Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 17 Febbraio 2023 14:34

ma come? possibile??

berluscao avrebbe modificato il codice penale per farla frnaca??

ma possibile? no dai sara i solito fango dei giudici comunisti

Cavilli, prescrizioni, interpretazioni favorevoli e leggi ad personam: dal lodo Mondadori a Ruby, così Berlusconi l'ha fatta (quasi) sempre franca - Il Fatto Quotidiano

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 14:33

Quello che voglio dire è che la maggior parte delle persone seguono la moda del momento, e i media mainstream sono quelli che fanno le mode:

 

vaccino covid panacea di tutti i mali, stare chiusi in casa a cantare Funiculì sul balcone è bello, Putin è cattivo, Berlusconi un criminale...

 

Da questo si salva solo un ristretto numero di persone con particolare spirito critico.

 

A proposito di popolo bove, Berlusconi è stato assolto in 423 processi su 424. In passato fu fatto un polverone enorme sui media, ed anche su questo forum. Roba da dieci-quindici post il giorno. Ora nessuno ne parla... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 17 Febbraio 2023 14:32

e cmq..povero mubarak alla  fine e' morto credendo di avereuna nipote zoccola

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 14:02

u.i.llie, finchè non si affaccerà nella tua mente l'ipotesi che coloro che ti trascinano in guerra usano le stesse tecniche di quelli che ti hanno trascinato al centro vaccinale, resterai un cervello "disperso in battaglia"

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Febbraio 2023 12:30

Allora, almeno per come la penso io, che per tutti gli altri vaccini sono un pro vax ad oltranza, i vaccini covid sostanzialmente sono acqua fresca. 

-----------

Gano, deciditi, i vaccini covid li hanno fatti solo dei phd, ci metti il dato che il 23% dei phd riguardo il covid è no-vax, ora i casi sono due

1) o quel 23% sono tutti esperti del settore valutano e decidono con cognizione di causa in disaccordo a loro colleghi e alla stragrande maggioranza degli esperti del settore ... o

2) ci sono in qualche misura dei phd NON del settore e questi sono dei semplici coglioni che giudicano i vaccini 'acqua fresca'

 

tertium non datur, zhok NON ha specificato di riferirsi solo a laureati e NON a phd, quello che hai scritto sui phd è farina del tuo sacco e non del suo

:-)

 

 

PS, il concetto 'acqua fresca' può avere un minimo senso al giorno d'oggi con le migliaia di mutazioni agevolate dai no-vax o no-brain come io li definisco, 'acqua fresca' appena usciti sul mercato è da coglioni


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 17 Febbraio 2023 12:32, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 11:25

XTOL> "l'atteggiamento nei riguardi dell'autorità, sia essa (sedicente) scientifica o politica"

 

Sì, ma è stato più forte di me collegarlo con quella statistica che ho proposto più sotto. Perché c'è un fil rouge che li unisce. C'è del vero in quello che dice Zock. Io l'ho solo ampliato.

 

Il laureato è sicuramente una persona "diligente" che ha passato la sua gioventù a studiare, a dare esami e ad essere in regola, ma soprattutto che è stato abituato ad ascoltare (e a ripetere) tutto quello che gli veniva insegnato. Gli esamifici funzionano così, più ripeti a mena dito quello che ti hanno insegnato e meglio è. Chiaro che poi, nella maggior parte dei casi, a questi gli piaccia essere conformi e ubbidienti. Esiste un feedback positivo.

 

Se fosse stato un pizzico più intelligente sarebbe andato oltre con gli studi. D'altronde l'essernza stessa del PhD ti impone di rimettere in dubbio tutto quello che ti hanno insegnato fino ad ora.

 

Poi si tratta di statistiche. Trovi il PhD che non sa allacciarsi le scarpe come il laureato che fa scoperte dirompenti. Va tutto rimesso nella sua giusta proporzione. L'articolo di Zock è "in linea di massima" e va preso con beneficio d'inventario. Non si adatta a tutti.

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 11:33, edited 4 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 11:12

> " dice che delle materie in cui non sono ferrati delegano totalmente ...."

