Medio Oriente e intrighi

By: Ganzo il Magnifico on Sabato 06 Agosto 2016 14:55

^Libia, le carte di Hillary Clinton: "La Francia distrusse l'Italia"#http://www.ilgiornale.it/news/mondo/libia-carte-hillary-clinton-francia-distrusse-litalia-1292792.html?mobile_detect=false^ La guerra che portò il caos in Libia venne scatenata dai francesi con l'avallo degli americani. L'obiettivo era uno solo: affermare la potenza transalpina ed eliminare ogni influenza italiana nel Maghreb #i#"Meno male che la Clinton c'è"#/i# A proposito, ma dov'è Antitrader? Si è rintanato di nuovo nella sua spelonca?

Slava Cocaïnii!

By: DOTT JOSE on Giovedì 04 Agosto 2016 10:58

ci sono strade riservate solo agli israeliani e vietate ai palestinesi chissà che ne pensa Lerner La sua colpa è stata quella di stare su un percorso riservato agli israeliani, la al-Ibrahimi Sreet: una via principale della città che passa vicino alla Tomba dei Patriarchi e che dal 2012 le forze di sicurezza israeliane hanno chiuso ai palestinesi. http://video.repubblica.it/mondo/hebron-confisca-bici-a-bimba-palestinese-soldato-israeliano-sospeso/248330/248462?ref=HRESS-6

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: gianlini on Martedì 02 Agosto 2016 16:23

Tuco, la mia battuta era ironica! Ma non credo più al rischio guerre convenzionali. I ricchi di tutto il mondo stanno troppo bene per rischiare la vita in conflitti armati. Proprio ieri ho traghettato al suo albergo un giovane ragazzo russo di Voronezh, che aveva acquistato 4 enormi borse di vestiti da Hugo Boss (dove un vestito non viene meno di 1000 euro) e che mi raccontava come si divertisse ad andare spesso a Barcellona e Amsterdam, mentre di inverno andava a caccia di orsi col padre e gli amici del padre, in motoslitta nel nord della Russia, dalle parti di Arkhangelsk PS lo ammetto, faccio fatica a dare un giudizio realistico della situazione: vista dalla visuale del tassista, Milano appare in questi tempi un enorme lunapark....

By: Tuco on Martedì 02 Agosto 2016 16:17

Sensazioni... magari mi sto facendo contagiare dai menagrami del forum... :-)

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Martedì 02 Agosto 2016 16:07

Ma no, Tuco! qui hanno tutti gioito per il fallito golpe turco!

By: Tuco on Martedì 02 Agosto 2016 16:03

Sto avvertendo sinistri scricchiolii da molte direzioni... Polacchia, Turchia, Italia, Francia, Inghilterra, Usa. Siamo agli stadi iniziali di un processo alla fine del quale ci potrebbe essere un "tutti contro tutti..." IMHO

SLAVA UKRAINII !

By: gianlini on Martedì 02 Agosto 2016 14:32

adesso che con una giravolta di 180 ° ha come amico Putin, il ragazzo si sente di fare il gradasso! Turchia: Erdogan, da indagine mio figlio a rischio rapporti Italia ROMA (MF-DJ)--"La vicenda dell'indagine su mio figlio a Bologna potrebbe mettere in difficolta' le nostre relazioni con l'Italia, che dovrebbe occuparsi piuttosto della mafia". Lo ha affermato il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, in un'intervista a Rai News 24, aggiungendo che "mio figlio dovrebbe tornate a Bologna per terminare il dottorato, in quella citta' mi chiamano dittatore e fanno cortei per il Pkk. Perche' non intervengono? E' questo lo stato di diritto? Questa vicenda potrebbe perfino mettere in difficolta' le nostre relazioni con l 'Italia. Mio figlio e' un uomo brillante che viene accusato di riciclaggio di denaro. Che si occupino della mafia in Italia, non di mio figlio".

By: DOTT JOSE on Martedì 02 Agosto 2016 10:54

Altre email che inchiodano il doppiogiochismo della Killary Clinto, dietro sorrisoni e commplimenti cercava di minare economicamente il Venezuela Mentre Clinton esprime amicizia con il Venezuela in pubblico, le e-mails trapelate suggeriscono una diversa intenzione, il che per il Dr. Dominguez pone una serie di domande: “Dal momento che gli Stati Uniti devono prendere in considerazione i sentimenti delle persone nella regione, fingono di coltivare buone relazioni e di favorirle, ma non smetteranno mai di destabilizzare l’America Latina, e in particolare il Venezuela”. http://www.lantidiplomatico.it/dettnews-tutte_le_email_che_inchiodano_hillary_nel_suo_continuo_sabotaggio_del_venezuela/82_16765/

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

By: XTOL on Venerdì 29 Luglio 2016 18:59

a parte le conclusioni "a la barnard", sottoscrivo tutto il contenuto: ^Modesto contributo alla chiacchiera su guerra di religione. In forma di catechismo.#http://www.rischiocalcolato.it/2016/07/modesto-contributo-alla-chiacchiera-su-guerra-di-religione-in-forma-di-catechismo.html^

By: DOTT JOSE on Venerdì 29 Luglio 2016 16:46

il soldato israeliano e' stato uccisodal friendly fire e non dal palestinese, completamente disarmato https://www.facebook.com/comizzolisamantha/?fref=ts

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Luglio 2016 13:38

Sì, sì.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Venerdì 22 Luglio 2016 13:05

Il giornale è affidabile quando parla di politica estera
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Luglio 2016 10:37

#i#"C'è un articolo sul Giornale che spiega tutto."#/i# Allora bisogna crederci. ;-) #i#"gli Usa sono rimasti neutrali."#/i# https://www.youtube.com/watch?v=8ux3oiWELIQ ---------------------------------------------------------------------------- Scusa Shera, una domanda, ma sei parente di Smile? #i##b#Smile 21 Luglio 2016 16:37#/b# Gano non comprare bund che per certe cose meglio farsi aiutare dai professionisti: puoi sempre andare in banca, c'è un advisor che ti offre il prodotto adatto alle tue esigenze e al tuo profilo di rischio. Per fortuna che esistono le banche, personale competente che presta soldi agli imprenditori capaci, libertà assoluta dal clientelarismo e partiti politici che nelle fondazioni non possono mettere becco. La banca italiana, una grande istituzione al servizio di tutti.

Slava Cocaïnii!

By: shera on Giovedì 21 Luglio 2016 23:18

C'è un articolo sul Giornale che spiega tutto. Sono stati i sauditi a organizzare il golpe, sono da sempre in competizione con i turchi gli Usa sono rimasti neutrali.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: Tuco on Giovedì 21 Luglio 2016 12:39

Gano, questa sembrerebbe una ricostruzione abbastanza logica. Pare che Erdogan sia stato avvertito per tempo, e che i golpisti, vistisi scoperti, abbiano affrettato i tempi, dato che il Golpe era previsto all'alba.

SLAVA UKRAINII !