Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 23 Novembre 2020 18:34

MUAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAH!!!!

HO LETTO SOLO ORA LA GUARIGIONE COL SANGUE IPERIMMUNE DI S.GENNAROOOO AIUTOOOOO!!!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 15:40

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 23 Novembre 2020 15:36

Un negazionista e' per sempre, non si ravvede nemmeno dentro la bara.

A proposito, Xstolto, ma, durante la giornata, ti lanci all'inseguimento delle ambilanze per controllare

se c'e' dentro quello col covid o se girano a vuoto a sirene spiegate solo per spaventarti?

Ti consiglio di non farlo, potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso (quello dei congiunti),

e allora si che finisci in liberta' vigilata (praticamente lockato), ti mettono il tutore.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 15:24

ahahah! il presuntuoso cretino ormai delira senza freni: basta sottolineare un'evidente stupidaggine della spampina e si diventa automaticamente negazionisti

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 23 Novembre 2020 13:07

Avvoca', anche tu negazionista a mo' dei magnifici 10 ?

 

Re: Corona Virus  

  By: alberta on Lunedì 23 Novembre 2020 12:55

'Fit and healthy' professional wrestler, 19, dies from coronavirus just hours after being rushed to hospital - as his devastated parents pay tribute to their 'bubbly' son.

________________________

Un ragazzo sanissimo..... 19 anni obeso, cardiopatico, diabetico ed in dialisi.......professional wrestler... mi sa anche dopato a dovere......   un terreno ideale per qualsiasi virus..... 

Siamo seri.......e leggete bene le notizie.... il Daily Mail poi.....

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Lunedì 23 Novembre 2020 12:09

Happy Thanksgiving day! Da parte di tutti i superspreaders!

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 09:03

 

The A-Z Of COVID-19

 

copio e incollo le definizioni che mi piacciono di più:

CONSPIRACY THEORIST: Criminally insane individual dedicated to the annihilation of humanity by allowing everyone to die of COVID-19 by alleging that it may not be as deadly as we all know it is. Other characteristics include denying climate change, voting for BREXIT and non-readership of the GUARDIAN.

COVID-19: Unstoppable and totally lethal plague carried by any living organism with 100% mortality rate that can be caught by any living being on the earth. Symptoms include a) being alive and b) living on planet Earth.

FREEDOM: Mythical condition believed in by CONSPIRACY THEORISTS

GREAT BARRINGTON DECLARATION, THE: Pseudoscientific mumbo-jumbo written by a bunch of QUACKs including “Dr. Johnny Bananas” in order to spread MISINFORMATION about COVID-19.

LOCKDOWN: Utopian state that will free humanity for ever.

MISINFORMATION: Act of suggesting mistaken beliefs not permitted by the STATE

NORMAL; NEW: Post-2020 Age of Enlightenment: for further information see Zamyatin,, Y, We. Huxley, A, Brave New World.

PARLIAMENT: Pre-2020 institution, now defunct, dedicated to squabbling on television for the benefit of the masses over decisions that had already been taken by the STATE

SAFE: Condition of total atrophy

STATE, THE: Benefactor and source of all blessings.

SWEDEN: Rogue state of COVID-19 deniers.

VACCINE: Panacea for COVID-19. To be injected into population of entire planet. Declared safe by QUACKs. Said population expendable in drive to halt “climate change.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 23 Novembre 2020 07:49

ehhh, doveva andare dai parenti di pc anti, lo avrebbero guarito col sangue iperimmune di san gennaro

Re: Corona Virus  

  By: pana on Lunedì 23 Novembre 2020 07:44

una comune influenza??

 

'Fit and healthy' professional wrestler, 19, dies from coronavirus just hours after being rushed to hospital - as his devastated parents pay tribute to their 'bubbly' son

 

https://www.dailymail.co.uk/news/article-8975587/Fit-healthy-professional-wrestler-19-dies-coronavirus.html

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 22:58

!80/90 Gian, ma quando hai la pressione alta mica te ne accorgi? MI son dato una mossa perche'

il cuore a volte andava a 3, hai presente un motore a 4 cilindri quando uno non funziona? ecco,

prorio cosi'. Pero' con la pinnola e' andato tutto a posto.

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 22 Novembre 2020 22:29

Quanto avevi di pressione, Anti?

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 22:29

La mia storia è simile alla tua, non vedo il dottore da quando avevo 25anni. Due anni fa dopo uno scontro con l'insegnante (un po' scema) alla sera vedevo tutto fosco, corro al pronto soccorso e avevo la pressione 190/120. Punture e pillola. Mi han consigliato una visita cardiologica ma non ci sono andato. Un mese fa mi sentivo stanco e ho misurato la pressione 190/110. Era domenica telefono alla guardia medica e mi spediscono di forza al pronto soccorso (aveva capito che non volevo andare per paura di essere ricoverato (non me lo posso permettere)).

 

Gli spiego che da circa due anni non corro per paura del cuore ma prima mi facevo un sacco di kilometri e che ora sono un po' ingrassato. Mi fanno un pacco di esami del sangue, alla fine salta fuori che sono una specie di macchina, su decine di valori tutto nelle media perfetta. Il dottore (anziano e molto serio): "si rimetta a correre che le fa bene..."

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 22:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 22:26

Siamo sempre in pole position, intanto vogliano "farci le feste di fine anno".

Ma rob de matt !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 22:15

Si, ma mi piglio la pinnola, si chiama plaunazide, ci son dentro un po di schifezze, anceh i sartani.

pero' non ha effeti collateali (a quanto pare).