Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 09 Novembre 2020 10:45

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Lunedì 09 Novembre 2020 10:31

Dobbiamo metterci daccordo.

O i medici ospedalieri non capiscono un cazzo( ricoverano chi non dovrebbero ) e dovremmo ricorrere a quelli della "great Barrington declaration " oppure in molti ospedali c'è un'emergenza sanitaria ,non perchè si fanno tanti tamponi,ma perchè c'è un fottio di persone in corsia .

Certamente non tutta italia è come Napoli in cui c'è la fila di macchina con pazienti che necessitano  l'ossigeno in attesa di ricovero.,ma la situazione rischia di scappare di mano perchè ogni giorno aumenta il numero dei ricoveri e delle terapie intensive.

Arriverà un giorno ,come accaduto a marzo/aprile,in cui alla gente si dirà di starsene a casa perchè le cure ospedaliere non sono dispensabili.

Ciò senza parlare di tutti i malati di altre patologie che non possono essere curati perchè già ora mancano strutture ,medici ed infermieri.

Per il momento c'è solo ouna grave emergenza sanitaria di cui ,voi pirla,negate l'evidenza e che, purtroppo ,potrebbe diventare a breve drammatica se non si mettesse uno stop ai ricoveri ospedalieri.

Quanto al fatto che  i negazionisti   del Covid in questa primavera ,ora accusino il governo di non aver fatto abbastanza, è solo un sintomo dell'indicenza in cui si dibatte questo paese.

Se fosse stato per loro non si sarebbe fatto un cazzo.

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Lunedì 09 Novembre 2020 10:35, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 09:53

ma, bada bene, non esistono terapie specifiche e men che meno risolutive per i virus (tutti i virus!)

ci sono "cure" audiuvanti (tipo: "stai a riposo"), ma nessuno al mondo è mai stato in grado di garantirti la guarigione

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 09:32

Peavey, ovvio, il covid-19 è un'influenza con caratteristiche specifiche (come ogni nuovo coronavirus) e le terapie migliorano con l'esperienza.

quel grafico attesta che non c'è (se mai c'è stata) un'emergenza sanitaria

adesso c'è una indecente epidemia di tamponite

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 09 Novembre 2020 09:18

Peavey, 'curabile' è un concetto variabile da persona a persona, il covid pare accertato lasci strascichi ... quali strascichi sono accettabili per il concetto 'curabile' secondo te ?

 

 

 

'HO una venerazione per te infinita '

Bull, con tutti gli insulti reciproci direi una venerazione meritata

:-))


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 09 Novembre 2020 09:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Peavey on Lunedì 09 Novembre 2020 09:13

ad onor del vero, quel diagramma potrebbe anche dimostrare che, con adeguate cure, il covid e' una malattia curabile.

Che dopo il periodo iniziale di disorientamento, i medici hanno compreso quali terapie adottare e si sta andando verso la soluzione del problema.

 

Che mi sembra l'unica direzione possibile da seguire.  In fondo, l'aspirina ha salvato parecchie vite (ed ha reso ricchi i produttori).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 08:53

ci fosse ancora bisogno di verificare che gli ospedali sono intasati soprattutto da poveretti terrorizzati...


 Last edited by: XTOL on Lunedì 09 Novembre 2020 08:57, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Novembre 2020 08:05

Insomma il microchip e molto altro..

Grazie uillis per avercelo detto con 5 e oltre anni fa...

HO una venerazione per te infinita anche se ovviamente non approvo i contenuti

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: gip on Lunedì 09 Novembre 2020 07:10

 lo slogan da  uno per tutti  e tutti  per uno  è  cambiato  in   " pochi  (pagano) per tutti "

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 09 Novembre 2020 06:04

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 09 Novembre 2020 06:00

-----... è come se venissi assunto in una ditta...so fare di tutto, consolidati, budget, coa, coperture, etc... e poi ti dicono che devi fare fatture di vendita..------

No no..è come se ti dicessero proprio di andare a pulire i cessi!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 09 Novembre 2020 00:12

Anti, a parte che non son d'accordo con te su alcune cose, comunque non sentirti tirato in causa sulla faccenda dell'assegno mensile, certo è che non mi riferivo a te. Manco mi passa per il cervello di metterti in questo gruppo, cavolo. Tra l'altro sono nella tua stessa situazione, ho sentito il sindacato degli agricoltori per una consulenza sulla pensione e mi hanno detto che negli ultimi dieci anni ho pagato l'INPS come volontario e che questo non mi ha portato nessun beneficio. In pratica ho messo per dieci anni i soldi nel cesso. Ora si informano e mi sanno dire se mi conviene pagare ancora oppure aspettare i 68 anni, che immagino sia la tua età...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Novembre 2020 00:06

 

Baldi soldati pronti a sparare al virus... io non so come facciano a fare quella parte... poveri...fieri di servire la patria e scendere in campo con le armi e invece sono lì a cercare di sparare ad una cosa invisibile...

MI dispiace per loro... è come se venissi assunto in una ditta...so fare di tutto, consolidati, budget, coa, coperture, etc... e poi ti dicono che devi fare fatture di vendita...anzi no ...i ddt...rob de mat!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 09 Novembre 2020 00:01

Morphy, se avessi avuto bisogno dell'assegno mensile (come lo chiami tu) continuavo a lavorare.

Ho smesso perche' ho da risolvere faccende molto complicate e faticose a sud, faccende lasciate

indietro a marcire ma che adesso devo risolvere per forza.

La domanda di pensione l'ho fatta un mese fa, e non mi hanno ancora nemmeno cagato.

Che, in questo periodo, ci siano categorie in difficolta' e' evidente ma, primo: non son di certo quelli

de forum, secondo: la causa e' il virus, il governo non centra una beata mazza, anzi, a voler puntualizzare,

la causa siete anche voi negazionisti che impedite di afferrare il toro per le corna vivendo nella beata

e somaresca illusione che il covid sia l'influenza. Questa roba o la stermini o ti stermina.

Adesso si stanno levando alti i ragli dei governatori regionali contro il lock seppur democratico, poveri

pirla non sanno ancora cosa sara' il lock vero (quello cinese), e succedera' molto presto.

L'unico modo per venire a capo de virus e salvare l'economia e questo qui sotto, l'unico paese che

ha risolto la seconda ondata, e come ha fatto? Lock stalinista e idranti sugli scimuniti.

Ecco, se proprio ti piace criticare Conte ti do una dritta; accusarlo di aver fatto un lock della mutua.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 09 Novembre 2020 00:00

Ciao solita mail bullfin74@gmail.com.

Ciao!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente