Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 08:59

non avete idea dei disastri che ha fatto il lockdown

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 08:55

Non avete idea delle grane che questo deficiente causerà al suo paese e al mondo intero, nei mesi di transizione fra la sua sconfitta elettorale ed il suo defenestramento materiale.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 08:51

la coesione sociale salta per aria, da che mondo è mondo, quando l'economia rantola

a chi lo addebitiamo questo disastro?

forse a quelli che hanno chiuso tutto per 2 mesi?

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 08:53, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 08:42

I danni alla coesione sociale che sta facendo il Trampone, sono irreparabili.

Il peggior presidente globale, eccetto forse qualche ex dittatore africano o sud-americano,

meriterebbe veramente la forca.

Ha creato uno scontro fra i cretini antimascheristi e antirestrizioni e gli scientifici,

gli USA non ne usciranno più da questo inferno.

 

Intanto si è scoperto che i vaccini COVID di tecnologia tradizionale, funzionano male negli anziani, ovvero coloro che maggiormente ne necessitano.

L’unico vaccino che stimola una forte risposta indiscriminatamente, è quello di Moderna.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 08:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Martedì 20 Ottobre 2020 08:37

Bull, dormivo...

Mi sono svegliato all’una, ho letto un libro e ho ridormito fino alle 7.

Alleluja!

 

Parlando di cose serie:

-Siamo già a 800 in ICU mi pare... Andamento EXP.

-Per quanto riguarda il Lock e le modalità, mi trovi ovviamente daccordissimo.

-Trump sta dimostrandosi sempre più (ce ne fosse stato il bisogno) per la merda assoluta che effettivamente è.

Hai letto cosa sta propagandando ultimamente? Lo sostieni ancora? E il Cefalo di Salvini?

Non esiste un limite alla decenza in questo povero mondo?

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 20 Ottobre 2020 08:31

Will,

la cosa divertente e' che i 7 scimuniti se la piglieranno ancora con Conte anche adesso che sono le

regioni, governate dai loro campioni, a chiedere di fare il coprifuoco.

Un volta c'erano le br, adesso ci sono i rivoluzionari della mascherina, quattro sfigati followers di altri

piu' sfigati di loro che li inrtortano come polli.

Quando li manderemo in risaia TG4 obbligatorio per tutti, e, soprattutto niente tik tok, feisbuk e martino.

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:23

si prosegue a 10 milioni di infettati mensili, lombardi a nanna alle 23 e centri commerciali chiusi nei weekend (leghisti e geni del forum s'incazzano con Conte e Giggino ma lo ha deciso fontana), col covid sono stati immessi nel sistema 1/4 dei dollari creati da quando esiste il dollaro, gli stati aiutano a pioggia cani e porci, la Spagna rinuncia ai prestiti e piglia solo le sovvenzioni del recovery fund, il calcio va avanti e se sei sfigato giochi col massaggiatore e le signorine dell'ufficio relazioni col pubblico, è pieno di geni 'ma la Svezia', ecc. ecc. ....

il covid finora se ne frega e va avanti


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 20 Ottobre 2020 08:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 20 Ottobre 2020 07:50

Re: Corona Virus  

  By: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 06:58

il chiusurista pana, dopo aver letto di nina zilli che si e beccata il coronavirus al ristorante ed ha perso olfatto e gusto ha appena cambiato idea

e non esce piu  , se ne sta a casa

nota interessante, 2 tamponi negativi eppure ha il covid 19

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/nina-zilli-ho-il-coronavirus-nonostante-due-tamponi-negativi_24388207-202002a.shtml

Poi l’accorato appello: “Vi consiglio di non andare al ristorante, di non stare più in luoghi affollati. Io mi sono messa in quarantena. Ma vi consiglio vivamente di dismettere la vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo, ve lo giuro. Ma sfugge al nostro controllo”.

 

come da me anticipato e previsto ci sono tanti falsi negativi

سرايا القدس تبث مشاهد جديدة لقنص جندي إسرائيلي من وحدة الهندسة شرقي مدينة غزة - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 20 Ottobre 2020 07:17, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 03:04

ma infatti va... 

Qui in Italia Gano va tutto a puttane... a sto punto anche chiudiamo poco ma non soffochiamo, meglio soffocare per 3 settimane 4 e poi si riparte così si prolunga l'agonia, le TI cresceranno poco ma tanto abbiamo dei politici incompetenti che non sanno nemmeno gestirle ... 

Tuco che cazzo fai? dormi?..... vabbe' 

eccolo sempre a dormire...e poi ti domandi come mai andiamo a puttane...dormono quando bisogna essere svegli, energici... 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 03:10, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Martedì 20 Ottobre 2020 02:45

Questo Tuco intendevo... cmq me frega poco. 

 

sono abbacchiato...qui bloccano tutto di nuovo....

Non ne usciamo...bisogna bloccare tutto ancora ste 3 4 settimane ev. dividento il paese in 4 zone ermetiche e fare un lock a rotazione. 

confini E QUI VI STA IL GRAVISSIMO ERRORE DEL GOVERNO QUESTA ESTATE E DEI GOVERNATORI CHE PREMEVANO IL GOVERNO devono essere blindati come in Cina...ecco

 

 

Questo è l'unico modo per tagliare la testa ai fobici del virus. Toglierselo dai coglioni così cade ogni scusante...

E' un prof che seguo...ho fatto la scoperta che è filo grillino...oramai ho la reputazione a zero :-).

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:24

presuntuoso cretino:

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:03

Questa e' l'Europa: un milione di appestati e 8000 morti a settimana, appestaggio a velocita' miltipla

rispetto a marzo.

E voialtri scimuniti cosa fate? La rivoluzione della mascherina in veste di followers di influencer che

vi pigliamo per il cul. In una situazione del genere i governi devono alzare il cul, e l'unica tecnologia

disponibile e collaudata rimane quella cinese.

 


 Last edited by: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2020 23:04, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 19 Ottobre 2020 22:57

Morphy,

anche io ho scelto (ai nostri tempi, i miei e anche i tuoi, potevi scegliere), di fare l'autonomo, e, i dipendenti

li abbiamo sempre considerati gente di serie B.

Poi le cose cambiano, e c'e' poco da lamentarsi, abbiamo vissuto come volevamo, e, gia' solo per questo,

ci e' andata di lusso.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Lunedì 19 Ottobre 2020 22:46

Anti, non tocchiamo l'argomento economia in Italia che è meglio. Qui dalle mie parti i pigiamoni hanno già comprato le bottiglie di spumante perchè sanno che fra un pò inizieranno le ferie pagate da pantalone e ci sarà da festeggiare. Intanto hanno già vuotato le scansie dalle bandiere della pace con su scritto "ce la faremo"...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...