Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 24 Novembre 2020 13:08

È solo un'influenza... Anzi! L'influenza quest'anno è peggio!

Ci siamo stufati di ascoltar le scimmie...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/24/covid-dopo-14-giorni-di-rianimazione-12enne-dimesso-e-guarito-ospedale-meyer-di-firenze-ha-rischiato-la-vita-ora-e-a-casa/6014351/

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 24 Novembre 2020 13:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 11:59

Ottima l'infermiera, tra l'altro invita gli scimunitii negazionisti che sono andati a farsi tamponare

a ricorrere al "fai da te":

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 11:45

ma come? il giuramento di ippocrate, il diritto alla salute, le tasse per pagare il ssn? tutto dimenticato?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 24 Novembre 2020 10:52

la mia standing ovation per costei

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/23/se-ti-ammali-di-covid-non-venire-in-ospedale-non-meriti-le-nostre-cure-infermiera-risponde-allautore-di-un-volantino-negazionista/6013689/

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 10:24

Ehm... l'ho scritto diverse volte... nella prima ondata sono morti, più o meno come in Italia perché il virus si è diffuso nelle RSA, a differenza delle RSA Norvegesi e Danesi. Ci sono motivi per questa differenza tra paesi scandinavi che ho già scritto e che non ho voglia di ripetere.

 

Non hanno però avuto una seconda ondata perché nel frattempo hanno messo in sicurezza anziani ed RSA. 

 

La seconda ondata di decessi in Italia è per la maggior parte nelle RSA. Perché è successo da noi sì e in Svezia (e negli altri paesi scandinavi e in parte in Germania no?). Non lo so, andrebbe chiesto ai manager delle RSA e al SSN (se te lo dicono). La cialtroneria probabilmente è un fattore importante.

 

L'altro (che sospetto) è che  le TI svedesi non sono mai andate al 100%. Al picco erano al 73%. Da noi sono andate al 100% in diverse regioni. Ne deduco quindi chei in Italia abbiano scelto chi metterci e chi tenere fuori. A chi fare la morfina e chi salvare. Leggevo che anche in Francia è successo qualcosa del genere.  Anche questo potrebbe aiutare a spiegare i numeri.

 

Questo è quello che so. Spero ti che aiuti a chiarirti la situazione.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 10:35, edited 5 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 10:20

si vede che i banchi con le rotelle non funzionano...

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2020 10:16

Gano, continuo a non capire.

Se il virus non uccide, Shera lo ripete sempre,  perché nel modello svedese gli ultraottantenni non muoiono mentre in quello italiano continuano a morire?

Tutto sommato il modello svedese è quello italiano meno il lockdown.  Niente di più.

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 24 Novembre 2020 10:18, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 10:11

Non possono renderlo obbligatorio, ma ci stanno provando in tutti i modi (dal passaporto sanitario al divieto di uscire di casa se non sei vaccinato).

Non ci sperare, se bidon vince, il tutto avrà un'accelerata

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 24 Novembre 2020 10:11

Ecco, gli scimuniti alla merce' de cazzari de web  No-Mask, No-Lock, e adesso anche No-Vax (tanto prt non farsi mancare nulla)

preparano la lotta contro la croce rossa.

Ma insomma, la pfizer te fa' tromba' anche con l'uccello ammosciato e ti lamenti pure?

Ma rob de matt !

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Martedì 24 Novembre 2020 10:07

Xtol, se non sei proprio anziano non ti devi preoccupare. E' vero che saltano la fase di sperimentazione facendola direttamente sulle persone ma hanno anche già fatto la lista delle priorità, prima gli anziani e le persone deboli, poi tutti i dipendenti pubblici. Ci vorrà almeno un anno per vaccinare tutti questi e se l'antivirale ha dei grossi problemi lo si capisce perchè ci sarà un numero significativo di decessi.

 

Per gli effetti nel lungo periodo il discorso cambia, ma dato che non possono renderlo obbligatorio, starà ad ognuno decidere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 09:51

un paio di cosette riguardo a pfizer che possono far pensare...

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 24 Novembre 2020 09:38

 

Se sei over 80, pieno di acciacchi e abiti in Italia, come con una brutta influenza.

la domanda è molto stupida ma soprattutto denota ignoranza

premesso che l'influenza quest'anno è una brutta bestia, molto più pesante del covid.. quindi c'è da coprirsi bene

si tratta di un coronavirus nato in laboratorio, i primi ceppi del virus erano delle armi letali

ora quelli più pericolosi si sono estinti e rimane una brutta copia, un vaccino tarato male fondamentalmente, per questo il 95% sono asintomatici contro il 50% di marzo

ancora 6 mesi e sarà declassato a banale raffreddore, con 99.7% asintomatici, il business quello durerà finchè non ne inventano un'altra, è ovvio che ci hanno preso gusto

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 24 Novembre 2020 08:59

Gianlini> "Si muore o non si muore di Covid?"

 

Se sei over 80, pieno di acciacchi e abiti in Italia, come con una brutta influenza.

 

L'età media dei decessi è 82 anni in un paese con la vita media di 82,5.

 

Eppure mi sembrava di averlo già scritto...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 08:32

dalla Svezia alla Bielorussia il passo e' breve.

 

eheh, il topo si è precipitato nella trappola: adesso mi dici perchè i dati della cina sono corretti e quelli di svezia e bielorussia sono farlocchi

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 24 Novembre 2020 06:44

Gano, non ho capito.

Si muore o non si muore di Covid?