Cina vs. resto del mondo

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 01 Ottobre 2021 15:23

Restrizioni imbecilli come in Italia penso siano in pochi ad averle messe.

 

Ma a Palermo non c'era la mafia? O le grigliate? 

 

Messina Denaro è stato 15 anni nascosto a casa della mamma e non lo hanno mai trovato. Ma roba da pazzi...

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 01 Ottobre 2021 15:24, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: gianlini on Venerdì 01 Ottobre 2021 14:09

Ma non era solo l'italia ad aver messo restrizioni?

Come mai adesso Xtol ogni giorno trova un Paese che le toglie?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: hobi50 on Venerdì 01 Ottobre 2021 12:58

Interessante notizia dal Portogallo comunicataci da Xtoll.

Anche il Portogallo fa ciaone alla COVID isteria ...

Verissimo,grazie al fatto che la popolazione è vaccinata a più dell 80%.

Ed adesso una mia notizia un po' più interessante.

Alle Olimpiadi invernali di Pechino 2022 potranno partecipare ,allo stato attuale della pandemia,SOLO i cittadini cinesi ...e non i cittadini di tutti gli altri paesi del mondo che sono notoriamente impestati.

Ed anche gli atleti ,non vaccinati,dovranno sottoporsi a quarantena.

Il governo inglese ,che non poteva deludere il becerume dei suoi tifosi,ha invece  fatto giocare le partite in stadi stracolmi di esaltati locali e stranieri.

Ovviamente strizzando l'occhio a ristoranti ed alberghi.

Ma a lasciarci la pelle,nonostante i vaccini ,sono stati gli inglesi.

Il governo cinese ,per quattro dannati $ derivanti dal turismo,col cazzo che fa arrivare in Cina gli stranieri.

 

Viva HK 

 


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 01 Ottobre 2021 13:00, edited 2 times in total.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 01 Ottobre 2021 12:02

questo non significa che vogliano operare in tal senso, non sonj mica tutti d'accordo

 

ma che scoperta!

sommo cretino, allora non ci arrivi proprio: io mi limito solo a fornirti la tua razione quotidiana, non vorrei mai che ti sentissi trascurato

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: shera on Venerdì 01 Ottobre 2021 11:05

Ti sta dicendo che, se si riescono a fare i vaccini (e medicinali) giusti, si puo' fare in modo che

la popolazione si riduca di SOLO il 15%.

Lo sa anche la mia vicina di casa, vaccinata, dopo 5 giorni la figlia ha ereditato.

 

Poi mettere un microchip sottopelle con il green pass, che causa una leggera scossa quando scatta il richiamo del vaccino.

La versione più evoluta del chip è un bypass alle coronarie che si blocca e ti manda in arresto cardiaco.

 

Antitrader ti consiglio il servizio su Epstein di LA7, forse capisci che Morisi è un dilettante rispetto agli ospiti del Lolita Express (infatti Epstein lo hanno suicidato senza via di scampo)

Aveva 666 milioni di dollari, non era facile da uccidere, tantomeno da arrestare...

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:52

il wall street journal

------

Armiamoci di santa pazienza: quando tu pezzaculista vai al bar ti metti a confabulare col

barista e gli altri avventori su argomenti alla tua portata quali il calcio, l'oroscopo, le stagioni

etc... etc.. etc...

Quando un'altro tipo di individui si riunisce in posti ben diversi dal tuo bar di periferia di

cosa parlano? Di finanza, economia, tecnologia, geopolitica, del mondo etc....

Una parola tira l'altra e salta fuori anche una discussione sull'opportunita' che la popolazione

mondiale debba diminuire, ma questo non significa che vogliano operare in tal senso, non

sonj mica tutti d'accordo, tra l'altro, eh?

Ed ecco che il giornalaio di turno ti spara il titolo a 7 colonne.

E tu capra? Tu te le bevi tutte, qualsiasi sia la provenienza, basta che siano rettilianate e

terrappiattismi e stupidaggini.

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:45

dopo norvegia, svezia, danimarca, giappone, croazia (ne dimentico qcn) anche il portogallo fa ciaoooone alla covid-isteria:

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:38

c'è un piccolo problema Gano, più teste = +invenzioni, +idee, + benessere

meno teste = ?

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:35

Scusate, ma a voi non piacerebbe una popolazione mondiale di 500 milioni? A me sì.

Slava Cocaïnii!

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:34

capra chi? il wall street journal, immagino

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:32

Ecco, e' arrivata l'altra zucca vuota.

Capra !

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: XTOL on Venerdì 01 Ottobre 2021 10:12

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: antitrader on Venerdì 01 Ottobre 2021 09:44

Shera,

ma e' mai possibile che te (e gli altri 4) dobbiate essere cosi' stupidi ?

Vabbe' che e' scritto in inglese, ma non e' difficle capire il senso di una frase.

Ti sta dicendo che, se si riescono a fare i vaccini (e medicinali) giusti, si puo' fare in modo che

la popolazione si riduca di SOLO il 15%.

In alternativa non si sa dove si va a finire.

Ma poi, se proprio non capisci quel che c'e' scritto, ci puoi arrivare anche per vie traverse:

Se quello veramente stesse brigando per ridurre la popolazione, te lo viene a dire a te?

Ma sei scemo ?

 

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: shera on Venerdì 01 Ottobre 2021 09:18

Anti proviamo con le immagini che è più facile da capire:

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Cina vs. resto del mondo  

  By: lmwillys1 on Venerdì 01 Ottobre 2021 06:34

'Un uomo che ha basato sul prendere per il culo i suoi seguaci la sua fortuna.'

 

e sto cojone da dove è sbucato ? possibile che tutte le nullità assolute del pianeta abbiano in comune l'odio per l'uomo più enorme dell'era moderna ? l'odio per le enormità è tipico di ogni microbo, anche io nel mio piccolo l'ho provato quando avevo schiere di femmine ululanti che mi inseguivano, lo vedevo negli occhi dei tanti Bull e Morphy con una sola mano consumata e la vista deboluccia ...

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 01 Ottobre 2021 06:40, edited 2 times in total.