Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 22:11

"In un forum di persone educate e perbene..."

 

L'hai sparata grossa. Qui c'è gente che si deve inghiottire offese in modo gratuito da mesi senza battere ciglio e ora per una piccola sbavatura fai lo schizzinoso? Mi sembra di vedere la storia di Salvini che lo hanno insultato in lungo ed i largo per la felicità di tutti, e quando uno si prende un singolo bip... si offende all'istante. Ma dai su...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 22:06

Io ho fissa delle piramide demografica e per la Svezia c'è un dato interessante

A partire dai 70 forse si spostano in massa verso altri lidi? non lo escluderei....

E la differenza con la forma della piramide italiana è davvero notevole e potrebbe anche spiegare i numeri e le strategie così diverse col covid delle due Nazioni


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 22:09, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:52

In un forum di persone educate e perbene si dovrebbe poter postare una foto senza ricevere commenti offensivi e gratuiti, per di più senza attinenza alcuna all'argomento trattato.

Non mi sento di aver commesso alcun errore, essendo lo scopo della foto quello di mostrare a Gano e a chi pensa come lui che le misure di non infezione vadano prese solo nei confronti dei soggetti sopra una certa età, una persona che nel pieno dei suoi 50 ha subito degli effetti molto forti dal virus.

Resta il mistero di cosa avvenga "nella realtà" in Svezia. Forse Gano frequenta solo stranieri e non ne ha idea. 

Se ad esempio lui oggi avvertisse i sintomi del Covid, come si muoverebbe ? chi contatterebbe? come verrebbe curato?

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:57, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:44

Gian il primo a sbagliare sei tu a postare vite e foto di altri in un forum pubblico.

Cmq nn so che faccia abbia la ragazza che l accompagna ma dai lineamenti sembra molto bella..  

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:44

non possiamo fermare il mondo perchè la badante del nonno rischia di morire di influenza

allora chiudiamo le autostrade ad agosto per gli incidenti stradali

spegnamo le luci dopo le 18.00 per risparmiare energia elettrica

accendiamo il motore dell'auto solo quando andiamo in discesa, e spingiamo in salita

eliminiamo il denaro perchè così potremo lavorare gratis

 

E' arrivato il momento di dire che i cretini devono stare al loro posto, e non è il ponte di comando, è la cambusa a pelare le patate

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:27

Shera, non permetterti di parlare di una persona che non conosci!!!

Cafone idiota che non sei altro!


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: shera on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:22

per fortuna non è morta, avremmo perso una intellettuale che ha studiato bon ton alla Sorbona

in inglese si dice EXPENDABLES

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:20

Gano, un sistema sanitario e assistenziale non lo modifichi in pochi mesi, perchè spesso è tutta la filosofia che c'è dietro che è diversa. 

Mia sorella ha fatto un periodo di lavoro come medico nella Germania del nord, pazienti oncologici. E' rimasta sconvolta dalla diversità di approccio verso le persone malate e la malattia che ha riscontrato. Con ovvi lati positivi e negativi, ci mancherebbe. 

Non so bene cosa avvenga in Svezia, nel dettaglio non l'hai mai spiegato nemmeno tu.

Non pensare che i ricoveri della seconda ondata riguardino persone particolarmente anziane, anzi. I racconti che ho di persona sono di tutt'altro tenore.

Questa è la segretaria della nostra associazione, si è fatta dal 22 ottobre al 16 novembre in TI, non una passeggiata.....eppure non è certo una persona anziana

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:17

Il problema italiano non è solo quello. Il problema italiano è anche questo.

 

Non so invece cosa dire sulla Svizzera, li ci vuole Peavey.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:10

Le capre vedono sempre le cose a rovescio. Se proprio vupi critricare il governo dovresti farlo

sull'apertura estiva indescriminata, quando si e' fatto fregare da zangrilli, bassetti, tarri e altri

negazionisti al dettaglio. Quello e' stato il primo errore fatale, il secondo lo ha fatto adesso

con un lock che fa ridere anche i polli, in Campania c'e' un traffico normale, non si perpcepisce

alcun lock, tranne per quei disgraziati che si appestano, in Lombardia non ho notizie di oggi,

ma, fino a ieri, non c'era nessun lock (chiedere a Gianlini che lo sa meglio di tutti).

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:05

Gianlini> "Assodato che i sistemi sanitari sono molto diversi e che l'esito di questo virus è largamente dipendente dalla capacità e organizzazione delle cure, direi che applicare le stesse misure a due paesi diversi come i Paesi Scandinavi e l'Italia sarebbe stato folle."

 

Specialmente con dei cialtroni al governo come quelli che abbiamo ora.

 

L'ho scritto tante vote, se invece di passare la tregua estiva a pensare ai distanziamenti fra i banchi, ai seggioloni a rotelle dell'Azzolina e al bonus monopattino avessere fatto una strategia sanitaria in termini di tamponi/tracciamenti/isolamenti, letti in TI, adeguamento del numero del personale sanitario, servizio sanitario e di assistenza agli anziani a domicilio... 

 

È vero che preso dalla disperazione con il lockdown "prendi tempo", ma questo tempo non è gratis, lo "compri" e lo paghi carissimo. Perché distrugge l'economia, falcidia il reddito, produce disoccupazione e povertà, diminuisce l'aspettativa di vita, azzera l'istruzione scolastica, ha un costo in termini psicologici e soprattutto finanziari che ricadranno fino sulle prossime generazioni.

 

Questo tempo lo puoi "comprare" per un periodo molto limitato per mettere in atto strategie sanitarie attive (ma hai avuto la tregua estiva per farlo), ma non perché preso dal panico non sai dove sbattere la testa. Questo è il "modello italiano".

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 18 Novembre 2020 21:14, edited 10 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:59

E noi che abbiamo bloccato tutto graxie al tuo governo siamo messi pure peggio.... Ma voi il limite dello schifo nn lo conoscete proprio... Dovreste sputarvi in faccia da quanto fate schifo... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:55

E questo e' il risultato del gregge, praticamente fallimento totale su tutti i fronti.

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:34

Ecco qua, c'e' un multiplo di 12 tra decessi Svezia e Norvegia e sto coglione "svedese" ancora raglia,

e qualche altro coglione gli va anche dietro.

Ma rob de matt !

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:31

Gianlini: "Di sicuro non possiamo agire facendo finta di essere svedesi."

 

Ma come. Facciamo finta di essere svedesi? Gianlini qui siamo dei cialtroni dichiarati, altro che far finta di essere svedesi. Ma non siamo manco dei cossovari. Adesso si era deciso che i medici di famiglia dovevano curare a domicilio i malati di covid... e questi disgraziati cosa ti combinano? Che fanno ricorso al TAR dicendo che loro a casa curano solo i malati normali e quelli di covid invece li devono far curare ad altre squadre. E il TAR gli da ragione. Ma ci rendiamo contro... cazzo di Budda...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Mercoledì 18 Novembre 2020 20:32, edited 1 time in total.