Trame, Connessioni, Network e Intrighi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: hobi50 on Giovedì 26 Marzo 2020 16:25

Morphy ,dalla sanità  lombarda ,in tempi normali,personalmente mi aspettavo  che ,a pagamento,avrei potuto avere un'ottima assistenza.

Contrariamente  ,sempre in tempi normali,gran parte della popolazione lombarda ,poteva attendersi  solo un'assistenza subottimale in quanto certe prestazioni venivano erogate anche con mesi di ritardo.

Ma ,adesso ,in situazione di super emergenza ,come si puo pretendere qualcosa di solo normale visto che anche da probabile paziente Covid ti possono portare in ospedale solo se hai difficoltà respiratorie ?

Ci siamo forse dimenticati che in Germania ci sono 6 posti letto contro i poco più di due in Italia?

Ma veramente pensiamo di essere dei fighi pazzeschi alla guida dell'Europa ,macchè del mondo ?

 

Hobi

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 16:17

beh Shera, noi stiamo trattando coi tedeschi

quelli nostri di prima trattavano in ginocchio sottoscrivendo il pareggio di bilancio , i soldi alle banche tedesche per la Grecia , il mes voluto dalla stronzo (e da quello in carrozzina) che posti, ecc. ecc. 

ora i nostri trattano dicendo 'firma i bond europei stronzo altrimenti ti riduco in mutande, il mes sottoscritto dai miei imbecilli di prima te lo puoi ficcare dove di rado bate il sole, idem la troika'

diciamo che i nostri ora hanno un atteggiamento un attimino diverso


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 16:20, edited 2 times in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 16:14

Willis cerchiamo di fare un ragionamento costruttivo:

Conte ha fatto bene a mandare i Russi a Bergem... se funziona però bisogna chiedere l'intervento dell'armata rossa ed estendere il protocollo a tutta Italia, poi mandiamo loro a negoziare con i tedeschi, lo hanno già fatto alla fine della seconda guerra mondiale

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 15:56

Quello che vi dico ora da la misura di chi sta al governo ......
In sostanza cos'ha fatto il governo di tangibile? Riunioni in cui si decidono alla cazzo regole più o meno coerenti. Sostanzialmente ci dicono, state in casa. Ma scusate, è tutto qui l'intervento del nostro Grande Stato, del nostro Super Governo? Un governo che si annuncia su Facebook a mezzanotte con due stracotti come Conte e Casalino che decidono?
Smettiamo di andare ad indagare le colpe passate.......
Il governo attuale va criticato perchè non agisce se non sulla carta, sui social e cazzate varie......
Conte parla, parla, parla ma non fa un tubo......... 


....... ma ragazzi (si fa per dire), smettiamola di fare politica, di parteggiare per l'un partito piuttosto che per l'altro

---------

giusto, anch'io sono d'accordo di smetterla con le polemiche politiche ... quindi direi di fucilare quegli stronzi della lega di fi di fdi e del pd che hanno tolto decine di migliaia di operatori e chiuso centinaia di ospedali (con i rimanenti sempre più ridotti in condizioni pietose senza mezzi) della Sanità pubblica, che hanno tolto fondi all'istruzione ed introdotto il numero chiuso a medicina, che danno i soldi ai privati del san raffaele dove lavora quella testa di cazzo di burioni magari per rifare qualche tetta o culo, ecc. ecc. .... si, insomma, anch'io sono per finirla con le polemiche politiche


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 26 Marzo 2020 16:01, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: XTOL on Giovedì 26 Marzo 2020 15:55

In Italy, they are testing corpses. They are deliberately trying to attribute death to only the virus. This appears to also be a political agenda. Some are quietly suggesting behind the curtain that this has been the result of the refugees and Europe’s refusal to compensate Italy for a policy they never approved. The talk is this is perhaps laying the foundation for a separatist movement.

 

sta a vedere che gonte è un genio..


 Last edited by: XTOL on Giovedì 26 Marzo 2020 15:56, edited 1 time in total.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Morphy on Giovedì 26 Marzo 2020 15:33

Quello che vi dico ora da la misura di chi sta al governo (sempre che valga ancora la regola che in ultima analisi il capo è sempre responsabile).

 

Come ho già raccontato tengo in casa mia mamma che è allettata da una demenza pesante. Dopo qualche mese in una struttura ospedaliera avevo deciso di portarla con me perchè vedevo che altrimenti se ne sarebbe volata in cielo velocemente. In 6 mesi che è qui a casa, con l'aiuto dell'assistenza medica domiciliare siamo riusciti a migliorarla ed ora è stabile. L'intervento domiciliare consta in 3 giorni alla settimana (catetere, flebo etc). Io do una grossa mano per cui se sommiamo il tempo settimanale non si arriva ad un'ora di impegno dell'infermiere.

