Trame, Connessioni, Network e Intrighi

 

  By: Roberto964 on Giovedì 18 Aprile 2013 21:47

amici carissimi, nell'attesa che diventi dittatore del proletariato e ci chiami ai suoi servigi, vorrei ricordare a Giorgione nostro che gli antichi romani sono il modello inimitabile a cui ispirarsi....

 

  By: giorgiofra on Giovedì 18 Aprile 2013 21:35

Infatti nel mio programma c'è l'abolizione immediata dell'agenzia delle entrate, con annessi e connessi. In sua vece istituirò l'agenzia della " f iga PER TUTTI". Il regolamento di tale agenzia, che sto attentamente studiando, prevede delle agevolazioni particolari per chi ha superato i cinquanta. Se poi si hanno sulle spalle oltre trenta anni di matrimonio con la stessa donna, si avrà diritto a dei bonus, spendibili con giovani ragazze russe. Nel frattempo mi sto prodigando, nel mio piccolo, all'istituzione di due enti ai quali tengo moltissimo. Il primo è quello che si occupa del "DIRITTO ALLA MONTA DELLA RACCHIA GARGANICA", mentre il secondo si occuperà della "TUTELA E DELLA VALORIZZAZIONE DELLA PORCONA DAUNA".

 

  By: lutrom on Giovedì 18 Aprile 2013 20:24

Sì, sì, Gano, abbiamo moltissimi "interessi cul-turali" in comune: vedrai che Giorgio si ricorderà anche di te e ci fornirà un ESERCITO di "interessi culturali" che anche il nano ci invidierà!!!....

 

  By: Gano* on Giovedì 18 Aprile 2013 19:35

Grande Giorgio. Un applauso! Lutrom, vedo che abbiamo ^interessi culturali#http://hdwallpaper2013.com/wp-content/uploads/2012/12/Sexy-Hot-Girl-Photoshoot-HD-Wallpaper.jpg^ che Giorgiofra dovrà coltivarci una volta presidente. Quella postata è la mia futura portaborse.

 

  By: lutrom on Giovedì 18 Aprile 2013 18:33

Un giorno potremo dire.... "...è qui che abbiamo lanciato GiorgioFra..." ---------------------------------------- Sììììììììì!!!!!! Giorgio for president!!! Giorgio, mi raccomando, lo ripeto, ricordati di noi (il sottoscritto, Ciciola, Roberto) quando sarai tra i grandi: ci accontentiamo, vogliamo solo lavorare pochissimo, guadagnare molto, posto fisso ed inamovibilità, e per questo siamo pure pronti a pagare tutte le tasse e a rinunciare all'uso del contante (pagheremo solo con assegni precompilati, purché sempre garantiti -a fondo perduto- dallo stato in caso di scoperto)!!!... Se possibile vorremmo anche poter usufruire dei "servigi" di qualche ^segretaria... particolare...#http://us.123rf.com/400wm/400/400/korzeniewskidaniel/korzeniewskidaniel0907/korzeniewskidaniel090700019/5144718-segretaria-bella-e-molto-sexy-dopo-ore-di-lavoro.jpg^ per ogni evenienza ("lavoretti" arretrati, "servizietti" vari, ecc.).

 

  By: pana on Giovedì 18 Aprile 2013 10:36

video sull inflazione.. 3,8 once di sapone nel 2009 a 1 dollaro.. 2,2 once di sapone nel 2013 a 1,5 http://www.usdollarpanic.com/2013/04/inflation-is-conspiracy-theory.html

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

 

  By: ciciola on Mercoledì 17 Aprile 2013 03:24

Uè uè, non dimenticatevi di me...

 

  By: Moderatore on Mercoledì 17 Aprile 2013 03:23

un giorno potremo dire.... "...è qui che abbiamo lanciato GiorgioFra..."

 

  By: Roberto964 on Martedì 16 Aprile 2013 19:24

grande (in tutti i sensi) Giorgione! bravo Lutrom, W i Borbone....e aff.nkulo la kulona e chi gli da retta.

