Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: gip on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:31

non 13  e non 17 come  i posti a tavola?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:24

Specialmente in presenza di bacco e venere ;-)

 

 

(mi bastano quelli, per il tabacco... non fumo).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:21

i dpcm rispettano le norme vigenti, tra i tanti diritti elencati nella Suprema Carta solo UNO è espressamente definito FONDAMENTALE, la Salute (articolo 32), tutti gli altri vengono DOPO


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:25, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:21

Io invece andrei alla festa... ;-)

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:22, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:14

Qui a sud c'e' molto spazio, quindi il problema e' ridotto, tuttavia, qualora il mio confinante si mettesse

a fare i bagordi tra bacco, tabacco, venere e mignotte non chiamerei le forze dell'ordine, meglio io fai da te.

Gli lanci una bella fialetta di quelle puzzolenti e poi vedi come scapano in maniera disordinata, non li

vedi e non li senti piu' almeno per una settimana.

Io sono molto democratico, pero' non in modalita' moderata.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:08

ma se te lo dice continuamente che vuole mandare i dissidenti nelle risaie!

quello è un agente della stasi a cui non è ancora arrivata la notizia che la germania est non c'è più

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 12:00

te lo dico io con chi hai a che fare: merde 

non ti puoi sbagliare: quando scrivono "le leggi si rispettano" sono le stesse merde umane che lo scrivevano ai tempi del duce

Leggi razziali fasciste

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:59

le leggi si rispettano

 

le leggi "sanitarie" si rispettano se hanno un fondamento scientifico, se hanno solo lo scopo ti togliere i diritti della gente sono norme criminogene. C'è una carta che è inviolabile e che è costantemente violata che si chiama COSTITUZIONE.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:43

Mi sembra una deriva autoritaria

-------

di quello che sembra a te o che tu pensi a nessuno frega un cazzo

Re: Corona Virus  

  By: shera on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:39

Mi sembra una deriva autoritaria

mettici la diretta su facebook invece del balcone, mi ricorda mussolini

Uillies è il giovane balilla, solo un po' più coglioncello e con la panza perchè non lo fanno marciare

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:34

Uillie, ma tu lo faresti il delatore se un vicino fa una festa? Non hai risposto.

-------

tu no ?

le leggi si rispettano

se vuoi fare come cazzo ti pare emigri e non c'è problema, qui rispetti la legge come tutti quindi la festa non la fai .. è lo stesso di quando ti dicevo che tu senza mascherina stai lontano da me minimo 3 metri, se non lo fai ti faccio arrestare multare frustare dalle forze dell'ordine, se non ci sono forze dell'ordine ti sdraio

 

è semplice

 

XTOLT, tu sei un caso umano, la compassione è obbligatoria


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:26

Misure trppo democratiche, gli affollamenti non mi piacciono.

Sarebbe stato meglio limitare la presenza al solo beccamorto dentro lo scafandro.

Tanto, l'interessato sempre morto e'? Mica risuscita?

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:22

Bull, non trattare troppo male uillie, è quello che ci fa ridere di più

 

uillie: veramente la miseria is spreading all over the world col capitalismo da sempre...

mitica barzelletta, questa resterà nei miei appunti per le serate mondane, sai, quando si ha voglia di una bella risata

 


 Last edited by: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:23, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:17

Bravo Xtol, il fantastico mondo criminale di uillissss....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 12 Ottobre 2020 11:07