Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 22 Novembre 2020 22:11

Devi correre Anti. Per la pressione alta occorre fare movimento...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 22:07

Non ti rispondo ma ti lascio intuire.

Non vedevo un medico dai tempi dell'universita', il mio costo sulla sanita' lombarda e' stato 0 (zero).

Pochi anni fa ho avuto qualcosa, sono andato dal mio medico e' quello (che manco mi conosceva)

si e' rotrovato con la mia cartella completamente vuota, mi ha misurata la pressione, sentito il cuore

e si e' cagato addosso,

ma, quel che peggio, mi ha fatto cagare addosso, mi voleva ricoverare d'urgenza, a quanto pare

hanno il potere di farlo.

Il giorno dopo gli ho fatto Tiè ! Mi son messo in macchina e sono andato a sud dove ho una mezza

dozzina di parenti e amici medici (anche di buon livello)i, risultato: un banale problema di pressione

alta (ma la pressione non e' mai un problema da poco), alla fine ti pigli la pinnola, stai un po' attento a

mangiare, e via. Ora decidi tu: se ho preferito la sanita' terronica a quella lombarda (quella eccellente)

ti pare che vado in mezzo a quei lanzichenecchi ?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 22 Novembre 2020 21:54

preferiresti essere curato in svizzera o in itaglia, presuntuoso cretino?

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 21:52

In Svizzera gli ospedali (la famosa sanita' privata) son tutti strapieni, vogliono mettere

gli appestati nei caveau delle banche.

I medici consigliano agli ultra60enni di fare testamento.

Quanto e' bella la sanita' privata eh?

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Domenica 22 Novembre 2020 18:24

Mia sorella dice che non ricorrono praticamente mai al SSN. Le è capitato di visitare cinesi operati chissà come e chissà dove, e non ha notizia di cinesi infettati. Mentre ha visto famiglie intere di albanesi, marocchini, pakistani o sudamericani infettati.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 22 Novembre 2020 17:11

quindi sono chiusi i ristoranti in italia... quel povero pirla che ha fatto 10.000 euro di spesa...

vanno bene i pensionati barricati in casa a scrivere cazzate sul forum, gli altri si prendono il ditone

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 16:37

spompina non metti un link per questi? no vero? morti di secondo piano, non sono morti politiche...fai schifo... come tutti quelli di questo forum che esaltano dei morti e ingnorano altri.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 22 Novembre 2020 16:08

 

 

 

sul discorso che non devono riaprire gli do ragione...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 15:25

Voialtri martiniani, blondettiani, durdeniani etc... praticamente quegli scimuniti che "queste cose non le leggerete

mai sul mainstream", non vi siete nemmeno accorti che quella roba li' passa e ripassa perodicamente su tutti i

giornali e telegiornali.

Pero' una differenza c'e', i media riportano la faccenda pittoresca e poi finisce li' a meno di novita'. i cazzari del

web invece ci si buttano su a pesce, ci ricamano attorno una marea di stronzate e ci campano per un mese,

e cosi' incrementano le loro greggia di capre ammaestrate.

 

Re: Corona Virus  

  By: shera on Domenica 22 Novembre 2020 15:16

Notizia censurata, il covid sarebbe iniziato in Italia e non in Cina...

ovviamente i politici si sono nascondi dietro un dito, gli amici di willie con il dito di gianlini nel popò

solo salvini ha preso la palla al balzo per fare un tweet sovranista

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 14:59

Ecco gli effetti nefasti e funesti del negazionismo idiota, sia quello al dettaglio (praticamente delle plebaglie),

sia quello dei palloni gonfiati in cerca di notorieta', politici e presunti esperti (li chiamano i virologi).

Che cazzzzz apri a fare tra nalate e capodanno quando non si lavora nemmeno? Quale migliore occasione

di blindarli tutti in modalita' cinese o neozelandese?.

Fossi al posto di infermieri e medici (che faranno un natale e capodanno di merda, molto peggio che stare

a casa) manderei tutti affancul e mi darei malato di covid, e ognuno si faccia i virus suoi.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 22 Novembre 2020 14:44

Grazie Tuco. Prato è molto interessante. Fammi sapere.

 

 

"So solo che..."

 

Lui sa.   Ma va via bischero...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 14:41

So solo che i cnesi nei loro esercizi commerciali son tutti mascherati a regola d'arte, miica i napoletani eh?

Quelli che portano la mascherina sul mento.

Altra razza, altra disciplina, altro QI, e i risultati si vedono. Unico neo, sono un po' stronzi e non si mettono

a chiaccherare con nessuno (in questo son proprio poco napoletani):

 

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 22 Novembre 2020 14:42, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 22 Novembre 2020 14:40

Comunque, visto che mio cugino è anestesista nella ICU Covid di Prato, mi informerò...

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 22 Novembre 2020 14:38

io sospetto che se li tengano in fabbrica o in casa. Se muoiono, non so, li smaltiscono in qualche maniera.

Detto questo, i cinesi è ovvio che si ammalino come qualsiasi altro, visto che epidemia è drammaticamente partita da lì.

 

SLAVA UKRAINII !