Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Venerdì 28 Giugno 2019 23:15

Gian, quella e' sempre stata una zona al alta concentrzione e le autorita' lo sanno meglio di tutti.

I pivelli perbenisti qui sotto credono che se passi in v.le Monza (dove abitava lele mora), ti costringono

a comprare la roba. In realta' son meno molesti di chi fa un normalissimo volantinaggio e che vuole

appiopparti il depliant della nuova pizzeria appena aperta.

Questi, dopo essersi fatti infinocchiare per decenni da feltri, belpietro e ferrara adesso pendono

dalla penna di sallusti.

Ma rob de matt!

 

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 22:54

Anti, si da peraltro il caso che il gambiano devo anche averlo visto all'opera di persona, via dei Transiti è il passaggio obbligato che da casa mia porta alla metropolitana più vicina, Pasteur (da via Conegliano dove abito), e so benissimo che fino a qualche mese fa c'erano degli africani che lì spacciavano. Ora la zona è stata "bonificata" e il fazzoletto verde con panchine che era il loro ritrovo recintato con una cancellata.

Attività svolta in questo modo: stanno appoggiati al muro chiacchierando fra loro o seduti su una panchina finchè qualcuno si avvicina e chiede droga.  Tutto qui.

Gano pensa che facciano i venditori porta a porta andando a rompere le scatole alle 15enni.......

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 22:55, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Venerdì 28 Giugno 2019 22:49

Gian,

questi so' proprio scemi (pesante deficit di QI). Adesso la colpa della diffusione della droga sarebbe di Mustafa'.

Tra le altre cose lo spaccio sta diventando uno de lavori che gli italieni non vogliono piu' fare, ma mica per questioni

morali? Semplicemente non son piu' buoni manco a fare quello per cui i "grandi imprenditori" della droga (praticamente

la 'ndrangheta) son costretti a servisi di manodopera immigrata.

Tra le altre cose, i posti a piu' alta concentrazione di individui strafatti son proprio i palazzi del potere.

Insomma, Pana e' un gigante in mezzo ai quadrupeti.

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 22:32

Mi sembrano più cretini quelli che pensano che lo spaccio di extasy dipenda dalla presenza dei gambiani..

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: pana on Venerdì 28 Giugno 2019 20:34

interessante la domanda di gianlini

come si spega la strage di giovani per eroina negli anni 70 quando non c'erano gl i immigrati ?
attendiamo risposte dal moscccio che saranno come sempre

a-s-s-o-r-d-a-n-t-i- silenzi

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 19:57

E chi ha detto che l'invasione dei milioni di africani non sia un problema?

Io ho solo detto che dire che c'è in giro qualcuno che afferma che sarebbe diritto dei migranti uccidere stuprare o saccheggiare è una grossa cazzata


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 20:05, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 19:26

Gianlini, come prima cosa devi evitare come la peste gli ex sessattontini! (la peste dà qualche possibilità di salvezza: l'ex sessantottino è mortale sempre!).


 Last edited by: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 19:26, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 19:24

In queste giornate intradabili, salvare Gianlini dalle brutte et perniciose compagnie è un lavoro che deve essere fatto!

W Cristo Re!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 18:43

Quindi, gianlini, il problema non è l'invasione di milioni di africani: è la propaganda di Putin che dice che siamo invasi da milioni di africani.

Non fa una piega come ragionamento (almeno dopo aver preso un trip di LSD).

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 18:11

Se mia figlia prende una pasticca di ectasy è colpa sua, non dello spacciatore. Cretino!

 Senza considerare che la grande strage di giovani a causa della eroina è  stata negli anni 70 quando di immigrati regolari o irregolari in Italia non ce n'era praticamente nessuno. Quindi la relazione immigrazione = spaccio è totalmente frutto di alcolismo o qualche altra dipendenza psicologica.

 

Tra l'altro non ti sei nemmeno accorto che perorando la causa del discorso di Putin mi hai dato indirettamente ragione quando dicevo che i Russi, dopo aver ascoltato una certa propaganda,  arrivavano a Milano e mi domandavano se era vero che eravamo assaliti dagli africani.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 18:16, edited 4 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 17:30

Gianlini, siediti che ti spiego una cosa.

Se mio figlio ruba, si droga, spezza femori alle vecchiette per rubare 50 euro mentre le fa cadere tirando la borsa, oppure al Sabato sera tiene in ostaggio una famiglia in una casa isolata per derubarla mentre la picchia a sangue, oppure al Venerdi sera stupra qualche ragazza in un parco....ebbene, sono costretto a tenermelo perché non lo posso cedere ad una tribù innuit o spedirlo su Marte.

Se, però, uno volesse fare le stesse cose venendo da casa del diavolo, allora ti ci riporto a casa del diavolo perché io ho diritto a vivere tranquillo a casa mia!

Questo non è razzismo: se tu (a prescindere dal colore) vieni e non rompi le palle, nessun problema. Se tu vieni e rompi i coglioni, te ne torni da dove sei venuto (perché di scassacazzi criminali già abbiamo i nostri che non possiamo cedere a nessuno!).

Semplice semplice.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 17:17

Sai bene che sono praticamente astemio. Chiedilo semmai a chi confonde un baciamano con una trombata....

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 17:05

Mi domando se non hai bevuto troppa vodka, compagno Gianli.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 16:43

Mi domando quale sia il senso di discutere con qualcuno che mette sullo stesso piano stupri ed omicidi con lo spaccio peraltro conto terzi, di qualche pastiglia di ecstasy.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 28 Giugno 2019 16:48, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: muschio on Venerdì 28 Giugno 2019 15:50

"È una cazzata quanto quella che i comunisti mangiavano i bambini."

E' una cazzata quanto quella che i comunisti bevevano vodka! (per lo meno quelli russi :)  )

 

PS:: Compagno Gianlini, le mollezze dell'occidente ti hanno reso una mammola: 10 anni a  Vorkuta non potranno che fare bene!