By: gianlini on Domenica 14 Agosto 2016 11:25
Mi sono capitate donne non accompagnate mediorientali ma solo libanesi o palestinesi. Quelle del golfo hanno sempre un accompagnatore maschio. Magari sono in 9 femmine e un maschio (ma quanto gli costa???)
In tal caso però devono per forza dividersi in due gruppi per il breve tragitto del taxi, e ho notato che allora resta con il grupppo "solo donne" una donna anziana.
Ieri cmq è stato veramente una giornata intensa. Di seguito le nazionalità trasportate, in ordine di corsa:
- famigliola indiana proprietaria di piccolo ristorante indiano (due figli piccoli più uno in arrivo)
- famiglia spagnola di turisti
- due giovani svedesi, di cui una sicuramente di origine mediorientale, alta e di carnagione olivastra, molto bella
- trentenne degli emirati
- trans brasiliano gelosissimo del fidanzato (che pensa la tradisca e gli ha promesso al telefono, mentre era sul taxi, di squartarlo come un maiale da testa a sedere)
- coppia di polacchi, lui 40 enne brillante, lei sventola 20enne tipo quella postata da Bull un paio di giorni fa, cercavano un ristorante dove mangiare bene e alla mia domanda "how much would you like to spend?" l'uomo ha ovviamente risposto "This is not so important!" (ha letto probabilmente Morphy)
- solito gruppo di giovani americani che non vedi l'ora di far scendere perché sono maleducati
- gruppo di 4 babbione brasiliane (una scendendo ha pure mimato un bacio nei miei confronti!!)
- famigliola di cinesi (mamma, papà e figlio) di ritorno dal multicinema di Bicocca
- trio composto da una slovena, un croato e un'americana che voleva andare ai navigli a divertirsi
- doppia coppia di 50enni inglesi dello yorkshire, reduci da 3 settimane di vacanza in Italia e che mi hanno giurato di aver votato per il Remain
un mix di nazionalità impressionante, ieri!