 

Certo, ma vale per i laureati. Dalla statistica che ho postato più sotto si direbbe che questo succeda molto meno per i PhD. Perché hanno imparato a sviluppare spirito critico, aggiungo io, che invece un normale corso universitario sopprime.

 

 

> "affrontano il virus pericoloso petto in fuori"

 

Non volevo entrare nella polemica vax - no vax, la lascio volentieri a PC Anti e XTOL,  che sono due anni che si ripetono sempre fra di loro le stesse fregnacce come due campane suonate ;-)  e invece ci siamo entrati.

 

Allora, almeno per come la penso io, che per tutti gli altri vaccini sono un pro vax ad oltranza, i vaccini covid sostanzialmente sono acqua fresca. Però, sempre per come la penso io, te sei liberissimo di farti anche la sesta dose. Non vedo quindi il motivo di fare inutili polemiche.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 11:30, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Febbraio 2023 10:10

Uillis, quello che devi capire 

--------

Gano, me stavo solo a divertì .... 

 

 

 

Ti dice però che fra tutte le categorie i PhD sono i più scettici, perché dotati di spirito critico indipendente

----------

più che altro i più imbecilli, quelli che affrontano il virus pericoloso petto in fuori io li definisco imbecilli .... e poi sto zhok dice esattamente il contrario di quello che sostieni, dice che delle materie in cui non sono ferrati delegano totalmente .... quindi secondo zhok il tuo 23% di phd no-vax sono TUTTI specializzati in vaccini medicina e farmacia .... il che fa dedurre che zhok che tu e tutti elogiate ha solo scritto un'altra ennesima montagna di frwgnacce

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 17 Febbraio 2023 10:29, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:53

zock (la cui opinione apprezzo, altrimenti non l'avrei segnalata) ha solo grattato la superficie della faccenda, infatti ammette che le sue categorie non sono "condanne".

io cerco di scavare un po' più a fondo, dove trovo le vere caratteristiche che determinano l'atteggiamento nei riguardi dell'autorità, sia essa (sedicente) scientifica o politica

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:43

A ragion di più Zock facendo parte dell'istruzione superiore, può scrivere che quelli con istruzione terziaria (ma non superiore) sono manipolabili. 

 

Guarda XTOL, che anche te sembri non aver capito, ma io sono d'accordo con Zock. Ciò che dice è vero, e la statistica che ho riportato lo dimostra.

 

Ciao. Oggi mi avete messo di buon umore... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:34

l'articolista stesso non avendolo

 

è docente universitario...

https://sfero.me/users/andrea-zhok


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:35, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:32

Uillis, quello che devi capire è che si tratta di una statistica, e come tale va presa. Ti dice che il 23.9% dei PhD è scettica verso il vaccino covid, non che tutti i PhD sono scettici, anzi. Esiste un 76.1% che ci crede. E sono proprio quelli quelli che lo hanno fatto. 

 

Ti dice però che fra tutte le categorie i PhD sono i più scettici, perché dotati di spirito critico indipendente. Non volevo fare la solita polemica pro vax o novax. 

 

Tornando all'articolo di XTOL, che è a quello che volevo rispondere e non alla polemica vax no-vax, Zock ha sostanzialmente ragione, ma non ha inserito un settore culturale, che quello con istruzione superiore.  

 

E sono proprio quelli meno manipolabili. 

 

Tutto qui. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:45, edited 3 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:24

ps: quelle sono le categorie "etologiche", ma ovviamente sono fittizie (la natura conosce solo i continuum)

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:21

nessuna novità: gli umani si dividono in 2 gruppi: i sociali(sti) e gli individuali(sti) e questa divisione la si ritrova in qualsiasi categoria di studi fatti... l'ho sempre detto e lo ribadisco


 Last edited by: XTOL on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:22, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Venerdì 17 Febbraio 2023 09:18

la caratteristica che determina le opinioni individuali va cercata più in profondità, nei valori di riferimento di ciascuno

---------

cazzo, me tocca dì bravo a XTOLT .... che hai magnato stamattina ?