Cina vs. resto del mondo

Bitcoin, il blackout lanciato sulla Cina  

  By: MrBruges on Venerdì 01 Ottobre 2021 02:13

http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.com/2021/10/bitcoin-il-blackout-lanciato-sulla-cina.html


 Last edited by: MrBruges on Venerdì 01 Ottobre 2021 02:13, edited 1 time in total.

La lobby cinese si è comprata gli Usa  

  By: MrBruges on Venerdì 01 Ottobre 2021 02:08

http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.com/2021/09/la-lobby-cinese-si-e-comprata-gli-usa.html

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 22:16

https://www.lindipendente.online/2021/09/29/australia-la-violenza-della-polizia-contro-le-proteste-anti-lockdown-e-fuori-controllo/

 

 

 

Qualche esempio della socialita' che uillis (ovviamente una testa di cazzo) dice che sta prendendo sempre piu' piede dopo l'immondo capitalismo che poi nn c'azzecca il capitalismo con il concetto politico e giuridico di liberta'.. .ma non importa... è uno sottosviluppato mentale.... amen...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 21:24

Si ma non prendertela con me, non sono io che dice che la proprietà privata è destinata a sparire. Se poi intendevate dire che la proprietà è destinata a sparire dalle tasche dei poveri per finire nelle tasche dei ricchi, beh allora vi dico che non avete scoperto una beata sega... è sempre stata così. Altrimenti che ricchi sarebbero?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Settembre 2021 21:07

Giusto per ribadire quanto siete capre (ammaestrate).

La faccenda di Bill Gates, in relazione alla pandemia, l'ha tirata fuori uno di quei due sommi

cazzari, non ricordo se martino e tyler.

Poi la cazzata e' rimbalzata da cazzaro a cazzaro fino a voialtri cazzoni finali.

Quella gente quali Bill, Steve (pace all'anima sua), Ellison (lo han messo pure in galera)

etc.... sono un altro pianeta, al di fuori di qualsiasi riferimento.

Voialtri fareste molto meglio a occuparvi dell'assessore, e' quello che vi danneggia, Bill

non c'entra una beata mazza.

Tra l'altro non si puo' nemmeno dire che non abbia pagato i dipendenti, lavorare per

microsoft e' come una volta lavorare per IBM.

Tra l'altro la ricchezza di quegli individui li non e' nemmeno distribuibile, guarda caso il

numero di azioni MSFT e'  circa uguali alla popolazione mondiale, se ne regali una

a cranio son giusti 290 dollari a testa (e poi fallisce anche la ditta).

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 20:49

Mentre Willys si è venduto fino all'ultimo paio di mutande (altro che gioielli di famiglia) per disfarsi così dei suoi miseri possedimenti, Bill Gates continua a girare il mondo con la sua barchetta da un miliardozzo e se la ride sotto i baffi...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 29 Settembre 2021 21:01, edited 1 time in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Mercoledì 29 Settembre 2021 19:15

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 17:15

nun c'ariva 

lo so

qui è un passatempo

:-)

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 17:10

toh idiota

https://www.dire.it/16-03-2021/612213-covid-giorlandino-serve-il-sierologico-prima-del-vaccino-per-valutare-eventi-avversi/

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 17:04

E Aggiungo i vaccini sarebbero gratis non solo per te ma anche per il governo, e ti direbbero senza problemi cosa c'è dentro senza coprirli di brevetti, IDIOTA!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 17:03

SEi un cazzaro all'ennesima potenza.... non possederai nulla...IO E TE, Gano, Anti... mentre Zio Bill i suoi possedimenti saranno suoi punto e basta.... ma ci arrivi con un minimo di discernimento... perchè in tale senso se fosse come dici te non ci sarebbe nemmeno la necessita' di una moneta digitale... se tutti non possegono nulla non devono pagare nulla e non devono noleggiare nulla

IDIOTA!. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 16:36

'2uesti invece vogliono il capitalismo monopolista ........'

-----------

sei proprio scemo ... 'I don't own anything' e tu cianci di 'capitalismo monopolista' che manco sai che cazzo vole dì ... 

:-))

vabbé, io la mia l'ho detta caro don chisciotte anzi sancho panza, don chisciotte è troppo per te ...

:-)

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Bullfin on Mercoledì 29 Settembre 2021 16:30

Nn capisci un cazxo.. Io nn ho problemi se vedo agire per la collettività questi signori... 2uesti invece vogliono il capitalismo monopolista e pure con un grado di corruzione e di opportunismo che nn vedi nella storia dell umanità.  Per es Xi a volte fa cose apprezzabili.  Draghi Conte etc mai.... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 16:27

te l'ho messo milioni di volte ma evidentemente non capisci un cazzo ....

 

'My biggest concern is all the people who do not live in our city. Those we lost on the way. Those who decided that it became too much, all this technology. Those who felt obsolete and useless when robots and AI took over big parts of our jobs. Those who got upset with the political system and turned against it. They live different kind of lives outside of the city. Some have formed little self-supplying communities. Others just stayed in the empty and abandoned houses in small 19th century villages.'

 

https://www.forbes.com/sites/worldeconomicforum/2016/11/10/shopping-i-cant-really-remember-what-that-is-or-how-differently-well-live-in-2030/?sh=26f253c71735

 

TU sei 'the people who do not live in our city'

a NESSUNO di noi frega un cazzo di te

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 16:18

'se il vaccino servisse davvero ... '

 

inizi così ... cazzo vuoi che uno normodotato come me possa rispondere ad uno ipodotato come te ?

tutti i sistemi sanitari del mondo scrivono che grazie ai vaccini si sono salvate milioni di vite e si sono evitati milioni di contagi , poi arrivi te che hai letto su 'giurosudio.it' che non è vero .... 

il cucuzzolo è l'unica soluzione per quelli come te

vi cucuzzoleremo

questo è poco ma certissimo

 

 

l'ho già messo ma lo rimetto, il ragazzo è in gamba e spiega benissimo ... NOI normodotati faremo questo, voi che rompete il cazzo vi mandiamo fuori dalle palle

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Settembre 2021 16:21, edited 1 time in total.