Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: pana on Martedì 19 Luglio 2016 19:45

MA DOVE SONO QUA le invettive contro gli stranieri? dove sono qua le ruspe?? non ci sono? forse perche gli stupratori sono italiani? forse perche sono di buona famglia??? http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/06/27/salerno-sedicenne-stuprata-dal-gruppo-in-una-garage-arrestati-cinque-minorenni/2863844/ ma come ?? ma non ci sposso credere!!!!! anche gli italiani stuprano?????? incredibile !!! credevo che fossero solo gli stranieri !! non c posso credere e adesso come facciamo a incolpare la boldrini??

Chinook Shot Down by Taliban in Kunar Province - YouTube

By: Bullfin on Martedì 19 Luglio 2016 03:16

Oscar ho visto solo ora...ma devo andare domani, pardon oggi lavoro...cerca di fare le richieste prima e non in tarda notte se le vuoi subito. Non è facile....domani con calma ci studio sopra...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca on Martedì 19 Luglio 2016 02:15

Bullfin,occhio che ti controllo......come va il bund,come va? grazie del consiglio....

By: Bullfin on Martedì 19 Luglio 2016 01:04

Perchè Zibordi è in politica?....forse perchè esterna opinioni diametralmente opposte a qualcuno qui sul forum....ma allora diciamolo chiaramente e non giriamoci attorno....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: traderosca on Martedì 19 Luglio 2016 00:47

"Oscar, ci possiamo provare lo stesso." Tuco,prima che Zibordi si desse alla politica,abbiamo organizzato cene,forse altri tempi..

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 23:43

Giusto.

SLAVA UKRAINII !

By: lutrom on Lunedì 18 Luglio 2016 23:32

Secondo la genetica, la massima variabilità dei caratteri è nell'uomo. Le donne, allo stato libero di natura, scelgono i migliori fra tutti per riprodursi, gli altri, che sono di fatto scartati perché insufficienti, rimangono con il coso in mano... Da qui deriva la grandezza della civiltà monogama. Ognuno deve accoppiarsi con uno e solo uno, con matrimonio indissolubile, la donna deve essere sottomessa, etc. In questa maniera tutti possono tromb. e ottenere un certo appagamento; in questa meniera si limita l'aggressività e tutti lavorano felici e contenti: Per il progresso umano. Ovviamente ne fa le spese il miglioramento genetico della "razza". Infatti, nelle società rigidamente ordinate in tal senso, la percentuale di bruttarelli/elle o con tare psichiche, è significativamente più elevata che altrove. Ad esempio, nelle civiltà libere sessualmente ( ovvero dove la donna può scegliersi con chi tromb. ), i soggetti sono generalmente più uniformi e belli. Vedi civiltà del Nord Europa/Russia e Africa... ( ...intuizione mia ) ----------------- Giusto il tuo ragionamento, però dimentichi una cosa sulle società monogame: le corna! Lessi una volta uno studio di un genetista dove si diceva che, quando loro facevano mappe genetiche delle popolazioni (o cose del genere), consideravano che in media, ad essere OTTIMISTI, qualcosa come il 5% (però ora non ricordo la percentuale precisa) dei figli non è figlio di colui che ritiene di esserne il padre: realisticamente quindi quasi una persona su dieci è figlio di uno che non è il padre ufficiale; insomma la rivincita della natura e della selezione naturale...

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 23:27

Oscar, ci possiamo provare lo stesso. Probabilmente come dice anche Gano, finirebbe a seggiolate e improperi, con gente che si alza e va via etc. Ma magari, dopo del buon vino rosso, anche no... (facciamo due o tre tavolini separati secondo le fazioni interne...) La farei a Parma o Modena, vista la composizione del gruppo Cobraf... Non ultimo motivo, il cibo...

SLAVA UKRAINII !

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Luglio 2016 23:04

parteciperei molto volentieri, ma fatemelo sapere per tempo. Io ora vivo all' estero e non mi è semplicissimo spostarmi. (Tanto so che poi finisce a seggiolate). Gano

Slava Cocaïnii!

By: traderosca on Lunedì 18 Luglio 2016 22:21

"Anzi, sarebbe bello fare una bella cena, purtroppo le distanze geografiche non son sempre dalla nostra parte... Sarebbe fantastico vedere al solito tavolo, te, Oscar, Anti, Gian, MR, Nello, Morphy, Hobi, etc. tutti a darsele di santa ragione, oppure no, chi lo sa..." Tuco,non ci sperare,sono vecchi quelli lì.....

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 21:33

Anche se ciò che affermi è abbastanza vero, Nello; rimango a simpatia degli accoppiamenti naturali, ovvero per 'amore'. Questo perché la natura deve avere il sopravvento. I figli di donne maritate esclusivamente a tavolino, son spesso dei cessi, o esteticamente, oppure mentalmente. La natura invece, sceglie sempre nell'interesse della riuscita dei figli, non certo dell'armonia o durata della coppia... IMHO

SLAVA UKRAINII !

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 19:08

Ma noi te volemo bene, stai tranquillo. Anzi, sarebbe bello fare una bella cena, purtroppo le distanze geografiche non son sempre dalla nostra parte... Sarebbe fantastico vedere al solito tavolo, te, Oscar, Anti, Gian, MR, Nello, Morphy, Hobi, etc. tutti a darsele di santa ragione, oppure no, chi lo sa...

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Lunedì 18 Luglio 2016 19:05

Ma andate a cag.are tutti e due..... Non vi dico che periodo di me rda sto passanto uno dei peggiori della mia vita...DICO non va niente bene...e in piu' sono circondato da un branco di teste di caz!!...un po' come qui nel forum.... :).....

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 19:01

Bè, che almeno si tiri almeno una bella S. ogni tanto dico io... :-)

SLAVA UKRAINII !

By: Bullfin on Lunedì 18 Luglio 2016 18:58

Tuco, scrivo in stampatello poche volte e per evidenziare meglio il confronto.... non fare come le donnine (specie piddine)....su dai... Vabbe' Oscar oramai tolto il trading il tuo apporto e fatto da battute da bettola veneziana con veci umbriagoni... Oscar, io ho una caratteristica: invece che essere ipocrita dico sempre le cose come stanno...e sai perchè? per rispetto con chi ho a che fare.... Non nego che l'anonimato mi permette di dire quello che penso...diversamente invece nella realta'. In merito non nego che amo la donna accomodante e sottomessa. Purtroppo mi trovo con vipere, permalose, rompiballe. L'altro giorno ho sbottato al lavoro. Dopo un diverbio con la tro ia che faceva dello spirito ho perso la pazienza e ho alzato la voce con la titolare (donna molto autoritaria) presente... Non c'è niente da fare o fai capire che sei cattivo oppure ti mettono sotto e ti trattano come una m erda....