Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:35

chiaramente intervisteranno il sempliciotto per screditare tutta la categoria di persone che usano l'intelletto e guardano soprattutto ai numeri...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:20

Avviso per i 10 (ma ormai ho perso il conto) scimuniti:

stasera sulla 7 in prima serata servizio di Andrea Purgatori su terrapiattisti,  terracavisti e negazionisti.

Verranno intervistati  sia i grandi cazzari del web, inclusi quelli che "non ce nè covviddì", sia le loro greggia

di capre ammaestrate.

Se ne raccomanda la visione. Di fronte a cotante boiate pazzesche sia mai che qualche top-capra del

forum possa interaprendere un percorso di ravvedimento per uscire dallo stato pietoso in cui lo han

ridotto i loro cazzari di riferimento.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:15

Resilienza! tranquillo di questi qui del forum ce ne liberiamo presto...volevano sfuggire ad un virus che uccide solo ottantenni e invece il fantastico mondo di uillis li fara' andare a 75,ale'!. (e ben gli sta!!). 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:14

In passato non ho mai fatto polemica coi terrapiattisti e similari.

La consideravo una diminutio della mia persona.

Invece ora mi sono ingabbiato in una polemica con i negazionisti.

Beh ...basta !

Hanno raggiunto un livello di indecenza non più sopportabile.

Fra poco spero anche di poter trascurare Trump ( devo solo uscire dalla Casa Bianca )e ...ricomincerò a parlare di cose serie.

 

 

Viva  HK

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:07

Ma ce li hanno i soldi? E se poi lo psichiatra li vuole manipolare?, gli inietta il vaccino coi chip per il controllo remoto nel sangue?...

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:05

Ma chi se li caga questi nella vita reale?

-------

gli psichiatri ... spero

:-)

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:02

Oscar, l'errore è nostro (mio, tuo, di Anti, Gian, Will, Hobi meno), che diamo credito e relazione a personaggi ai quali nella vita reale non rivolgeremmo nemmeno uno sguardo.

Diciamoci le cose come stanno. Ma chi se li caga questi nella vita reale?

Purtroppo su questo povero forum non ti puoi più scegliere gli amici, le frequentazioni. Sei costretto a condividerli con 3/4 abbondanti di feccia rumorosa.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 11 Novembre 2020 10:11, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:58

"sì, nascondono i morti sotto il tappeto"

 

Xtol,perchè non portate come esempio di virtuosismo e organizzazione sanitaria anche l'Africa,vi sono meno contagiati e morti

che in Svezia.Sono baciati dal signore?meriti organizzativi?puro e benevolo capriccio del virus?nascondono i morti sotto il tappeto?ah saperlo..

cosa dicono i vostri cazzari di riferimento?

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:47

in Svezia stanno debellando non solo il covid ma tutte le cause di morte, a breve mi aspetto l'annuncio della immortalità svedese a cui solo compplete teste di cazzo come XTOLT potranno credere


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:42

 perchè prendete sempre come esempio la Svezia,una nazione di 10 milioni di abitanti su un territorio vastissimo,dove vedono il sole

6 mesi all'anno ed i giovani abbandonano il nido famigliare alla tenera età per poi trascorrere una pessima vecchiaia ,abbandonati in solitudine,

dove lo statto sopperisce un po' alle mancanze individuali.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:40

ma no, è normalissimo che il 6 novembre nel 2015 crepano 231 svedesi, nel 2016 233, 2017 209, 2018 264, 2019 234, 2020 9 dico NOVE ....

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:20

sì, nascondono i morti sotto il tappeto

VERGOGNAAAA!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:14

Forse in Svezia hanno fatto sparire da qualche parte gli anziani.

---------

è un mese Gianlini che in Svezia nessuno muore, non solo covid ma per qualsiasi motivo

basta andare su https://www.scb.se/en/finding-statistics/statistics-by-subject-area/population/population-composition/population-statistics/#_Keyfigures e vedere la prima tabella del file https://www.scb.se/en/finding-statistics/statistics-by-subject-area/population/population-composition/population-statistics/pong/tables-and-graphs/preliminary-statistics-on-deaths/

gli svedesi sono cazzari bugiardi

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 11 Novembre 2020 09:02

vaffanculo tu, testa di cazzo

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 11 Novembre 2020 08:57

è l'effetto delle vostre stupidissime cazzate terrorizzanti

--------

ma che cazzo dici ?

io dico 'stati attento che c'è il covid', tu mi dici che sono un coglione che il covid è finto e fai come cazzo ti pare, una lineetta di febbriciattola ti cachi sotto e la colpa è mia ?

ma vaffanculo coglione

:-)