed a sparare sentenze e poi uno si accorge con facilità che sono solo pieni di problematiche psicologiche... Io, comunque, al posto tuo cercherei un buon psicoterapeuta: la maggior parte non valgono un fico secco, sono solo degli esauriti che cercano di curare gli altri; ma alcuni sono veramente bravi. Io, pur non essendoci mai andato, mi sono interessato a questo mondo (psicoterapia, analisi, psicologia), e devo dire che, se c'è INNANZITUTTO la volontà di migliorare da parte del "paziente" e se colui che fa psicoterapia è molto bravo, si possono avere veramente buoni risultati (ma non bisogna aspettare l'estrema vecchiaia...). FONDAMENTALE, certo, è la buona volontà, ma esistono anche tanti sistemi per aiutare: ipnosi, ecc. Ripeto, però, i somari sono tanti...

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:21

Ma quante seghe mentali...ti piacciono le donne con il battacchio? Vacci, che problema c'è? Conosco anziani che sputtanano la pensione alle macchinette...penso che sia più sensato andare a puttane (quale che sia il sesso della medesima). Almeno un'immediata soddisfazione ce l'hai. -------------------- Condivido, ragionamento molto pratico (poi, certo, ognuno ha le sue preferenze: io per esempio con Ebe ci andrei ma dovrebbe farsi togliere il battacchino -ci sono dei video, è piccolo, ma comunque c'è, ed a me non piace).

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:08

no, nn mi piacciono. Open your mind : ) Secondo me ora che non hai piu' impegni lavorativi quello che dovresti fare e' semplice. A te piace fare trading, dunque cerca di migliorarti su questo. Se mi scrivi una email in privato (e se mi arriva) ti daro' volentieri tutto l'appoggio che posso per indirizzarti verso il mondo del Trading Consapevole (suona bene?) Ti assicuro che avrai tanto da fare per i prossimi mesi e pian piano arriveranno anche le soddisfazioni. Tranquillo, non sono gay :)

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 10:42

.ti piacciono le donne con il battacchio? ------------- no, nn mi piacciono. ma Efe sembra particolare

 

  By: MR on Mercoledì 19 Novembre 2014 00:05

#i#Perché è una cosa che penso di dovermi meritare, in particolare i 200 euro (salvo il caso indicato sotto) dovrei essermeli guadagnati col trading per poterli spendere così spensieratamente, ...e dato che gli ultimi 15-18 mesi da quel punto di vista sono stati tragici, scatta l'inibizione è buffo, non butto via 200 euro, ma ne perdo 300 o 400 volte tante sullo yen.... sono fatto così Il trading è una scommessa aperta con mio padre. Lui mi insultava dicendomi che il trading mi avrebbe rovinato. Devo dimostrargli, anche postumo, che si sbagliava #/i# Ma quante seghe mentali...ti piacciono le donne con il battacchio? Vacci, che problema c'è? Conosco anziani che sputtanano la pensione alle macchinette...penso che sia più sensato andare a puttane (quale che sia il sesso della medesima). Almeno un'immediata soddisfazione ce l'hai.