Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 23:18

Cmq, Zaia for President!!

Intervento estremamente decente (colmo di decenza)

https://www.facebook.com/172229066312350/posts/1627362424132333/

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 23:16

"Gran parte dei pensionati svedesi sono in posti caldi Morphy, la Provenza,  l'Andalusia, la Florida,,la Grecia o le Antille."

 

Ma come fanno a viaggiare quelli Gianlini, che ameno il 30% dei nostri pensionati invece rovista nei cassonetti dei mercati per sopravvivere? E si le casse dell'INPS sono le più scassate del pianeta... dove son finiti questi danari? Per gli altri hai ragione, devono curare i piccoli dato che non ci sono i servizi pubblici della Svezia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Novembre 2020 23:14

ma espolode de che!!!!???? che su 8000 posti di terapia intensiva ne sono occupati solo 2800

I NUMERI SIGNORI!!! I NUMERI!!!!!

e i ricoveri meta' possono starsene a casa a prendere l'aspirina...lo dicono i virologi, quelli veri non da talk show!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 09 Novembre 2020 23:07

Stavolta i medici e, sopratutto gli infermieri (che poi son quelli che si fanno il cul) li manderanno a farsi

fottere i cretini e zangrillini che volevano "farsi l'estate". Gia' in questa settimana la situazione esplode.

A sud e' gia' esplosa e non c'e' piu' nemmeno il know how della famigerata "arte di arrangiarsi" andata

persa col rincoglionimento globale.

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 22:53

Gran parte dei pensionati svedesi sono in posti caldi Morphy, la Provenza,  l'Andalusia, la Florida,,la Grecia o le Antille. Mica come da noi che devono fare i babysitter ai nipoti e nemmeno avendoci il terreno e casa al sud si schiodano da qui.

Tral'altro gliel'hanno detto in tutte le salse che non devono vedere i nipoti piccoli in età scolare ma non c'è verso, Io li vedo sempre in giro insieme


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 22:55, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 22:48

Cavolo, però è bello guardare video dove non vedi mai un vecchio cagacazzo in giro ma solo ragazze giovani e sane. A questo punto mi vien da pensare che a differenza nostra da voi gli anziani stanno in casa. I miei vicini ultra 70enni invece non sono mai a casa. Quando mi sveglio la mattina son già partiti in auto, e così é tutti i giorni. Dove cazzo vanno... non lo so...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Novembre 2020 22:18

Tutti con la mascherina...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 17:46

Peavey, ti ricordi che ai tempi si disse addirittura che gli asiatici avessero una predisposizione ben maggiore della nostra a contrarre il virus?

Pare che non avessimo questa prerogativa.  Tranne i mitici svedesi, che non li fai fuori nemmeno volendo.


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 17:47, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 09 Novembre 2020 17:38

Anti, ma no che non attribuiamo colpe alla cina.. 

pero'  e' innegabile che un certo "stallo" nella comunicazione  tra Cina ed europa sia considerato normale.

Ogni comunicazione  che avviene tra i due mondi passa attraverso diversi check-point.  Le notizie sono come minimo "fitrate".

Noi non ce ne rendiamo neppure conto. Ma il modo in cui le industrie orientali modificano e inquinano l'informazione e' sottilissimo e pervasivo.

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 17:26

Gano, pare che parlare diffonda il virus. Hai mica il dato degli altri nordici taciturni, e cioè dei finlandesi? 

Un fattore 10 fra i diversi stati non è spiegabile solo con l'arma differenza delle misure prese dai governi 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 09 Novembre 2020 17:28, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Novembre 2020 17:21

The second wave.

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 17:07

l'importante è affidarsi a pareri illuminati...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 09 Novembre 2020 17:03

Peavey, nell'ultimo 20ennio andava di moda attribuire la colpa delle nostre disgrazie alla Germania, adesso

non cominciamo con la cina eh?

Io escludo che la Cina stia barando sul virus, e per vari motivi: un'epidemia di questa portata non riesce a

imboscarla nemmeno XI visto gli enormi rapporti commerciali col resto del mondo.

L'unico modo per azzerare il virus e' quello cinese, e la questione e' banale, se ti mischi ti infetti, se poi

credi di cavartela al grido di "e' solo un'influenza" allora sei un "occidentale".

P.S. attento alla nebbia, e' un eccellente e confortevole vettore per il virus e tu (che per fortuna non sei

un virologo) sai benissimo perche'.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 16:48

pc, ma con quel che c'è da tradare, stai ancora qui a spappolarci le palle?


 Last edited by: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 16:48, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 09 Novembre 2020 16:47

Dunque  Anti...

Avevo scritto una ventina di righe per spiegarti perche' DAVVERO non mi fido dei cinesi.  Poi ho riletto cosa avevo scritto....  ed ho cancellato.

 

Diciamo che ho le mie buone ragioni.. e una discreta esperienza (trentennale) di lavoro con l'oriente  e tanto basti.