Medio Oriente e intrighi

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 11:00

#i#Gianlini> "La politica di accoglienza è tutta farina del sacco dei nostri politici."#/i# Appunto. E' quello che ho detto io. #i#Gianlini> "Quindi indirizzate i vs sforzi verso i reali responsabili..."#/i# Eh! Infatti. Magari avessimo uno come Orban. Ci credo che i passeggeri del tuo taxi fossero contenti. Infatti lo votano con maggioranze bulgare. Avevo dimenticato il pezzo meglio della nostra compagine governativa...

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 28 Agosto 2016 10:58

Vabbe'. Chi ha capito, ha capito. Gli altri te compreso, continuino pure a credere allo slogan "gli immigrati? Ce lo chiede la UE"

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 10:55

Te se non sbaglio hai postato una figura riguardante quanto i paesi pagavano e quanto si mettevano in tasca, non quanti immigrati arrivano o non arrivano.... Riguardo agli immigrati -ho introdotto io l' argomento- ho solo detto che uno come Orban se fossi ungherese lo voterei. Embeh? Non capisco cosa di cosa tu stia chiacchierando ora.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 28 Agosto 2016 10:52

Non è nemmeno così Gano. Gli ungheresi di ieri erano letteralmente terrorizzati dal concetto di immigrato, soprattutto africano, come si trattasse della peggior epidemia e di pericolo reale. La stessa cosa ho riscontrato nei russi. Un vero terrore dell'immigrato. Noi, come spero abbia ben evidenziato il mio aneddoto del giorno prima, in cui italiani "si contendevano" il nero, probabilmente pusher, da assistere, non abbiamo assolutamente questo stesso sentimento. Anzi! Tranne nello, shera e pochi altri, possiamo averne un'opinione razionalmente negativa, ma non "umanamente" deleteria. E questo si riflette nella politica.

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 10:42

Orban ha capito che con la UE a fare i duri paga. Purtroppo chi non lo ha capito è Renzi, la Mogherini e tutta quella ridicola manica di pagliacci/e che abbiamo al governo.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 28 Agosto 2016 10:38

Gano, la riflessione da fare è tutta un'altra. Lascia perdere Orban. La riflessione è che non è vero che sia la UE ad imporci la politica dell'accoglienza selvaggia, tant'è che l'Ungheria costruisce muri, gli altri paesi est Europa fanno uguale, e la UE la scoraggia ugualmente abbondantemente. La politica di accoglienza è tutta farina del sacco dei nostri politici. Quindi indirizzate i vs sforzi verso i reali responsabili...

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 28 Agosto 2016 08:31

Ci credo che agli ungheresi gli piace Orban. Non hanno nemmeno un immigrato e prendono un pacco di soldi dalla UE. Lo voterei anch'io Orban. Pensavo invece alla situazione nostra. Oltre a quello che paghiamo alla UE per dare i soldi alla Latvia, ed oltre ad avere il giogo dell' Euro, ci sono i soldi (nostri) che vanno al fondo salvastati, parcheggiati dalla BCE in titoli tripla A, bunds ovviamente.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Domenica 28 Agosto 2016 02:30

Devo ringraziare Nello, e anche MR. Stasera ho caricato degli ungheresi, e attingendo a piene mani dal loro repertorio, ho intessuto un tale elogio della politica di Orban, che erano in estasi e mi hanno dato 15 euro x una corsa da poco più di 8 euro. Ammetto...sono stato un po' ruffiano....ma forse anche loro stavano solo restituendo un po' di questo...

By: MR on Sabato 27 Agosto 2016 12:30

Appena tornato da un bel giretto nelle Langhe, la prima cosa che leggo sul forum è un aneddoto vagamente divertente per una volta di Gianlini. Che sia successo qualcosa in mia assenza?

By: gianlini on Sabato 27 Agosto 2016 12:10

Oggi faccio contenti Nello e Shera Ieri sera, verso le 23, una giovane coppia di sinistra (look da centro sociale, carattere da volontariato no limits) mi ha chiamato per soccorrere, i.e. portare in via Corelli dove aveva detto di stare [ci sono diversi centri di accoglienza lì], un ragazzo di colore che barcollava e asseriva di essere stato picchiato da un gruppo di nigeriani, poco lontano, in piazzale Susa. Non sono riuscito a capire da dove fosse, poteva essere maliano. Non presentava ferite e sembrava solo spaventato, ma mentre mi spiegavano la situazione, già iniziava a dar segni di maggior imbambolamento, per cui ho suggerito subito di chiamare innanzitutto un'autoambulanza. Poco dopo è arrivata una ragazza con il cane, che ha chiamato il padre che era medico, e che è subito sceso anche lui. Intanto gli effetti dello shock subito erano sempre più evidenti, e il ragazzo era ormai disteso a terra, completamente imbambolato e lamentandosi e girandosi continuamente da lato a lato. La cosa incredibile è che si è poi sfiorata la rissa fra chi è accorso nei minuti successivi, perchè tutti avevano fatto qualche corso di pronto soccorso, o erano volontari delle varie croci, e volevano dire la loro, assistere il ragazzo, dargli conforto, formulare diagnosi, ecc.ecc. Il medico, intervenuto per primo ha faticato a tenere a bada la situazione, e ad un certo punto sono proprio venuti a parole grosse un paio di incontenibili "volontari" che facevano a gara a chi ce l'avesse più lungo! (il curriculum di soccorritore)! Una brutta scena, in ogni senso

By: traderosca on Venerdì 26 Agosto 2016 10:10

Milano,una città di drogati!!!!!

By: Poli on Venerdì 26 Agosto 2016 09:47

A Milano 10 mila dosi al giorno di Cocaina, 15 mila nel weekend. Considerato il taglio vuol dire tra i 20 e i 30 chili al giorno. http://milano.repubblica.it/dettaglio/cocaina-milano-capitale-deuropa/1512556 Vado in gita, buona giornata.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Agosto 2016 07:46

^Leaked Memo Exposes George Soros' Plan To Overthrow Putin & Destabilise Russia#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-25/leaked-memo-exposes-george-soros-plan-overthrow-putin-destabilise-russia^ "While Soros has managed to thoroughly destabilise the European Union by promoting mass immigration and open borders, divided the United States by actively funding Black Lives Matters and corrupting the very corruptible US political class, and destroyed Ukraine by pushing for an illegal coup of a democratically elected government using neo-nazi strong men…#b#one country that Soros has not bee able to crack has been The Russian Federation.#/b#"

Slava Cocaïnii!

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 26 Agosto 2016 00:33

Scusa, Janukovyc non Yushenko, ovviamente.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 23:13

Non può esistere un governo legittimo in una nazione divisa in modo quasi perfetto fra due poli opposti. La soluzione sarebbe dividere in due l'Ucraina, ma nessuno vuole rinunciare alle ricchezze dell'altra parte.... Gano, ma quale ucraina a maggioranza filorussa? Yushenko l'hanno tentato di far fuori avvelenandolo, o era un'allergia alimentare? Poi quando hanno votato, la Russia era talmente neutrale da tagliare le forniture di gas.... Gli ucraini in termini etnici sono circa il 65 %, alcuni sono filorussi, ialla fine siamo più o meno sempre 50-50 Sono dati facili da trovare, qui sotto le percentuali di russi, provincia per provincia. Ovviamente i russi sono nelle zone più ricche o più strategiche (Crimea), mica si spostavano per turismo...