Medio Oriente e intrighi

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 14:02

no non c'è differenza fra centro e hinterland, ci sono delle specie di enclavi dello spaccio e sono tante. in periferia e fuori città ma dal punto di vista dei consumi non c'è differenza, ticinese e sempione sono centro... adesso vi saluto ed esco vado a consumare l'altra droga di Milano il sushi e affini...guardatevelo quel documentario è fatto bene, poi c'è l'altro biancaneve si chiama.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 13:48

Se allarghiamo i dati alla provincia, allora inizia ad essere più verosimile. Sicuramente i ragazzi si fanno più canne a Cinisello o a Rozzano, che non a Milano; e immagino che la cocaina, diventata a buon mercato, sia assai diffusa nei bassifondi di Sesto San Giovanni o Corsico.... Quelli lì sono postacci, ci andiamo malvolentieri, noi tassisti, soprattutto i comuni a sud della città

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 13:35

ho scritto in base ai ricordi di articoli e documentari letti e visti negli anni comunque sono dati veritieri riferite alla provincia, ti sembrerà strano ma è proprio così. Se vuoi farti un'idea di come funziona lo spaccio di strada di quanto sia diffuso dal pieno centro alla periferia guardati questo documentario. https://www.youtube.com/watch?v=xomx2GF4jv8 ed è solo quello di strada, non dei pusher professionisti che hanno il loro giro di clientela fissa e che vende a domicilio.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 13:15

io sinceramente dividerei almeno per 10 quelle stime numeriche!! dai....! è inverosimile che una persona ogni 4-5 si faccia una canna! forse una ogni 40 o 50....e i cocainomani, già se fossero 5.000 sarebbero un bel numero....al Radetski, noto ritrovo degli stessi ce ne saranno 50-60, mica ci sono 1000 Radetski in giro per milano....

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 13:08

In genere non sono pericolosi ma se frequenti certe piazze incappi nella rissa, nella rapina, nel furto eccetera. Mi pare che i cocainomani a Milano siano circa cinquantamila con un consumo di tre tonnellate la settimana. Quelli che si fanno le canne sono trecentomila, gli eroinomani non lo so dovrei cercare, l'ecstasi la trovi in tutte le discoteche senza problemi. La sezione criminalità diffusa che fa solo antidroga per le strade arresta sei settecento persone ogni sei mesi. Con consumi del genere puoi immaginarti quanti siano gli spacciatori... centinaia e centinaia con un ricambio molto molto veloce.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 12:58

Poli, se c'è un argomento di cui sono inesperto è proprio quello delle droghe e dello spaccio. evidentemente questo mi porta a non riconoscere gli spacciatori, in mezzo alla gente; mi fido se tu mi dici che ce ne sono tanti, ma mi sembra che una persona comune possa tranquillamente disinteressarsi della cosa, a me non rompono mai le scatole

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 12:48

Vuoi che lo porto in darsena a farsi un bel cannone per rilassarsi? chiedi ad antitrader... La sera in ticinese ci sono le camionette dei carabinieri e a 20 metri di distanza spacciano offrendotela loro senza bisogno di cercare, spesso ti fermano anche la mattina. Ne arrestano a decine tutti i mesi ma è come svuotare il mare con un cucchiaino, mio padre mi raccontava che è dalla fine degli anni sessanta che lì si spaccia come anche in sempione... insomma non è mai cambiato nulla, la repressione non ha mai funzionato, l'unica e legalizzare tassare e regolamentare un mercato già esistente.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 12:29

Solo se abiti nelle case popolari, Shera a turno uno sta dentro, altrimenti zingari e qualche marocchino te la occupano gli altri, di tutte quelle cose lì se ne fregano abbastanza, anche se ovviamente quando poi ti entrano in casa ti scoccia: confermo, fra i topi di appartamento georgiani e cileni sono in pole polition in Darsena c'è talmente tanta gente la sera, che eventuali spacciatori si mimetizzano molto bene; sarebbe come lamentarsi che l'abbronzatura è guastata da qualche neo! tieni conto (Poli potrà confermarti) che le ragazze tornano a casa da sole, a piedi o magari in bici, anche alle 2 di notte in tutta la zona dei Navigli Io peraltro mi riferivo a questo passaggio di Gano: "Essere costretti ad avere riserve di cibo potrebbe servire ad aumentare il senso di catastrofe imminente tra la popolazione. "Allora è vero! I russi stanno per invaderci!" e renderla più facilmente mobilitabile." "senso di catastrofe imminente"????....mi sembra che leggere zerohedge o imolaoggi faccia davvero male al sonno.....

By: shera on Giovedì 25 Agosto 2016 12:22

Sentivo ieri al telegiornale che la gente di milano rimane in casa per paura dei ladri, i piedi di porco sono il passato, ormai sono attrezzati con strumenti trafugati dai servizi segreti dell'est e usano metodi raffinati. Aprono la serratura senza bisogno delle chiavi, fanno appostamenti per studiare le abitudini, hanno un servizio informativo che segnala gli indirizzi dei deceduti... In darsena ho letto che la polizia è presente solo di facciata, il controllo del territorio è in mano alle gang: gli spacciatori egiziani si dividono il territorio con i senegalesi e i nigeriani (gli abbronzati hanno il centro città mentre gli arabi la periferia) Per quanto riguarda i furti nelle abitazioni i cileni e gli zingari fanno appartamenti mentre nel centro italia sono presenti soprattutto albanesi e rumeni che nelle abitazioni isolate usano sempre tecniche militari per commettere rapine e stupri, minacciando le vittime avvertendoli di non denunciare nulla alla polizia
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gianlini on Giovedì 25 Agosto 2016 11:57

Poli, bisogna portare Gano una sera in Darsena, forse gli passa questa sensazione che la gente provi timore ed inquietudine...

