La Reconquista ( migrazioni e demografia )

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Maggio 2015 19:25

Israele, la terra promessa http://addisvoice.com/2012/01/ethiopians-protest-racism-in-israel/ Israele, protestano gli ebrei etiopi: cariche e feriti Centinaia di manifestanti a Tel Aviv, dopo le dimostrazioni di Gerusalemme. Accusano la polizia di violenze razziste. Dispersi con granate assordanti e lacrimogeni http://www.repubblica.it/esteri/2015/05/03/news/israele_manifestazione_etiopi_cariche_polizia-113459852/

 

  By: pigreco-san on Lunedì 04 Maggio 2015 16:23

Oscar ormai è dimostrato che guadagni almeno 10 anni in salute non rinckoglionito a mangiare solo green e non è mai troppo tardi per entrare in questa elite..de vera sinistra...tra noi vegan :) pensa che in un solo mese vegan puoi eliminare quasi tutte le malattie circolatorie, diabetiche e forse tumorali che ti sei creato e molto di più. mai stato così bene fisicamente....e il cervello sta funzionando a 1000...si viaggia e senza fumo..ahahahah solo vegan..vabè tanto sex... le tasse dovrebbero aumentarle a dismisura e farvi pagare l'ospedale a voi carnivori che prendere almeno 5 pillole al giorno per vivere e state distruggendo il pianeta..ormai nel mio piccolo mi sento un beneffatore e produco più energia verde di quanta ne possiamo consumare in tutta la famiglia oltre che al cibo e frutta che regolarmente regalo agli amici...e il PIL cala, calerà sempre di più.

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 15:21

Pigreco,troppa verdura fa male!!!occorrono anche proteine perché il cervello funzioni... i risultati si vedono.........

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 15:01

Gianlini,ottimo,ma anche in italia abbiamo dei grandi,ieri sera ho ascoltato lui,ROBERTO CAPPELLO in Gerschwin (grande genio) oggi è a Milano https://www.youtube.com/watch?v=WrNuIrDHeB8 https://www.youtube.com/watch?v=C7hb_1ysjZ8

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Maggio 2015 14:06

Oscar, esattamente! più in tono con la notizia riportata di Gerschwin mi piace molto questa interpretazione https://www.youtube.com/watch?v=uj158c_4e0M

 

  By: MR on Lunedì 04 Maggio 2015 13:43

Willys 2.0 reloaded.

 

  By: pigreco-san on Lunedì 04 Maggio 2015 13:15

Tutti questi immigrati faranno salire il Pil più che in tutta europa. Non manca molto. poi son curioso di sentire i leghisti che ormai hanno preso di assedio i bar. ma ne mancano ancora qualche milione in più che presto arriveranno. Gli operai da fabbrica son destinati a scomparire in italia non per colpa della sinistra ma per colpa della globalizzazione e della scomparsa delle fabbriche. l'imprenditore ladro per definizione non apre più in italia perchè ora si cominciano a vedere alcune regole. l'operaio deve diventare albergatore, ristoratore, barista o contadino, non c'è scampo, ma non con cibi precotti. per una 20 ina di anni sarà così. poi dopo che saranno spariti gli imprenditoti ladri che prendono i contributi e poi chiudono le fabbriche..ci sarà una nuova generazione di imprenditori, più modesti ma più onesti che nascerà da queste macerie. una volta che le regole saranno fatte rispettare... Per prima cosa il denaro contante deve scomparire così gli imprenditori ladri faranno più fatica a rubare e verrà controllato tutto, qualsiasi movimento bancario. le tasse verranno pagate da tutti se vuoi lavorare altrimenti entri in anonomato inchè ci sarà contante ma avrai sempre la finanza in casa. Da questo clima apparente di polizia dove i vari leghisti troveranno ancora sacche per poter mangiare, ma mai maggioranza uscirà una vera nuova classe media che rilancerà una nazione più giusta, fatta proprio da questi giovani bamboccioni che tutto sono ma non ladri eprchè a loro hanno rubato il futuro. Si dovrà passare però per un taglio netto delle pensioni soprattutto di quelle immeritate altrimenti non se ne esce e siccome questo non avverrà subito perchè il pd purtroppo non toccherà mai i suoi votanti perchè si preerisce far morire i pensionati che tagliargli la pensione ci vorranno 20 anni.....

 

  By: shabib on Lunedì 04 Maggio 2015 12:58

Gianni caro , mi sembra gia' un successo , vista la provenienza diversa culturalmente ... lo biasimano per l'estrosita' , io credo il suo sia manifestare entusiasmo...sapessi suonare io il pianoforte come lui farei i salti di gioia a fine esibizione ....

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 12:40

"Se tutti i cinesi fossero come il MAESTRO LANG LANG , LI ADOREREI ...." Shabib,grande tecnica ed estroso,anche se l'altra sera Mozart si è rivoltato nella bara.

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 12:34

questa? https://www.youtube.com/watch?v=WuqyfEyNXQo

 

  By: shabib on Lunedì 04 Maggio 2015 12:24

se tutti i cinesi fossero come il MAESTRO LANG LANG , LI ADOREREI ....

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Maggio 2015 11:23

OScar, avresti dovuto ascoltare Dvorak....

 

  By: traderosca on Lunedì 04 Maggio 2015 03:12

ma cosa devo leggere dopo avere assistito ad un estasiante concerto di Gershwin...

 

  By: gianlini on Lunedì 04 Maggio 2015 01:17

motori avanti tutta! Sbarchi, 5800 migranti soccorsi in 48 ore, almeno 10 morti in mare 17 interventi sabato, 13 i mezzi intercettati domenica e che hanno inviato richiesta d'aiuto: a bordo più di 2mila persone Al momento, dopo i 17 interventi di sabato che hanno consentito di salvare 3.700 persone, i mezzi di soccorso hanno intercettato 8 gommoni e 5 barconi, con a bordo complessivamente poco più di 2.150 persone. Di questi, oltre ai 370 circa a bordo dei mercantili, oltre 750 si trovano sulle navi della Marina Militare Foscari, Bettica e Borsini, 325, tra cui un migrante con una ferita alla testa, su due motovedette dalla Guardia Costiera che stanno facendo rotta verso Lampedusa, 330 sul pattugliatore della Guardia di Finanza Monte Cimone che li ha soccorsi 40 miglia a nord di Zhuwara, 367 sul Moas, un mezzo battente bandiera maltese finanziato da privati e impegnato nel soccorso ai migranti.

 

  By: Bullfin on Venerdì 01 Maggio 2015 18:23

Esatto Gano!!. Ottima considerazione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente