Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 23 Ottobre 2020 14:07

Su boni, bambini.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:59

Hahahahaha!

Quelli ridicoli come te, li faccio scappare con il solo fucile di legno e tappo di sughero, in mano.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:56

--------------+++ Io Sto cominciando (...) +++

Ma chi ti legge, ma chi ti caga, ma chi ti s'incula.

Sparati. Suicidati, che fai del bene al tuo paese.---------------------

NON HAI MICA CAPITO,NON MI STUPISCO, LURIDO COLLABORAZIONISTA...L'ARMA QUANDO L'IMPUGNERO'SARA' RIVOLTA CONTRO DI VOI!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: pana on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:50

fino ad ora nessun politico ci e' rimasto per il covid19

Belgium's deputy PM in intensive care with coronavirus

Sophie Wilmès, 45, who tested positive for virus on Saturday, is said to be stable and conscious

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:16

Segni di ravvedimento crescono. La teoria delle capre (e dei caprari) inzia a prendere piede.

Il mondo puo' essere governato solo dalle elites, "uno vale uno" puo' funzionare solo in presenza

di un terzo che vale tutti gli altri (ma questo non significa non appoggiare i 5S eh?).

Ciao ragazzi !


Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:11

Perchè, e non me lo invento certo adesso, corre voce che le misure anti-covid abbiano messo in ginocchio l'economia..parliamo di gente che ha perso il lavoro,che ha dovuto vendere i propri beni,..

Parliamo di gente che si è tolta la vita per questo...,parliamo di gente che soffre per questo..,parliamo di gente introdotta alla povertà di punto in bianco..

-----------

 

resiliè, qual'è il problema ?

abolisci denaro e proprietà privata (e religioni) e hai risolto tutti i problemi del mondo

hai fame ? prendi da mangiare

hai bisogno di una casa ? te la prendi

ecc. ecc.

 


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:12, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 13:08

+++ Io Sto cominciando (...) +++

Ma chi ti legge, ma chi ti caga, ma chi ti s'incula.

Sparati. Suicidati, che fai del bene al tuo paese.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:57

Io sto cominciando a prendere in considerazione un ragionamento...

..se uno di punto in bianco estraesse una pistola e facesse fuoco contro chi gli capita,a caso e senza fare distinzione alcuna fra bambini e adulti

quale sarebbe il primo istinto se non quello d'impedirglielo?

Quello di bloccarlo immediatamente per evitare che nuocia ad altri individui?

Successivamente il secondo istinto sarebbe quello di giustiziarlo sul posto soddisfando quella sete di vendetta che in circostanze drammatiche travolge le persone coinvolte..

I motivi sono piu che semplici, in buona sostanza si tende a combattere il male e a cercare di annullarne prima possibile gli effetti,

ORA...,

..Voi collaborazionisti quanto siete vicini ad essere un pericolo globale per la sicurezza della gente?

Perchè, e non me lo invento certo adesso, corre voce che le misure anti-covid abbiano messo in ginocchio l'economia..parliamo di gente che ha perso il lavoro,che ha dovuto vendere i propri beni,..

Parliamo di gente che si è tolta la vita per questo...,parliamo di gente che soffre per questo..,parliamo di gente introdotta alla povertà di punto in bianco..

Tralasciando gli impatti psicologici di cui sono vittime prima di tutti i piccoli che sono il nostro futuro, addestrati a sospettare del prossimo e a considerarlo ina minaccia, abituati a stargli alla larga..

Tralasciando i danni che comporta la respirazione continua della propria anidride carbonica con l'uso obbligato della mascherina.

Con voi fino ad ora abbiamo cercato un confronto civile portando inoppugnabili prove che il ginovirus è una cazzo di malriuscita influenza stagionale e che in un mondo non capovolto si dovrebbe soltanto riderne.

Ma a causa vostra non solo tutto quello he ho raccontato andrà ad aggravarsi ma chiuderanno sistematicamente e nuovamente le attività generando male sul male.

A mio giudizio di voi sta scritto...

"LA SCURE E' POSTA ALLA BASE DELL'ALBERO"

https://www.youtube.com/watch?fbclid=IwAR27lpModyH4m2IsYVQ2Zz5kBmXs1Xx12RJMheuXRy5Nswfvj4eDKYDMaJo&feature=youtu.be&v=Vbo92F3xIzk&app=desktop&ab_channel=Lafinanzasulweb

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:28

"tutti cazzari, ovviamente!


Esatto, che stia spuntando qualche germoglio di ravvedimento ? Deo gratias (ma ci credo poco).

Visto pero' che son di buon umore ti dico anche perche' (son tutti cazzari).

Per quante cazzate tu possa cercare in rete ne trovi altrettante di segno opposto, ergo, o

hai gli strmenti per farti una tua idea autonoma, oppure sei una capra ammaestrata che va a

cercare quel che vuole lui, e, naturalmente, lo trova (in una discarica trovi gli oggetti piu' impensabili).

P.S. mi guardo bene di chiamare "scienziti" quelli qui sotto, di scienziati ne nascono 3 a secolo, e,

il secolo piu' prolifico e' stato il 1800.


Re: Corona Virus  

  By: shera on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:26

Sindrome acuta di bipolarismo da lockdown: si insulta da solo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: traderosca1 on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:22

Torna il silenzio a Milano....

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:18

Ed ecco il più cretino di tutti, che, se lo potessi incontrare per la strada e rimanere impunito, si prenderebbe svariate randellate e pedate nel cul.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:19, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:16

I Magnifici 7 (stupidi) divagano, svicolano, ma,

la figura di mmerda fatta, rimane lì.

Scemi!

Scemi!

 

Scrivete alla lavagna 500 volte:

Io Sono Scemo!

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:44, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:15

da ieri altri 5.500 cittadini, 86 studiosi, 240 medici (tutti cazzari, ovviamente!) hanno sottoscritto la 

Great Barrington Declaration

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Venerdì 23 Ottobre 2020 12:13

Questo è un Thread sul Virus, rientrare nei ranghi.

SLAVA UKRAINII !