Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 14:36

Suppongo. Se vanno in ospedale o in TI da qualche parte andranno, giusto?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 22 Novembre 2020 14:31

Ma i cinesi che si curano dai medici del SSN?

I cinesi non consideriamoli, son una realtà a parte in Italia.

Non sappiamo niente di come nascono, si riproducono, pagano le tasse e muoiono.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 14:23

Avete sentito di nessun cinese ammalato di covid? Un mio conoscente che ha diverse farmacie di famiglia, mi ha detto che in Italia non ne hanno sentito parlare nemmeno di 1 (uno).

 

A parte i due famosi allo Spallanzani di Roma a marzo (ma erano turisti e si era ad inizio pandemia).

 

Vi risulta? Se avete amici medici potete sentire? Gianlini, tua sorella?

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 14:19

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 22 Novembre 2020 13:57

il problema vero è che nessuno che conosco è morto di covid

invece ho letto di vecchietti famosi, berlusconi, briatore, gerry scotti... tutta gente che sulla carta si sarebbero ammalati e avrebbero tolto il disturbo

arzilli come al solito, è un problema serio, si tratta di isteria collettiva

 

immagino la faccia da scemo di chi è rimasto mesi barricato in casa e scopre che era una bufala 2.0

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 13:56

Anche loro che barano? Negozi aperti, bar aperti, ristoranti aperti, scuole aperte, assembramenti, senza obbligo di mascherine...

 

Intelligenti pauca

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 14:09, edited 6 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 13:45

Bull,

sei licenziato, per grave e manifesta insufficienza di QI.

Basta un normale QI per accorgersi di evidenti e plateali manipolazioni dei dati fatte con un metodo

cialtronico e napoletano. Praticamente gli svedesi aggiornano di notte (come i ladri) e lo fanno

a varie riprese senza fare la somma tra i parziali, cosi' il numero che vedi e' sempre minimo, e te

(e i fantastici 10) ci siete cascati come polli (e somari).

Questi sono i dati veri, rilevati per differenza tra i totali di giornate successive. Come fa a scendere

la media con questi numeri? Bocciato ! Licenziato ! E affidato alle scuole serali (e poi in risaia).

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 13:36

Bene bene.... Resilienza questo è un bel colpo...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Novembre 2020 13:25

Bul il sito indica appalti europei in relazione al coviddi..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 12:35

REsilienza, hai messo un link credo di fondamentale importanza... non capisco pero' che sito sia, parla di appalti... mi dai una mano grazie

Ho capito che cercano un software di AI per "catalogare" i numerosi effetti avversi del vaccino Rma, giusto?

Se il sito è fonte ufficiale ed è recente 19 ottobre questo è un ottimo indizio....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Novembre 2020 12:30

ALLORA TAN NE CAPI'..SEI TU QUELLO CHE LI DEVE PULIRE I CESSI E VEDI DI FARE UN BEL LAVORO!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 11:57

Oscar !

Adesso vogliono "farsi il Natale" (cosi' come "si sono fatti l'estate") solo perche', da pochi GG e' diminuita

l'accelerazione di appestaggio, ma la velocita' e' sempre la stessa (oltre 30.000/GG).

Le teste di cazzzzz negazioniste le metteremo tutte negli ospedali a pulire i cess, e, quando sara' finita,

almeno 2 anni in risaia. Ma e' mai possibile che siano cosi' scemi? Mai vista una tale densita' di cretini

tutti allineati e coperti dietro ai loro cazzari di riferimento.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 22 Novembre 2020 11:34

https://ted.europa.eu/udl?uri=TED%3ANOTICE%3A506291-2020%3ATEXT%3AEN%3AHTML&src=0

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 22 Novembre 2020 10:14

il modello che il mondo ci invidia!