Medio Oriente e intrighi

By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 16:05

ZScusa Gano, ma continuo a non capire Se credi nell'immobiliare, vuol dire che credi nella persistenza di tassi bassi e grande facilità di credito, ergo devi credere anche ai BTP, soprattutto quelli a lunga scadenza.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 15:53

#i#Shera> "Se ti chiedono di btp fagli vedere questo video: "#/i# Vediamo se ora Gianlini capisce... :)))))

Slava Cocaïnii!

By: shera on Sabato 20 Agosto 2016 15:41

Se ti chiedono di btp fagli vedere questo video: http://m.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 15:28

Gianlini, era tutto spiegato nella discussione che stavamo facendo che fine avrebbero fatto i tuoi BTP. Invece di interrompere centomilavolte con le tue domande da ragazzino viziato di 15 anni in cerca di attenzioni, bastava che tu avessi avuto la cortesia di leggere i post. Chiedere senza controllare se le cose sono già state scritte è una discreta maleducazione e mancanza di rispetto per gli altri, che magari stanno discutendo di qualcosa di più interessante che solo dei BTP di Gianlini. Un paio di volte ti ho gentilmente scritto "leggi sotto" poi mi sono rotto i coglioni. E' un vizio che hai di non leggere fino in fondo quello che scrivono gli altri. E sbagli doppiamente, prima di tutto per te, perché dal forum non impari niente. Ci sono stati molti interventi interessanti sui BTP che tu evidentemente ti sei perso, altrimenti non avresti interrotto maleducatamente #i#"Non me ne frega niente... (di quello di cui parlate)"#/i# per fare molte volte la stessa domanda. Uno si chiede allora cosa ci vieni a fare se i post degli altri manco li leggi, potresti allo staesso modo postare da solo su un forum tutto tuo tutto quello che ti pare. Secondo perché è maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri, cui interrompi conversazioni cui sono interessati e che costringi a riscrivere ex novo quello che hanno già scritto. #i#Gianlini> "Ma nemmeno io mi preoccupavo di cosa accade ai giapponesi con i BTP chissenefrega di loro! (...) mi interessava capire cosa succede ai miei BTP!!!"#/i# #i#Gano di Maganza> "Leggi sotto..."#/i# #i#Gianlini> "Non me ne frega niente della pace sociale in giappone, quello che voglio sapere è : quindi compriamo anche noi i BTP?"#/i# No. Si era già scritto 100.000 volte. Specialmente no quelli a lungo termine. A meno che tu non creda che sia possibile fare QE per l' eternità o che l' helicopter money possa far ripartire l' economia italiana e azzerare un debito in crescita inarrestabile. Magari però magari interessava a qualcun altro, non credi, di parlare dei BTP giapponesi? Specialmente se cosa succede ai tuoi BTP c'è già scritto diverse volte più sotto?

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 14:32

Gano, nemmeno hai capito che i "miei BTP" non si riferivano a miei titoli (non ho praticamente niente ora, quel poco di liquidità nemmeno vale la pena farci qualcosa, sono pochi spicci in ogni caso), ma erano in realtà i BTP in mano a tutti coloro che mi circondano e con cui interagisco quotidianamente, o interagirò in futuro Ivi compresi i BTP in mano al potenziale acquirente della mia casa, ad esempio, o del tuo bilocale...

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 13:58

Bravo. Almeno così non romperai più i coglioni nelle discussioni (interessanti) con i tuoi BTP. :)))))

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 13:02

in effetti, faceva concorrenza a Trucco e il famoso aeroplanino (per fortuna si è convinto dell'inutilità) quanto a spesa..... ho deciso che i BTP me li spendo tutti in donne, tanto perderli per perderli, meglio goderseli!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 12:58

6.500 euro per una persona per 15 giorni di lavoro sono tante. Specialmente in Grecia. Pensa ai tuoi BTP Gianlini piuttosto... che non mi sembrano grandi tempi. #i#Gianlini> "mi interessava capire cosa succede ai miei BTP!!!"#/i#

Slava Cocaïnii!

By: gianlini on Sabato 20 Agosto 2016 12:49

Gano, ma le hai viste le cifre messe da Soros nelle varie "ONG" create? si parlava di 50-40-30.000 dollari l'una, qui addirittura si parla della strabiliante cifra di 6.500 dollari !! Se bastano così pochi soldi per governare il mondo, beh! ....tanto di cappello all'ebreo ungherese! si vede che sono proprio tagliati per pagare pochissimo e ricavare sempre il massimo!!

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 05:57

^Leaked Memo Shows Soros Pushed Greece To Support Ukraine Coup, Paint Russia As Enemy#http://www.zerohedge.com/news/2016-08-19/leaked-memo-shows-soros-pushed-greece-support-ukraine-coup-paint-russia-enemy^ A proposito di rettiliani...

Slava Cocaïnii!

By: shera on Venerdì 19 Agosto 2016 16:39

Continuano conferme reali e attuali del percorso che porta alla realizzazione della profezia di Baba Vanga (quella che ha previsto l'hanno della caduta del muro di berlino e del 11 settembre) ^roma capitale del califfato#http://www.ilgiornale.it/news/politica/migranti-sergio-mattarella-non-ci-difenderemo-i-muri-1297614.html^ #mattarella #romacapitalecaliffato
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: gianlini on Giovedì 18 Agosto 2016 14:32

avec Vladimir Poutine, --------------- secondo te l'hanno francesizzato senza seguire le regole di traslitterazione standard, perchè se no, a scriverlo Putin, poi il francese l'avrebbe pronunciato "putèn" (come putain?)

By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 17 Agosto 2016 18:14

#b#Le fi.garo: Syrie: la Turquie s’engage à coopérer avec l’Iran#/b# Stai a vedere che il terrorismo islamico finisce. Questo post me lo segno. PS Non posso mettere il link perché software mi censura la url (Le fi.garo) :))))) lefi.garo.fr/flash-actu/2016/08/12/97001-20160812FILWWW00196-syrie-la-turquie-s-engage-a-cooperer-avec-l-iran.php Rimuovi il punto dopo "lefi"

Slava Cocaïnii!

By: shera on Martedì 16 Agosto 2016 14:04

Slitta il brexit innanzitutto non escludo che alcuni siano stati minacciati di morte se portano avanti la decisione del referendum i britannici hanno inventato l'imperialismo nn credere che diventeranno una colonia senza combattere ovviamente non lo faranno in prima persona quindi aspettano le elezioni in francia

By: Poli on Martedì 16 Agosto 2016 14:04

Per i britannici si prospetta una stangata come fatto a noi ai greci spagnoli e portoghesi, una bella cura dimagrante con pil a -10 almeno in tre anni e poi rifaranno il referendum dove vincerà finalmente il partito dell'amore e fratellanza europea. Altrimenti mica lo facevano sto benedetto referendum... si sa già di quanto calerà il pil figurati... che sceneggiata!