Medio Oriente e intrighi

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Agosto 2016 22:57

#i#Poli> "Comunque non credo che andremo d'accordo caro Gano, per me un'elezione vinta non significa governo legittimo, credo abbiamo punti di vista diversi."#/i# E quindi un governo legittimo qual è, quello messo a fucilate? E' vero che il governo di Janukovyc era filo russo. Ma che c'è di strano? Fino che non hanno mandato i carri armati nel Donbass la maggioranza degli ucraini era filo russa. Infatti tutte le rivoluzioni arancioni fallivano poi alle prime elezioni. Allora hanno pensato che l' unico modo sarebbe stato di fare la pulizia etnica nell' Est del paese.

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 19:01

Shera! Basta che non mi porti a casa un perfettino come gano!

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 18:37

Tuco tu si sei un genitore moderno, avanti tutta ;-)
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Giovedì 25 Agosto 2016 18:26

Shera, una donna bella non è mai povera. Quindi... Per fortuna non ho una figlia brutta!

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 18:14

Perché? Caso mai...per fortuna che non ho un figlio maschio!

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 17:24

Per fortuna non ho una figlia...
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 17:20

Oscar, fa ancora caldo..... e i mercati non mollano....di qualcosa bisogna pur parlare....

By: traderosca on Giovedì 25 Agosto 2016 17:15

poffarbacco, cose interessanti oggi sul forum.......

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 16:44

se scorri gli annunci, ad un certo punto c'è Olgettina

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 16:42

Caspita mi sa che zio silvio legge monetazione infatti l'annuncio è stato rimosso chi era?

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 16:22

Shera, hai visto che c'è anche una delle Olgettine? chissà se pratica un sovrapprezzo per raccontare dettagli sul Cavaliere..... http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/francesca-splendida-24-enne-983p127375371

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 15:49

Shera, grazie del link!!* sono parzialmente d'accordo con te, la prostituzione le legalizzerei oggi stesso! però sul discorso droga non sono d'accordo, ma perchè penso che i numeri siano molto più bassi di quelli indicati da Poli. Gli effetti sono ridotti, ma anche i presunti consumatori sono molto pochi, e se legalizzi, non sono sicuro che non aumenterebbero esponenzialmente * secondo te quella è una studentessa? Io cercherei solo studentesse, reali, non presunte....

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 15:39

Tanto vale legalizzare le droghe e tassarle, stesso discorso per le prostitute legalizzare e tassare!!!! ^A proposito Gianlini tu che non hai mai visto un'italiana che fa il mestiere, che poi tante si fanno mantenere dal findanzato/amante/marito e poi ti pagano la corsa con la sua mastercard e tu pensi "tutte brave ragazze" e tiri un sospiro di sollievo#http://milano.bakecaincontrii.com/incontri-0?italiana^

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 14:46

Da quello che posso vedere, le forze dell'ordine hanno avuto la saggia indicazione di intervenire solo quando una situazione di pericolo degenera. Niente sceneggiate all'americana, per intendersi. Se è vero che ci sono 50.000 cocainomani e 300.000 cannaioli in giro per milano, forse alcuni lo sono entrambi, stante gli scarsissimi effetti che questo sembra provocare (vedasi costante calo di omicidi e rapine), fanno bene le forze dell'ordine a non intervenire.

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 14:38

Ormai ci sono così tanti abbronzati che Milano e tutte le grandi città sono in mano agli spacciatori 24 ore al giorno con scene imbarazzanti di sera: spaccio sotto gli occhi delle forze dell'ordine descritto da Pana Anche se ne arrestassero 20 al giorno cosa che dubito, e anche se il magistrato non li lasciasse andare tutti dopo poche ore ci sono così tanti abbronzati che è come svuotare il mare con il secchio durante una mareggiata ne arresti 20, ne escono 19 e ne arrivano 10000 dall'africa