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 10:38

I cannoneggiamenti a scopi elettivi te li sei sognati stanotte? Le elezioni sono truccate e anche se non lo fossero è sempre un governo filorusso fino ai denti che se vogliono a mosca potevano farlo cadere e mettere su un altro a piacimento. Comunque non credo che andremo d'accordo caro Gano, per me un'elezione vinta non significa governo legittimo, credo abbiamo punti di vista diversi. Invadere Cuba non significava guerra con l'Unione Sovietica vedi baia dei porci.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Agosto 2016 10:08

Non sono d'accordo. Il governo ucraino precedente, quello di Yanukovich e che tu chiami "piazzato dai russi" è stato in realtà il frutto di elezioni tenute su scala nazionale, con tanto di osservatori stranieri -quindi un governo legittimo- e poi tirato giù da un colpo di stato fomentato dai neocon americani, Nuland in testa. Per fare eleggere Poroshenko hanno invece dovuto cannoneggiare l' Est del paese (russofono/russofilo) per non farlo andare a votare... Mi pare un po' diverso. Sapevano benissmo infatti che senza pulizia etnica avrebbe rivinto un presidente filorusso. I numeri in Ucraina sono (erano) quelli. La pulizia etnica non è riuscita ma sono riusciti a spaccare il paese lasciandolo in una situazione di guerra civile permanente.. Le elezioni in cui ha vinto Poroshenko sono state elezioni farsa, con il pryvi sector (neonazi) all' ingresso del parlamento e dei ministeri per decidere chi poteva entrare e chi no e chi poteva candidarsi e chi no. So benissimo che quelli piazzati in Romania sono missili antibalistici. Ma è la stessa cosa, perché inibiscono a senso unico il potere deterrente nucleare dell' unica altra potenza nucleare capace di creare un equilibrio strategico, che è poi quello che ci ha tenuto in pace dagli anni '50. Ma di fatto è come se ti mettessero i missili nucleari accanto a casa: diventi improvvisamente vulnerabile. #i#Poli> "il conflitto non fù mai vicino"#/i# Gli americani minacciarono di invadere Cuba se i missili non fossero stati rimossi.

Slava Cocaïnii!

By: Poli on Giovedì 25 Agosto 2016 10:01

Non c'è nessun tentativo di pulizia etnica dei russofoni, se era legittimo il governo piazzato lì dai russi lo è anche quello piazzato dagli americani o no? i missili che ha piazzato non sono nucleari, quelli ci sono da decenni, sono i missili intercettori di missili balistici in grado di attenuare la capacità balistica nucleare russa, quello che chiamano scudo spaziale. L'Unione Sovietica li piazzò a cuba come risposta a quelli piazzati in Turchia dagli americani ma il conflitto non fù mai vicino, si misero d'accordo e li tolsero entrambi.

By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Agosto 2016 08:58

^German Government Urges Citizens To Stockpile Food, Water "In Case Of Attack Or Catastrophe"#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-21/german-government-urges-citizens-stockpile-food-water-first-time-cold-war-ended^ Quale motivo può esserci per obbligare (obbligare perché il provvedimento è ope legis) ogni famiglia tedesca a mettere da parte riserve di cibo ed acqua per 10 giorni, oltre alla demenzialità terminale della Merkel? Un' invasione russa? I russi invaderebbero la Germania? Ma dai... Un attacco terroristico che costringe la popolazione a non uscire di casa per diversi giorni consecutivi? Non ci credo nemmeno se lo vedo. Si direbbe quasi che l' Occidente, vistà la sua terminalità, voglia provocare la guerra ad ogni costo. Essere costretti ad avere riserve di cibo potrebbe servire ad aumentare il senso di catastrofe imminente tra la popolazione. "Allora è vero! I russi stanno per invaderci!" e renderla più facilmente mobilitabile. Hanno infatti rovesciato il legittimo governo in Ucraina provocando un tentativo di pulizia etnica della popolazione russofona, La NATO sta letteralmente accerchiando la Russia. Non contenta gli piazza i missili nucleari ai confini (Romania e Polonia, per dire la "sensitività" del caso, quando la Russia provò a piazzarli a Cuba per poco non scoppiò la III Guerra Mondiale). In Medio Oriente hanno destabilizzato tutti i governi, uno dopo l' altro, provocando il nascere di movimenti pericolosi e poco controllabili come ISIS e AlQaeda, che stanno seminando il terrore anche in Europa e spingendo milioni di rifugiati dentro i nostri confini aggiungendo instabilità ad instabilità. In Turchia siamo andati vicini al colpo di stato militare.... E poi ci sono le email di Soros delle quali nessun giornale ne parla...

Slava Cocaïnii!

By: DOTT JOSE on Domenica 21 Agosto 2016 18:01

Quando le 2 volontarie Greta e Vanessa furono rapite in Siria, non erano sole c'era pure giornalista italiano che ....lo sapevate? io no oggi ci assicura che i terroristi ad ALeppo non sono armati dagli Usa, e tutti i filmati dove mostrano le armi made in Usa? saranno fatti con il photoshop .. e noi ci crediamo vero ? Daniele Ranieri non era solo amico delle due. Era con loro quella notte in cui (dicono) d’esser state rapite. Misteriosamente, lui non è stato rapito; secondo la versione ufficiale “è riuscito a scappare e a dare l’allarme”. http://www.maurizioblondet.it/ad-aleppo-terroristi-non-armati-dagli-usa-ve-lo-assicura-costui/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE