Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi ¶
By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 13:44
Guardate la cartina dei contagi ,si dirama ovunque a macchia di leopardo..ecco quelle sono le CONSTATAZIONI cioè lì si sono accorti di gente che è infetta.
.. praticamente l'han presa tutti..e non sto usando il verbo passato a caso.
Un coronavirus non è un cono gelato che gli dai 2 slinguazzate e lo scaraventi nello stomaco, ma un organismo che mira unicamente a sopravvivenza e replicazione.
Vuol semplicemente dire che ora lo conosciamo così domani chissà cosa cazzo sarà in grado di fare.
Mi aspetto che un governo degno di questo nome ne sia a conoscenza ed eviti minkiate allucinanti come mandare a trojan l'intera popolazione e la sua economia sperando di guadagnare tempo.
Questo è un nemico che se ti metti a rincorrere non lo raggiungerai mai..,questo è un nemico di fronte al quale ci siamo arresi sperando di riceverne meno vittime possibili.
Quando invece combatti SERIAMENTE i cadaveri te li aspetti dal principio..,senza piagnistei, senza megafoni per le strade, senza droni,senza vergognose cacce all'untore, senza canti dai balconi senza click-day e soprattutto a televisioni spente.
"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."