By: Ganzo il Magnifico on Sabato 20 Agosto 2016 15:28
Gianlini, era tutto spiegato nella discussione che stavamo facendo che fine avrebbero fatto i tuoi BTP. Invece di interrompere centomilavolte con le tue domande da ragazzino viziato di 15 anni in cerca di attenzioni, bastava che tu avessi avuto la cortesia di leggere i post. Chiedere senza controllare se le cose sono già state scritte è una discreta maleducazione e mancanza di rispetto per gli altri, che magari stanno discutendo di qualcosa di più interessante che solo dei BTP di Gianlini. Un paio di volte ti ho gentilmente scritto "leggi sotto" poi mi sono rotto i coglioni.
E' un vizio che hai di non leggere fino in fondo quello che scrivono gli altri. E sbagli doppiamente, prima di tutto per te, perché dal forum non impari niente. Ci sono stati molti interventi interessanti sui BTP che tu evidentemente ti sei perso, altrimenti non avresti interrotto maleducatamente #i#"Non me ne frega niente... (di quello di cui parlate)"#/i# per fare molte volte la stessa domanda. Uno si chiede allora cosa ci vieni a fare se i post degli altri manco li leggi, potresti allo staesso modo postare da solo su un forum tutto tuo tutto quello che ti pare. Secondo perché è maleducazione e mancanza di rispetto nei confronti degli altri, cui interrompi conversazioni cui sono interessati e che costringi a riscrivere ex novo quello che hanno già scritto.
#i#Gianlini> "Ma nemmeno io mi preoccupavo di cosa accade ai giapponesi con i BTP
chissenefrega di loro! (...) mi interessava capire cosa succede ai miei BTP!!!"#/i#
#i#Gano di Maganza> "Leggi sotto..."#/i#
#i#Gianlini> "Non me ne frega niente della pace sociale in giappone, quello che voglio sapere è :
quindi compriamo anche noi i BTP?"#/i#
No. Si era già scritto 100.000 volte. Specialmente no quelli a lungo termine. A meno che tu non creda che sia possibile fare QE per l' eternità o che l' helicopter money possa far ripartire l' economia italiana e azzerare un debito in crescita inarrestabile. Magari però magari interessava a qualcun altro, non credi, di parlare dei BTP giapponesi? Specialmente se cosa succede ai tuoi BTP c'è già scritto diverse volte più sotto?