Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 17:58

Gano ti immagini Putin che telefona alla Ferragni ? Ti prego chiara, glielo puoi dire tu ai ragazzi di mettere la mascherina...

 

ma Giuseppì non era quello che concedeva  di uscire di casa per portare fuori il cane?

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 17:54

Chi sa come stanno bene gli 89 morti oggi (e i loro congiunti).

Voi magnifici 7 (somari) avete bisogno del veterinario per cavarvi dalla zucca (con un bel coltellaccio)

tutte le bestialita' che vi siete fatti rifilare dai cazzari del web.

Giusto per rendermi utile vi do un indirizzo.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 16:46

nunzia de girolamo positiva al covid19 "ho dolori lancinanti"

 

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:49

ma non vi stancate mai di prendervi in faccia i dati?

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:44

quello è l'unico lavoro che potresti fare tu, spampina

quanto all'irlanda:


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:45, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 15:33

lavoro sicuro per negazionisti

cercano volontari da infettare col covid19 per testarepoil il vaccino

i "solouninfulenza"people sono invitati ....prego

https://abcnews.go.com/Health/uk-launching-controversial-vaccine-trials-volunteers-infected-coronavirus/story?id=73706326

 

PS in irlanda lockdown stalinista, al max 3 miglia da casa

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 15:34, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 15:31

non è questo il thread adatto ma visto che si parla di M5S qui ....

 

il trumpista brad pitt è disperato, vede la fine delle nazioni, oggi c'è la prima collocazione di debito 'europeo' (tasso negativo, Bull primo acquirente certo), debito di quegli Stati Uniti d'Europa a guida M5S e Conte

https://www.zerohedge.com/markets/socially-target-bonds-brave-new-yoorp

 

siamo nella transizione, qualche annetto ci vuole, il finale è certo


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 15:33, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:24

all'elenco ci sono da aggiungere i faang, a cui credo proprio che i dem abbiano promesso un posto da "banchieri" nella gestione delle valute digitali


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 15:24, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 14:46

Gianlini> "Io i media li capisco.

 

Adesso che hai fissato il primo puntino, prova a unirlo agli altri e il quadro ti diventerà chiaro:

XTOL on Martedì 26 Maggio

la "santa" alleanza vede un esercito variegato, unito da interessi di breve respiro:
tenere in piedi il sistema/debito (banche centrali), 
allontanare i governi dai cittadini (eurss),
passare con un balzo a una economia co2free (climallarmisti),
recuperare il ruolo di indirizzo della plebe (stampa e tv),
ridimensionare numericamente la popolazione mondiale (eugenisti alla gates),
collettivizzare l'economia (comunisti),
gestire la transizione (politici),
procrastinare la resa (economisti keynesiani),
disinnescare la bomba dei debiti impliciti (socialdemocratici),
sentirsi attori del "grande balzo in avanti" (utili idioti).
Andrà a finire come al solito: una terribile sofferenza distribuita sui più deboli, ma cosa importa?
ciò che conta è dare corpo all'ideologia

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 20 Ottobre 2020 14:28

In italia ci sono delle grandi mangiatoie ma ,mi pare ,che il Movimento 5S sia ,almeno sinora, ai margini.

A parte quel DeVito di Roma ,che nessuno del M5S ,ha mai pensato di difendere ...

Invece all'Assemblea Regionale della Lombardia ,quelli della maggioranza si sono spellati le mani per difendere quel delinquente di Fontana.

I più grandi "mangioni" sono da un po di tempo quelli della Lega ( ieri sera Report ha detto cose interessanti sulla famiglia Fontana ed anche su quella di  Giorgetti )..

I berlusconiani si sono invece distinti alla grande in  passato ...

 

Viva HK


 Last edited by: hobi50 on Martedì 20 Ottobre 2020 14:52, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 13:06

Francamente Gian, non condivido.

La gente mi sembra fin troppo rilassata. Personalmente vivo ancora benissimo, circolo, rispetto le regole, evito locali chiusi,

ma non ho rinunciato a qualche aperitivo rigorosamente outdoor, al tavolo, lavandomi le mani prima e dopo.

Diciamo che sono piuttosto scrupoloso nel rispetto delle regole, e nel cercare di prevenire problemi,

ma non vedo altrettanto scrupolo da parte della gente.

Prevedere significa vedere avanti agli altri, se stai guidando un’auto ad alta velocità  e la strada è interrotta

da una barriera New Jersey, va tutto bene, puoi guidare rilassato fino al momento nel quale ci sbatti contro.

Il mio rispetto tassativo della profilassi, senza grandi sgarri, dipende anche dal fatto che ho la responsabilità

di una madre anziana (ma ancora ben in testa), sarebbe una grande ingratitudine da parte mia,

per tutto ciò che ha fatto per me e le mie sorelle nella sua vita, farla ammalare e morire.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 13:10, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 12:35

Ok va tutto a puttane lo vogliono i grandi capi, ma tu avevi detto che i 5s erano la salvezza nella tempesta. 

-------

... e lo sono ... tu chi proponi migliore del M5S per gestire l'epocale transizione in corso ?

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 11:16

Va bene uillis sai che ti ho mandato mille volte a quel paese perchè se raccontavi solo cazzate non ti cagavo nemmeno e tu lo sai perchè in qualche scambio l'ho percepito.

Pero' il punto è questo. Ok va tutto a puttane lo vogliono i grandi capi, ma tu avevi detto che i 5s erano la salvezza nella tempesta. 

Io scusa fino ad ora ho solo visto che stanno spingendo verso il baratro senza mettere le scialuppe di salvataggio per la gente. E non sa parlarmi dell RDC che ha criteri troppo stringenti...ora vi sono milioni di piva che rischiano la fame come la mettiamo?????

Unica cosa che ho sentito decente è la voglia dei 5s di rendere strutturale il bonus e questo forse è il vostro primo atto di coerenza....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 11:24, edited 1 time in total.

Mettiti la mascherina suddito  

  By: shera on Martedì 20 Ottobre 2020 11:03

Giuseppe Conte litiga con Nicola Zingaretti e dà la colpa ai giornalisti: "Non dovevate chiedermi del Mes in conferenza stampa"

 

siamo tornati ai tempi in cui i giornalisti non possono fare domande, o forse non sono mai cambiati, solo che ora il ducetto pieno di se ha il cattivo gusto (e l'ingenuità) di affrontare i giornalisti in modo diretto

prove di totalitarismo in atto?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 10:47

Che il sistema non potesse andare avanti era gia' scritto 5 anni fa con i tassi negativi che sono un non senso.

Stanno dando la spallata definitiva. 

---------

 

:-)