 

In Italia la sanità domiciliare è enorme (e questo è un grosso punto di forza). Ora siamo arrivati che al domiciliare ci restano anche i Covid e l'infermiere che ora viene da noi dice che ad un certo punto dovremo decidere se continuare l'assistenza a mia mamma oppure interromperla (quasi completamente), per il semplice motivo che quello che prima era sicuramente una soluzione oggi potrebbe diventare un problema (cioè lui potrebbe portarmi il covid in casa).

 

Succede questo perchè le condizioni di lavoro in cui è costretto a lavorare non sono ideali per questo virus. Infatti manca tutto, mascherine, vestaglie e tutte le procedure necessarie per poter operare senza rischi sia per gli operatori, sia per gli assistiti. Lui dice che oramai si inizia la giornata guardando l'elenco dei colleghi che sono deceduti, un bolletino di guerra. Le squadre di medici e infermieri sanno di essere abbandonati a loro stessi, mandati allo sbaraglio perchè ci sono malati da seguire. Sarebbe necessario, dicono loro, che la procedura iniziasse alla mattina con un tampone per ogni operatore, e così si stabilisce chi è e chi non è abile oggi a lavorare, cioè chi è o no contagiato. Invece no, dice lui, si lascia correre e noi siamo costretti ad assistere gente in giro ben consapevoli di essere dei probabili untori.

 

Qui non stiamo parlando di ospedali e attrezzature sofisticate, stiamo parlando di materiale di base necessario per contenere il diffondersi della pestilenza. Io che sono un privato devo dare mascherine, vestaglie e altro materiale sanitario ad un infermiere? Ma stiamo scherzando? In sostanza cos'ha fatto il governo di tangibile? Riunioni in cui si decidono alla cazzo regole più o meno coerenti. Sostanzialmente ci dicono, state in casa. Ma scusate, è tutto qui l'intervento del nostro Grande Stato, del nostro Super Governo? Un governo che si annuncia su Facebook a mezzanotte con due stracotti come Conte e Casalino che decidono? Con un parlamento oramai inesistente?

 

Poi a cosa serve rimanere in casa quando tu stesso (stato) attraverso la tua sanità porti in giro il virus? Infatti adesso mia mamma, dopo 50 giorni di isolamento in campagna, comincia ad avere i primi colpi di tosse. Speriamo bene e non pensiamo male, ma ragazzi (si fa per dire), smettiamola di fare politica, di parteggiare per l'un partito piuttosto che per l'altro. Mi mamma potrebbe essere la prossima vittima (mio figlio ha gia perso una nonna qualche giorno fa). Smettiamo di andare ad indagare le colpe passate. Lo faremo a tempo debito ma ora, ora c'è un problema da risolvere. Il solo stare in casa non è sufficiente. Occorrono interventi semplici e decisi. Tamponi a tappeto perchè dobbiamo stanare gli infetti. Materiali di base e procedure per la protezione del personale medico. Insomma ma guardiamo quello che hanno fatto a HK e muoviamoci. Dite ai governanti di muovere le chiappe.

 

Smettiamo con le discussioni inutili. Il governo attuale va criticato perchè non agisce se non sulla carta, sui social e cazzate varie. Io oggi non vedo nulla di simile a quello che fanno ad Hong Kong. Conte parla, parla, parla ma non fa un tubo. SVEGLIATEVI...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 15:31

Napule cantace 'na tarantella così la smetti di frantumare i così la . Ma perché vi fa schifo la NOSTRA autonomia? Punto di domanda,l'esclamativo e' quello dritto e si usa quando si fa un affermazione, tipo: pirla!

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: antitrader on Giovedì 26 Marzo 2020 15:18

Polenta,

te sbagli sempre la mira (sarai mica strabico?), vattela a prendere con quelli dentro il pirellone (e in via Bellerio).

Avete voluto i governatori? E adesso alzare il cul e pedalare !

E dire che vogliono ancora piu' autonomia, per fare ancora piu' danni (e ruberie).

 

 

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: fultra on Giovedì 26 Marzo 2020 14:28

Concordo pienamente,sti politicanti  stanno aspettando lo scoppio delle granate o il fungo atomico per capire la gravità e che la guerra è già stata dichiarata sa sto microbo letale.

La GUERRA è già qui, se non prendete provvedimenti SUBITO, visto che è un nemico che NON conoscete e che NON sapete quanto POSSA ESSERE MUTEVOLE , perdete solo tempo a fare show televisivi.

In guerra  prima di tutto servono ARMI ( mascherine,tute, respiratori, posti letto etc come citato sotto) le ciance in TV  servono a PERDERLA la guerra. Meglio avere ARMI e non doverle usare che non averle e restare inermi ad aspettare i colpi del nemico.

