Matrimonio Gay e Altre Stupidaggini

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 15:48

MR, o Gano, al contrario!! la mia ammirazione per queste persone nasce dalla distanza che sono capaci di percorrere dal punto di partenza al punto di arrivo io mi sono sempre mosso "nelle immediate vicinanze" di ciò che mi è stato dato; tant'è che nonostante sia semicalvo non mi faccio impiantare capelli, nonostante sia canuto, non me li tingo, nonostante sia villoso, non mi depilo, nonostante sia un po' sovrappeso non faccio particolari sforzi per abbassare il peso, ecc.ecc. Io sono ammirato dalla voglia e determinazione che queste persone dimostrano, non dalla situazione, in sé a cui giungono!

By: MR on Sabato 16 Luglio 2016 15:40

Ma lo volete capire o no che il motivo per cui è così ossessionato da queste sciocchezze è che si sente tirato in causa?

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Luglio 2016 15:21

Gianlini, non ho capito, ma è un percorso che ti sarebbe piacuto che avessero fatto fare a te? No, visto che lo ripeti così tante volte... Oramai è tardi. Sei vecchio, brutto e con la barba... :)))))

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Luglio 2016 14:19

#i#"Vostro onore, la mia assistita Lorena ha evirato il marito, ma credeva di farlo per il suo bene" "Perbacco, prosciolta con formula piena"#/i# Perbacco! Bisognerà cominciare a stare attenti! ;-)

Slava Cocaïnii!

By: Bullfin on Sabato 16 Luglio 2016 14:12

Un mio amico parlando dell'argomento mi disse....."sai nell'elettronica vi è il maschio e la femmina....se li metti assieme crei il contatto....se metti femmina con femmina, maschio con maschio nn esce niente....bisogna seguire quello che ha fatto la natura...".... L'omosessualita' è una malattia mentale e va curata...come le fobie, la depressione, etc. L'omosessualita' accettata è un ulteriore segnale di fine di un elite....e di decadenza....Punto!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

By: MR on Sabato 16 Luglio 2016 13:36

è proprio l'idea di fondo ad essere stupida: "pensare di fare il suo bene" non è una giustificazione a nulla. Altrimenti sai che pacchia gli avvocati in tribunale? "Vostro onore, la mia assistita Lorena ha evirato il marito, ma credeva di farlo per il suo bene" "Perbacco, prosciolta con formula piena"

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 12:41

comodo, far finta di non capire....;)

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 16 Luglio 2016 12:22

Prima di poter ricredersi bisognerebbe capire il tuo italiano... :))))

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 16 Luglio 2016 12:17

riapro un tema a me caro....;) naturalmente non spero che, alla luce di una storia come questa, qualcuno dei miei antagonisti si ricreda sul giudizio dato della madre americana, e che venga sfiorato dal dubbio che, senza aspettare una sua lettera, abbia agito davvero convinta di fare il bene del figlio/a, però trovo interessante postare questa notizia "Irene aspetta l’operazione come una nuova nascita e insieme la conclusione di un percorso "iniziato quando a 13 anni in una lettera ha rivelato ai genitori Massimo e Rita (che l’anno scorso avevano raccontato la loro storia sul Corriere) di sentirsi da sempre una femmina." «Se potessi sceglierlo non nascerei così, perché è un impedimento mentale e psicologico. Ma so che una volta che viene risolto sei molto felice. " http://www.corriere.it/cronache/16_luglio_15/si-cambio-sesso-16-anni-6ff0549e-4a02-11e6-8c21-6254c90f07ee.shtml

By: DOTT JOSE on Lunedì 04 Luglio 2016 22:20

il kompagno gianlini ora e' in taxi, ma almeno qualche gnoccona l' ha caricata?? attendiamo fiduciosi qualche selfie

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 04 Luglio 2016 22:01

#i#"Adesso aspettiamo anche l'intervento di Gianlini che osserva che però, effettivamente, non è così racchia, ha stile..."#/i# Ahahah!

Slava Cocaïnii!

By: MR on Lunedì 04 Luglio 2016 21:45

Se fossi figlio di Obama, direbbero che sono un icona di stile anche in mutande e canottiera.

By: lutrom on Lunedì 04 Luglio 2016 21:02

Vediamo un'altra chicca dei mezzi di rincoglionimento di massa, che comunque il loro ruolo lo stanno ricoprendo con ottimi risultati (basti guardare a dementi totali come Pana o a dementi parziali come Anti e soci...). Insomma 'sta mezza racchia qui sotto, simile in mezza racchiezza alla madre ed alle sorelle, sarebbe un'icona di stile, una grande donna, ecc. ecc. (un po' come quando ti fanno vedere quell'individuo di nessun valore come Lapo -una nullità vestita come un megafinocchio, un cafonaccio come Trimalchione- e te lo vendono come un'altra icona di stile). Adesso aspettiamo anche l'intervento di Gianlini che osserva che però, effettivamente, non è così racchia, ha stile -insomma l'effetto dei mezzi di rincoglionimento di massa su Gianlini- ecc. ecc. ecc.). --------------------------- Malia Obama compie 18 anni e si conferma icona di stile http://d.repubblica.it/moda/2015/08/27/foto/malia_obama_icona_di_stile_michelle_obama_barack_obama-2739650/1/#container

By: DOTT JOSE on Lunedì 04 Luglio 2016 10:46

50 milioni di euro al giorno, niente tagli in questo settore? a differenza di asili niudo, sanità ,istruzione,pensioni etc..etc.. ? http://www.pmli.it/articoli/2016/20160629_27kz_Spese_Militari.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: XTOL on Sabato 28 Maggio 2016 21:30

a proposito di "altre stupidaggini", ecco un paio di notizie che dovrebbero instillare qualche dubbio nei cervellini dei "verdi" alla pana (purtroppo però ci vorrebbe un cervello..): ^I batteri marini stabilizzano la temperatura del pianeta#http://www.lescienze.it/news/2016/05/18/news/batteri_marini_stabilita_temperatura_terra-3091739/?ref=nl-Le-Scienze_20-05-2016^ #i#Un piccolo ma abbondante microrganismo marino ha un ruolo di primo piano nella regolazione del clima terrestre in virtù della sua capacità di produrre un gas che facilita la formazione delle nubi#/i# ^Nuvole e polveri nell'atmosfera anche prima dell'età industriale#http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/terrapoli/2016/05/25/nuvole-e-polveri-nellatmosfera-anche-prima-delleta-industriale_98586a9a-541e-4d82-ada5-c426226593ec.html^ #i#Scoperta mette in discussione il contributo dell'uomo. ...I risultati di tutti e tre le ricerche dimostrano che l'aerosol può formarsi anche in assenza dell'acido solforico prodotto dai combustibili fossili e spinge di conseguenza a riconsiderare il contributo delle attività umane a questo particolare aspetto del cambiamento climatico.#/i#