Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 08 Settembre 2022 12:37

le gioie del vivere in un paese pieno zeppo di covidioti:

Maria Rita #Gismondo: "ho curato dei miei amici con gli #antinfiammatori e un mio #collega mi ha detto di non dirlo a nessuno"

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 08 Settembre 2022 11:46

Le gioie del vivere con i congiunti inadempienti e i servizi sociali latitanti.

Altrimenti saresti dentro un ospizio di massima sicurezza.

Ciao ragazzi !

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 08 Settembre 2022 11:13

le gioie del vivere in un paese pieno zeppo di covidioti:

Maria Rita #Gismondo: "ho curato dei miei amici con gli #antinfiammatori e un mio #collega mi ha detto di non dirlo a nessuno"

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Giovedì 08 Settembre 2022 11:08

Ecco, in quale partito si vuole candidare quella ? Nel partito delle comari pugliesi?

Te invece hai un posto fisso nelle liste dei cretini, ma sei talmente asino che manco

in quelle vieni eletto.

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Giovedì 08 Settembre 2022 10:50

le gioie del vivere in un paese pieno zeppo di covidioti:

Maria Rita #Gismondo: "ho curato dei miei amici con gli #antinfiammatori e un mio #collega mi ha detto di non dirlo a nessuno"

 


 Last edited by: XTOL on Giovedì 08 Settembre 2022 10:51, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 07 Settembre 2022 14:02

uaho! solo 2 anni per accettare quello che c'è scritto su ogni manuale di virologia! la scienza dei pd anti e degli hobi procede spedita!

(ma a pd anti bisognerà spiegargliela un centinaio di volte)

 


 Last edited by: XTOL on Mercoledì 07 Settembre 2022 14:03, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 23:50

come volevasi dimostrare

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 23:54, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Settembre 2022 21:22

Figlio mio (un po' stagionato), ma come devo fare con te? Possibile che sei cosi' stupido?

Quel sito li e' di un tizio che organizza feste patronali, fornisce la tantella, il mandolino

e la zampogna.

SI e' messo a raccattare cazzate nella rete fognaria solo per acchiappar un po' di capre,

e tu ci sei cascato proprio come una capra.

Capra !

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Settembre 2022 18:54

Cosa succedera' nei prox mesi? E mica c''e' bisogno di tirare a indovinare ?

E' tutto scritto qui, i giapponesi han completamente calate le braghe, proprio come noi,

nemmeno le mascherine obbligatorie nei mezzi pubblici, e i risultati arrivano, cazzzzzz se

arrivano, puntuali come le morte (nel senso letterale del termine).

P.S. Perche' ho preso proprio il Giappone ? Perche' e' uno de pochi paesi che ancora pubblica

i numeri.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 16:41

quindi le pecore possono vaccinarsi tranquillamente...

 

Il dottor Paul Offit, rinomato esperto di vaccini del Children's Hospital di Filadelfia e membro del comitato consultivo sui vaccini della FDA, afferma che

solo i dati sugli animali sono disponibili in questo momento sui nuovi vaccini di richiamo


 Last edited by: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 16:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 16:20

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 06 Settembre 2022 16:19

"LA RICERCA DELLA THOMAS JEFFERSON UNIVERSITY DI PHILADELPHIA: «I SIERI PROVOCANO ALTERAZIONI GENETICHE STABILI»
Sarebbero la causa di cambiamenti immunologici che possono essere trasmessi ai figli"

📝 "Alterazioni genetiche stabili, indotte dal vaccino anti Covid e trasmissibili. Sono queste le conclusioni più inquietanti di uno studio pubblicato il 2 settembre (https://journals.plos.org/plospathogens/article?id=10.1371/journal.ppat.1010830) dalla rivista scientifica Plos Pathogens di tipo open access, pubblicata da Public library of science. Dopo centinaia di milioni di dosi inoculate in tutto il mondo, «ci manca una comprensione completa degli effetti immunitari», scrivono gli autori, che lavorano al dipartimento di microbiologia e immunologia della Thomas Jefferson University di Philadelphia, Pennsylvania. Eppure, già ci sono aspetti che indicano mutazioni profonde."

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 06 Settembre 2022 12:17

Xstolto,

ma e' mai possibile che tu non riesca ad arrivare mai a una conclusione in maniera autonoma

nemmeno sotto tortura? (e nemmeno i congiunti ti assistono).

Qual'e' lo scopo di chi produce tutta quella munnezza che tu ti affanni ad andare a raccattare

dentro la rete fognaria ?

Hai presente un ippodromo ? Ecco un modo divertente (e poco costoso) per giocare ai

cavalli e' questo: individui il cavallo (o il somaro) zoppo e punti dù spicci su quello, vero

che hai circa zero probabilita' di vincere, pero' il cavallo zoppo te lo danno a uno a un milione.

Ecco, chi fa quelle "ricerche" (come le chiami tu) fa proprio quel ragionamento li:

Adesso sparo una cazzata e aspetto, magari succede davvero, tanto, non mi costa

niente (sparare la cazzata).

P.S. i nostri cazzari addirittura finiscono tutti nelle liste elettorali, ma di quelli ci sara'

modo di parlare.