A mio avviso sono veramente degli inabili, ma chi cazzo abbiamo a Roma, i politici delle altre nazioni non mi frega cosa facciano, NOI siamo in Italia, e i NOSTRI provvedimenti li scegliamo NOI, ma alla testa abbiamo degli emeriti INABILI, almeno su questa casistica specifica.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 14:09

senza canti dai balconi

ci vorrebbe un virus che infetta chi canta dai balconi e gli fa venire la cagarella per 2 settimane

 

il problema non è l'influenza o la polmonite, siamo nel 2020... sono i posti letto tagliati da rigor montis e il signor conte che non sta spendendo per comprare macchinari, non sta ordinando alle fabbriche di produrre mascherine, occhialini e ventilatori polmonari, CONTE SVEGLIA!!!!, DEVI CONVERTIRE LE FABBRICHE COME SI FA IN TEMPO DI GUERRA

 

questi governi europeisti sono peggio della sifilide

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Pestilenza on Giovedì 26 Marzo 2020 13:44

Guardate la cartina dei contagi ,si dirama ovunque a macchia di leopardo..ecco quelle sono le CONSTATAZIONI cioè  lì si sono accorti di gente che è infetta.

.. praticamente l'han presa tutti..e non sto usando il verbo passato a caso.

Un coronavirus non è un cono gelato che gli dai 2 slinguazzate e lo scaraventi nello stomaco, ma un organismo che mira unicamente a sopravvivenza e replicazione.

Vuol semplicemente dire che ora lo conosciamo così domani chissà cosa cazzo sarà in grado di fare.

Mi aspetto che un governo degno di questo nome ne sia a conoscenza ed eviti minkiate allucinanti come mandare a trojan l'intera popolazione e la sua economia sperando di guadagnare tempo.

Questo è un nemico che se ti metti a rincorrere non lo raggiungerai mai..,questo è un nemico di fronte al quale ci siamo arresi sperando di riceverne meno vittime possibili.

Quando invece combatti SERIAMENTE i cadaveri te li aspetti dal principio..,senza piagnistei, senza megafoni per le strade, senza droni,senza vergognose cacce all'untore, senza canti dai balconi senza click-day e soprattutto a televisioni spente.

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 13:38

capire da dove viene aiuta a capire dove può arrivare... ultimamente stanno morendo di polmonite anche i giovani... ma sono mesi che si manifestano polmoniti sospette in tutta europa, già da novembre 2019

è arrivato il momento di fare un'economia diretta dall'alto: stampando moneta e convertendo industrie si producono ventilatori polmonari, si fanno video per usare i macchinari a casa. Si forniscono tute serie ai corrieri e si fa la spesa solo online, o telefonando ad un numero verde.

Non bisogna abbassare la curva dei contagi, altrimenti dura 2 anni, bisogna portare a 1 milione i posti letto di terapia intensiva, a costo di uscire dall'euro

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 13:11

Ma alla fin fine, Shera, che te frega da dove viene? Probabilmente hai tempo da perdere e sei tranquillo per questioni geografiche o climatiche,

io invece sento altre urgenze al momento: tipo scansare il contagio.

Scusami eh!

SLAVA UKRAINII !

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: shera on Giovedì 26 Marzo 2020 13:04

Gentilissimo biologo Tuco, parlane ai tuoi colleghi scienziati, così gli dai ripetizioni

certamente non hai letto l'articolo che ho linkato precedentemente ma riassumendo:

eccetto il corriere della sera e la gismondo, nessuno ha le idee chiare sull'origine dei virus

 

 

la tua tesi è molto superficiale infatti ci sono almeno due ceppi molto diversi come effetti... usciti per una strana coincidenza in tempi molto ravvicinati... sarà che va di moda il pipistrello grigliato... ah ok uno è la mutazione dell'altro... va bene biologo Tuco.....

anche i tamponi non funzionano in modo matematico, la butto li come provocazione... forse i ceppi sono troppo diversi?

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Trame, Connessioni, Network e Intrighi  

  By: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 12:48

Ascolta, in 2008 c'erano ricerche allarmantissime ( ho l'estratto, ma dal cell non mi riesce allegare la foto per limiti vari ),

perché c'era una riserva vastissima di SARS nella popolazione di pipistrelli e, vista l'abitudine inveterata di mangiarli,

prima o poi sarebbe riemersa. Infatti questo virus non è altro che una SARS rivista, evoluta.

Se poi non conosci i meccanismi dell'evoluzione od un po' di biologia, non posso farci niente.

Questo virus è la vecchia SARS lievemente evoluta. Niente di più niente di meno.

E la faccenda non è particolarmente simpatica, nonostante il virus si presenti indebolito come mortalità,

rispetto alla prima versione.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 26 Marzo 2020 12:52, edited 1 time in total.