Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:28

La mia natura, Gano, è quella del giocatore d'azzardo, dell'alcolista pertanto metto in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare" il trading è l'unico ambito in cui c'è della scelleratezza e dell'improvvisazione in tutto il resto sono estremamente controllato ---------------------- BRAVISSIMO, viva la sincerità e l'umanità! Quello che non tollero è quella gente ipocrita che viene qui a fare le lezioni di moralismo ed a sparare sentenze e poi uno si accorge con facilità che sono solo pieni di problematiche psicologiche... Io, comunque, al posto tuo cercherei un buon psicoterapeuta: la maggior parte non valgono un fico secco, sono solo degli esauriti che cercano di curare gli altri; ma alcuni sono veramente bravi. Io, pur non essendoci mai andato, mi sono interessato a questo mondo (psicoterapia, analisi, psicologia), e devo dire che, se c'è INNANZITUTTO la volontà di migliorare da parte del "paziente" e se colui che fa psicoterapia è molto bravo, si possono avere veramente buoni risultati (ma non bisogna aspettare l'estrema vecchiaia...). FONDAMENTALE, certo, è la buona volontà, ma esistono anche tanti sistemi per aiutare: ipnosi, ecc. Ripeto, però, i somari sono tanti...

 

  By: lutrom on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:21

Ma quante seghe mentali...ti piacciono le donne con il battacchio? Vacci, che problema c'è? Conosco anziani che sputtanano la pensione alle macchinette...penso che sia più sensato andare a puttane (quale che sia il sesso della medesima). Almeno un'immediata soddisfazione ce l'hai. -------------------- Condivido, ragionamento molto pratico (poi, certo, ognuno ha le sue preferenze: io per esempio con Ebe ci andrei ma dovrebbe farsi togliere il battacchino -ci sono dei video, è piccolo, ma comunque c'è, ed a me non piace).

 

  By: SanTommaso on Mercoledì 19 Novembre 2014 21:08

no, nn mi piacciono. Open your mind : ) Secondo me ora che non hai piu' impegni lavorativi quello che dovresti fare e' semplice. A te piace fare trading, dunque cerca di migliorarti su questo. Se mi scrivi una email in privato (e se mi arriva) ti daro' volentieri tutto l'appoggio che posso per indirizzarti verso il mondo del Trading Consapevole (suona bene?) Ti assicuro che avrai tanto da fare per i prossimi mesi e pian piano arriveranno anche le soddisfazioni. Tranquillo, non sono gay :)

 

  By: gianlini on Mercoledì 19 Novembre 2014 10:42

.ti piacciono le donne con il battacchio? ------------- no, nn mi piacciono. ma Efe sembra particolare

 

  By: MR on Mercoledì 19 Novembre 2014 00:05

#i#Perché è una cosa che penso di dovermi meritare, in particolare i 200 euro (salvo il caso indicato sotto) dovrei essermeli guadagnati col trading per poterli spendere così spensieratamente, ...e dato che gli ultimi 15-18 mesi da quel punto di vista sono stati tragici, scatta l'inibizione è buffo, non butto via 200 euro, ma ne perdo 300 o 400 volte tante sullo yen.... sono fatto così Il trading è una scommessa aperta con mio padre. Lui mi insultava dicendomi che il trading mi avrebbe rovinato. Devo dimostrargli, anche postumo, che si sbagliava #/i# Ma quante seghe mentali...ti piacciono le donne con il battacchio? Vacci, che problema c'è? Conosco anziani che sputtanano la pensione alle macchinette...penso che sia più sensato andare a puttane (quale che sia il sesso della medesima). Almeno un'immediata soddisfazione ce l'hai.

 

  By: pana on Martedì 18 Novembre 2014 15:22

pero mica male comeidea Ha anche in mente un sistema ad aliquote decrescenti per fasce di età: «Un forfait basato sui guadagni presunti: 1.000 euro al mese fino ai 30 anni di età, quando si presume guadagni di più, e poi a scalare fino ai 200 euro alle over 50. http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/14_febbraio_20/efe-bal-anche-noi-prostitute-vogliamo-pagare-tasse-ecco-come-si-potrebbe-fare-0c539636-9a0e-11e3-b054-e71649f9da68.shtml

Donald Trump's Connection To The Mob | Sit Down with Michael Franzese - YouTube

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 12:59

la mia natura, Gano, è quella del giocatore d'azzardo, dell'alcolista pertanto metto in atto tutta una serie di vincoli e di controlli, nella vita di tutti i giorni, per evitare di "debordare" il trading è l'unico ambito in cui c'è della scelleratezza e dell'improvvisazione in tutto il resto sono estremamente controllato

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:25

perché è una cosa che penso di dovermi meritare, in particolare i 200 euro (salvo il caso indicato sotto) dovrei essermeli guadagnati col trading per poterli spendere così spensieratamente, ...e dato che gli ultimi 15-18 mesi da quel punto di vista sono stati tragici, scatta l'inibizione è buffo, non butto via 200 euro, ma ne perdo 300 o 400 volte tante sullo yen.... sono fatto così Il trading è una scommessa aperta con mio padre. Lui mi insultava dicendomi che il trading mi avrebbe rovinato. Devo dimostrargli, anche postumo, che si sbagliava

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:13

Se ti piace... ---------- non mi sembra un motivo sufficiente....

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 10:06

perché ora come non ora non vedo alcun motivo per andarci invece nella situazione che ti ho descritto, sarebbe un atto quasi sensato mia mamma è l'ultima superstite delle famiglie materne e paterne, per motivi talvolta tragici talvolta normali, infatti lei non aveva fratelli e solo zie zitelle, mio padre aveva due fratelli, uno morto in guerra, l'altro morto più di 30 anni fa e due zii, di cui una anche lei morta zitella, e l'altro con due figli, una che vive in US e di cui abbiamo sostanzialmente perso le tracce e l'altro che è morto dopo aver girato ambasciate di mezzo mondo praticamente io non ho mai avuto cugini, e quindi al funerale, di familiari, ci sarebbero solo mia sorella, mia figlia e mia nipote (figlia di mia sorella) non so perché ma passare a salutare Efe mi sembrerebbe a tal punto l'ideale

 

  By: gianlini on Martedì 18 Novembre 2014 09:24

sempre che Efe non sia invecchiata troppo.....

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Novembre 2014 23:59

Efe è turca di nascita, questo le conferisce la grazia mediorientale che manca ai trans di altre origini, tipicamente sudamericani dal vivo è davvero carina, ha movenze femminili pur non accentuate deliberatamente come quelle dei suoi colleghi, tradisce molto poco della sua origine maschile il giorno che muore mia mamma, dopo il funerale, potrei anche investire 200 euro....

 

  By: lutrom on Lunedì 17 Novembre 2014 23:55

Non l'avevi mai vista, Gano?? Peccato un po' per la voce, e soprattutto peccato per il "coso": comunque parla pure due lingue ed è più raffinata di molte donne vere... http://www.insuperabilefe.it/wp-content/uploads/2014/09/MVI_8610.webmsd11.mp411.mp4

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 17 Novembre 2014 23:18

'azzo che passera.... Ah, già, ma non ce l' ha (la passera).

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Lunedì 17 Novembre 2014 23:08

Io Efe l'ho vista diverse volte in giro (va sempre in giro da solo/a tra l'altro) ed ha davvero una bella figura non è molto alto/a, non più di 1,75, e ha un corpo ben disegnato... l'ultima volta era in bicicletta, in via Torino, sembra davvero molto dolce