Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:58

rispondi a quello che ti ho scritto se hai un minimo di coraggio e palle.... di perchè quello che riporto poco sotto è sbagliato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:48

troppe seghe fratello .... situazione compromessa, ormai irrecuperabile

:-)))

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:44

Ma lo vedi che la testa di cazzo sei te?

 

se il vaccino servisse davvero perche' siamo davanti ad un virus stabile e non ipermutevole che bypassa il vaccino, se fosse stato ben testato negli anni, se vedessi i politici agire veramente per il bene seguendo le linee del The Lancet, etc certo che lo farei... ma di questo non vi è nulla...

Il virus lo bypassa e non blocca il contaggio

Poi siamo in fase sperimentale

i dati vengono presi malissimo

non viene fatto il controllo dei globuli bianchi che lo richiede la buona prassi medica

vengono mandate avanti donne gravide quando la stessa pfizer se ne lava le mani

non parliamo che i bugiardini dicono di non mescolare  i vax

Cioè arrivi prima o poi a capire quanto sei una testa di cazzo?

Questi sono fatti non slogan povero il mio assassino... si perchè te incentivando tutto questo mandi a morire persone per un virus che lo sa anche mia nonna prodotto in laboratorio

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:36

ma che devo risponne a na testa de cazzo come te che nun se vaccina agevolando il perpetuarsi de sto cazzo de covid costringendo il resto del pianeta a continuare a produrre mascherine ? ma lo vedi quanto sei testa de cazzo ?

:-))

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:20

rispondi pezzo di merda.... invece che fare slogan da bambini dell asilo

certo che sto pianificando la partenza ma non per il cocuzzolo, dove si opporranno a questa follia.. non ne sono certo al 100% ma ci provo. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:07

hai fatto le valigie per il cucuzzolo ?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 15:05

paghi? ma non facevi a meno del denaro????

 

Per esempio stupido uillis ... il clima... io sono sicuramente favorevole all'ecologismo... allora visto che le elite illuminate tue vogliono la salvezza della terra perchè non hanno pensato di fare delle mascherine biodegradabili e imporre solo quelle...

Vedi quanto sei coglione?

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:46

vedi Morphy , m'hanno regalato na cyclette, purtroppo pe me c'aveva er poggiaculo basso, io sò 'elevato' in tutto, pe le cosucce basse amanuensi ce stanno i caccia-roditori mani zozze come te , io pago e sò a posto ... 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:53, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:40

Hai governato Roma per 5 anni: "Stattene almeno zitta"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:34

vaglielo a dire ai giovani pieni di miocarditi o morti di infarto imbecille...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:21

anche tuo zio teodoro non capiva un cazzo come te ... minchia, che stirpe sfigata 

:-)))

 

'ecco perché i trombi...'

lassa perde, te de 'trombi' (come de tutto) nun capisci un cazzo ... 

:-)))


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:23, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:10

AHAHAHAH MITICO MORPHY!!! :-)

 

Cioè pazzesco... quell'altro che loda l'essere diventati peggio della dittatura cinese... poi si aggunge l'altro pirla che riporta il tutto lodando la dittatura...

Voi siete il male dell'universo... perchè a me puo' anche stare bene se ci fosse veramente un dittatore illuminato (ma esiste? nella teoria), ma essere governato da Speranza, Toti, etc. non è un gran passo avanti nell'umanita' per costruire il benessere collettivo.

Te uillis sei il piu' grande coglione dell'universo che crede che questi signori mettano delle regole di socialita' che loro rispetteranno.

Non parliamo poi di iniettare anche alle donne in gravidanza un vaccino osannato dai politici vedasi l'Appendino che farebbe bene a starsene zitta per sempre visto che sia sul bugiardino Pfizer sia Crisanti lo sconsigliano... visto che le evidenze sono solo presenti sui RATTI!!! e questi sarebbero quelli che dovrebbero aiutare alla transizione verso la socialita'???? 

ma uillis ti sei fatto un cannone universale e perpetuo???

Non parliamo poi che inietti delle proteine che non passano attraverso i polmoni o l'apparato digerente direttamente in circolo con il rischio che gli anticorpi confondano la proteina del vaccino con quelle simili che si trovano nel sistema circolatorio (ecco perchè i trombi e gli infarti...)...

Te sei la rovina dell'essere umano e dell'intelligenza umana che si è generata in 5000 anni..

Quando sparirete dalla faccia della terra sara' solo un bene per l'umanita'. 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:19, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 14:04

Mio zio Teodoro mi diceva sempre: "Gli unici uomini che non sbagliano mai sono quelli che non fanno un tubo". Per cui sono sicuro che la tessera del credito sociale di Willys sarà più linda e pulita di una garza sterile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Martedì 28 Settembre 2021 09:24

bello vedere il cambiamento epocale in corso nel mondo ... tutto il mondo si sta cinesizzando, anche noi

 

thatcher, reagan, scuola di chicago, libertari, liberisti, liberastocazzo ecc. ecc. ecc. insomma tutta la FECCIA imbecillissima turbocapitalista che ha distrutto la socialità la collettività il benessere della gente sta per essere spazzata via DEFINITIVAMENTE dalla storia dell'Umanità .... il credito sociale è il sistema del futuro, capito care teste di cazzo liberastocazzo ? o ti adegui o te ne vai a fanculo sul cucuzzolo

 

 

... e io mi godo lo spettacolo

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 28 Settembre 2021 09:28, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: shera on Lunedì 27 Settembre 2021 20:08

'La Cia voleva rapire e assassinare Assange'

Lo rivela Yahoo! News: 'I piani discussi nel 2017 sotto Trump'

 

Trump una sciagura per l'ammerica...

Come Napoleone per la Francia

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.