Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 18 Luglio 2016 11:55

Diciamo anche che ogni tanto Nello ti infilza con ottimi ragionamenti e che te resti lì a fare ba... ba... ba... ...la maionese... ba... ba... ba... la moglie... la mamma... :)))))

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Lunedì 18 Luglio 2016 11:33

Nello a me è simpatico, tutto sommato, perché in tantissime sue dichiarazione rivivo, tali quali, i pensieri e le esternazioni dei miei genitori questa delle donne ad esempio, sarebbe piaciuta tantissimo a mia mamma

By: traderosca on Lunedì 18 Luglio 2016 09:46

pure sulle donne.....!!!??

By: Bullfin on Lunedì 18 Luglio 2016 02:28

Poi c'è chi non è cliente ma avrebbe un gran bisogno di esserlo....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: Tuco on Lunedì 18 Luglio 2016 02:08

- E fu cosi' che ebbi conferma di una precoce intuizione antitraderiana: tra lo psicologo e i suoi "clienti" molto spesso il malato di mente e' proprio lo psicologo. - Intuizione felice, chi studia psicologia lo fa principalmente per capire e curare se stesso dal proprio malessere esistenziale. Non conosco uno psicologo equilibrato ( le donne poi...).

SLAVA UKRAINII !

By: antitrader on Lunedì 18 Luglio 2016 01:59

Lutrom quando legge qualcosa a sfondo psicologico gli viene un orgasmo. Alcuni decenni fa avevo conosciuto una tipa che si dichiarava psicologa, in realta' era la classica laureata in lettere&filosofia che aveva fatto l'esamino per accedere alla "professione". Diceva che lei era junghiana. Aveva una sig.ra in "analisi" che chiamava "la cliente". dopo poche settimane mi rendo conto dell'aria che tirava e decido di darmela a gambe levate. Ue', quella una sera voleva buttarsi giu' dalla finestra. E fu cosi' che ebbi conferma di una precoce intuizione antitraderiana: tra lo psicologo e i suoi "clienti" molto spesso il malato di mente e' proprio lo psicologo. Ciao ragazzi!

By: lutrom on Domenica 17 Luglio 2016 10:29

la mia ammirazione per queste persone nasce dalla distanza che sono capaci di percorrere dal punto di partenza al punto di arrivo Questa gente non percorre proprio nessuna distanza: il punto di partenza sono loro, il punto di arrivo sono loro ed il percorso è un continuo girare attorno a loro stessi. Anche se camminano senza sosta non si spostano di un millimetro. Sono narcisisti egocentrici che pongono sé stessi al centro dell'universo ed usano il mondo, le persone, le cose che li circondano come uno specchio in cui osservare la propria immagine riflessa e su di essa rimuginare senza fine: io, io, io ... me, me, me ... Ho l'impressione che la tua ammirazione per queste persone, in realtà, sia un'ammirazione per qualcosa che riconosci in te stesso e quindi, in definitiva, ammirando loro ammiri te stesso: loro sono lo specchio in cui vedi riflessa la tua immagine ... ...Gianlini, sei un narcisista ... ---------------- Ottimo, Nello, eccezzzziunale veramente!!! Gianlini, vai, scava un buco sottoterra e nasconditici dentro...

By: MR on Sabato 16 Luglio 2016 21:46

#i#Veramente avevi scritto che avevi provato a farti depilare... Con te non si capisce mai cosa è vero e cosa è falso.#/i# Sono ovviamente tutte cazzate, in particolar modo i suoi innumerevoli amici.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Luglio 2016 21:12

#i#Gianlini> "io mi sono sempre mosso "nelle immediate vicinanze" di ciò che mi è stato dato; tant'è che nonostante sia semicalvo non mi faccio impiantare capelli, nonostante sia canuto, non me li tingo, nonostante sia villoso, non mi depilo, nonostante sia un po' sovrappeso non faccio particolari sforzi per abbassare il peso, ecc.ecc."#/i# Veramente avevi scritto che avevi provato a farti depilare... Con te non si capisce mai cosa è vero e cosa è falso. In ogni caso anche se ti depili, oramai è tardi Gian. Mettici un crocione sopra. Quelli cominciano a prendere gli ormoni fin da ragazzini. Brutto, vecchio e barbuto sei e brutto, vecchio e barbuto rimani... :)))) ROTFL!!!

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Sabato 16 Luglio 2016 20:38

Nello sei pure un fine psicologo....mi prostro ai tuoi piedi per la saccenza e l'arguzia con cui tu riesci ad estrinsecare la natura umana....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 20:38

Se non siamo d'accordo nemmeno sulla geometria euclidea, allora è proprio inutile discuterne

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 20:38

Se non siamo d'accordo nemmeno sulla geometria euclidea, allora è proprio inutile discuterne

By: traderosca on Sabato 16 Luglio 2016 20:15

Non è narcisismo è masochismo!!!

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 20:06

Scusa, nello, ma questi prendono ormoni,si sottopongono ad operazione I su operazioni, vedono il loro corpo mutare radicalmente....ti sembra che punto d arrivo e partenza coincidano??

By: Bullfin on Sabato 16 Luglio 2016 15:52

Io sono ammirato dalla voglia e determinazione che queste persone dimostrano, non dalla situazione, in sé a cui giungono! Esatto....le ossessioni ti permettono di fare miracoli rispetto alle persone normali...conferma la mia diagnosi....malattia psichiatrica....