Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Giovedì 19 Novembre 2020 13:54

astrazeneca oggi pomeriggio conferenza stampa .... finora i loro dati riguardano solo 560 bianchi non fumatori senza patologie di qualsiasi età ... cioè valgono nulla

astrazeneca 2,8 euro

pfizer 16,5 euro

moderna 30 euro ?

https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_novembre_19/covid-vaccino-astrazeneca-ha-una-forte-risposta-immunitaria-anche-anziani-5c0e77e8-2a46-11eb-a3fb-78126c23822f.shtml

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 19 Novembre 2020 13:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Novembre 2020 12:37

Devo essermi perso qualcosa. Gianlini ha postato un po' di fica? 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 19 Novembre 2020 12:15

Gianlini non ho capito cosa centra indovinare se è la figlia, l'amica, la nipote, la nuora. Per me è solo una donna carina che mi ricorda (negli occhi) una barista che ho conosciuto anni fa. Con questo passo e chiudo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 19 Novembre 2020 11:50

Gano, sei tu che ci devi raccontare cosa hanno fatto in Svezia , visto che è tutt'ora una eccezione. 

Hanno squadre di giovani volontari che portano la spesa a casa degli over 65? Hanno i medici che vengono a visitare a casa? Chi è positivo viene subito rinchiuso nella sua stanza e gli mettono il braccialetto elettronico per monitorare che non esca? 

Io sono molto curioso di sapere cosa nel dettaglio hanno fatto. 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 19 Novembre 2020 11:38

Non so....sala di un ospedale con paziente cinquantenne dimessa dopo 20 gg di TI, sorridente e che fa il dito medio al virus....la ragazza a fianco che le sta cosi vicina e che fa lo stesso gesto, chi mai sarebbe dovuta essere? Se non la figlia,  la nipote.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Novembre 2020 11:39, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 19 Novembre 2020 11:38

__Come mai la Svizzera si sia presa in pieno la seconda ondata.__

 

credo sia piuttosto semplice la spiegazione.

Le frontiere non sono stagne.  Per effetto della enorme rivalutazione del chf su eur   si ha che andare ad acquistare in Germania Francia e italia sia estremamente conveniente.

Esiste un traffico costante attraverso le frontiere. Addirittura coppie giovani smettono di lavorare a tempo pieno e fanno solo part time 3 giorni a settimana. I restanti 4 giorni li passano oltrefrontiera. In pratica in due lavorando 3 giorni tirano su uno stipendio da 5-7mila euro  con cui la vita in Europa e' ricca. 

Inoltre il gran numero di frontalieri che ogni giorno transita e viene in Svizzera ha diffuso il virus.

 

Insomma la Svizzera e' ben collegata con l'Europa-  

C'e da dire che non abbiamo mai avuto un lock vero..  la gente gira normalmente.   Hanno solo chiuso   i centri di contagio come fiere o bar.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 19 Novembre 2020 11:32

Della Svizzera ho pensato pure io le stesse cose. Faccio fatica a credere che stiano gestendo così male la seconda ondata. Mi viene il sospetto che si siano messi a seguire i protocolli OMS?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Giovedì 19 Novembre 2020 11:27

Gialnini: "Morphy, ma cosa c'è di così complicato nella foto da non intuire che quella è la figlia? Ha poco più di 20 anni."

 

Scusa se sono lento, ma non ho capito. Forse perchè ho detto che è carina quella di sinistra? A parte che alcuni particolari mi facevano pensare che poteva essere una donna intorno ai 30anni...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Novembre 2020 11:23

Non mi risulta. Quelli che hai postato te sono farlocchi, mi ricorda i tuoi rapportini di borsa ex-post ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 19 Novembre 2020 10:46

E adesso sistemiamo quel fessacchiotto (ignorante in aritmetica) che si ostina a mettere un

grafico con dati platelamente falsi.

Questi dell'universita' di Hopkins i dati riescono a procurarrseli nonostante un evidente

tentativo di depistaggio con comportamento omertoso.

I dati raccontano tutta un'altra faccenda, e cioe', prima mandano quel cretino di Tegnell in

risaia (o a pascolare il gregge) e meglio e' per il Glorioso Popolo Svedese.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Novembre 2020 09:46

Paevey> "__Paevey non ha risposto.__

non ho risposto a cosa?

scusa ma mi son perso la domanda..."

 

Come mai la Svizzera si sia presa in pieno la seconda ondata. Da Italia, Francia e Spagna vista la cialtroneria intrinseca me lo sarei aspettato, dalla Svizzera, che sulla carta è un paese serio, no.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Novembre 2020 09:52, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 19 Novembre 2020 09:24

La Merkel ha accolto il suggerimento del'antitrader, quello di sciacquare gli scimuniti negazionisti con gli

idranti. Adesso mancano solo le risaie, poi il "metodo" diventa pienammente operativo.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 19 Novembre 2020 09:23

Morphy, ma cosa c'è di così complicato nella foto da non intuire che quella è la figlia? Ha poco più di 20 anni.

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 19 Novembre 2020 08:53

Will,

le 2000 bare USA son relative al periodo da 100k appestati al giorno. Dalla settimana prox giungono a

maturazione quelle del periodo da 150k al giorno. Se tanto mi da tanto (e il calcolo e' banale), fan

3000 bare al giorno.

Considerando che il trmpanaro ha ancora 2 mesi di vita, a fine mandato sara' riuscito a schiantare

perfino la popolazione al grido di: il virus e' un'invenzione di Biden (e della Kamala) !

Ma rob de matt !

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Giovedì 19 Novembre 2020 08:47

__Paevey non ha risposto.__

non ho risposto a cosa?

scusa ma mi son perso la domanda...