 

  By: lutrom on Martedì 16 Aprile 2013 19:13

Giorgio, complimenti... WSI --------------------------------------- Cavolo, Giorgio, stai facendo carriera, complimenti!! P.S.1: mi raccomando, Giorgio, quando sarai un uomo di potere e starai vicino ai grandi che contano e non agli s.fig.ati di questo forum, ricordati di me (e magari anche di Roberto): a noi, da buoni "sudisti", interesserebbe qualche posto di dirigente con contratto a tempo INDETERMINATO in qualche ministero, se possibile con POCHISSIME responsabilità ed ALTO stipendio... Da buoni "sudisti" ci RICORDEREMO di te... P.S.2: viva l'Italia PROFONDA -quella vera- ed abbasso la Merkel ed i Penitenziagite!!!

 

  By: ciciola on Martedì 16 Aprile 2013 18:33

Giorgio, complimenti... ^WSI#http://www.wallstreetitalia.com/article/1546553/risparmi/vogliono-impedire-a-chiunque-di-detenere-contanti-perche.aspx^

 

  By: Roberto964 on Martedì 16 Aprile 2013 18:08

caro Lutrom, qui va tutto a skifio.....al centro commerciale con 150 dipendenti(l'unico di S. Severo) 2 casse aperte su 15! ho chiesto alla cassiera come andavano le cose.....dopo aver fato una faccia contrariata mi ha detto che si aspettava il giornalino con le promo per giovedì.. scontrino n° 187.....

 

  By: lutrom on Martedì 16 Aprile 2013 16:44

Caro Roberto, mentre questi vampiri alla Draghi ce lo mettono ripetutamente in quel posto, milioni di somari continuano a ragliare, quant'è bello l'euro, quant'è bella l'Europa, quant'è bello il sistema finanziario attuale, e spesso sono gli stessi che non accetterebbero mai, per l'Italia o per altre organizzazioni statali e non, le regole dell'euro e dell'Europa! Infatti il sistema-euro e la plutocrazia che comanda il mondo (dimostrazione: i ricchi in Italia -e non solo- stanno diventando sempre più ricchi, i poveri sempre più poveri...) è la prima ad andare avanti con tonnellate di "doppie verità" e di ipocrisie. Gesù Cristo avrebbe dovuto dare la facoltà ad ognuno di scegliere il mondo in cui vivere e con chi vivere (ti assicuro che alcuni avrebbero scelto mondi abitati solo da gente come Draghi, Somar Montis, nano, mortadella, gargamella, banchieri centrali e non, ecc. ecc.); mi rendo sempre più conto che aveva ragione quel "tizio" quando diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (Albert Einstein)

 

  By: Roberto964 on Martedì 16 Aprile 2013 11:33

 

  By: Moderatore on Martedì 16 Aprile 2013 01:29

wikipedia indica come titolo universitario della Napoleoni: "..^Master in Terrorism" from East London#http://en.wikipedia.org/wiki/Loretta_Napoleoni^ (? che non è un università tra parentesi, è come dire "Roma Est", non dice "università di East London che tra l'altro non esisterebbe) e poi "Master in relazioni internazionali" da una scuola di specializzazione che esiste, la AIS, che è di scienze politiche (non di economia) --------- Napoleoni was born and raised in Rome, Italy. An active member of the feminist movement in the mid 1970s, she was a Fulbright scholar at Johns Hopkins University's Paul H. Nitze School of Advanced International Studies (SAIS) in Washington, D.C., and a Rotary Scholar at the London School of Economics (LSE). She has a M.Phil. in Terrorism from East London, a Master's in International Relations from SAIS -------- ^Nel suo website invece#http://lorettanapoleoni.net/?page_id=22^ la Napoleoni indica di avere un PHD in economia, ma scrive in questo modo "... She has a PhD in economics and a Masters of Philosophy in international relations and one in terrorism...", quindi non dice di quale università e fa sembrare di avere tre titoli, PHD in economia, Master in terrorismo (!) e Master in relazioni internazionali....ma solo del terzo dice di quale università si tratti. Per l'economia ha scritto quindi solo "PHD in economia" senza specificare, come farebbe chiunque altro, anche il più sf-igato, da quale università lo avrebbe preso... e su Wikipedia non risulta nessuna laurea Io ho sempre pensato che una laurea o anche un master o dottorato in economia non fossero niente di cui vantarsi particolarmente, non è mica Fisica, ma evidentemente per chi vuole emergere come come nuovo esperto economico in Italia bisogna inventarsele