Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Lunedì 05 Settembre 2022 08:54

e siccome ogni paese li conta come gli pare, u.i.llie li conta come gli pare.

è la scienza!

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Lunedì 05 Settembre 2022 08:53

i morti CON covid ogni paese li conta come gli pare

 

ho scritto un milione di volte che i morti sono ALMENO PARI a quelli della spagnola, più o meno 10 volte quelli ufficiali

 

solo un imbecille totale non cerca di proteggersi da un virus pericoloso financo mortale come questo con quello che la scienza medica propone cioè i VACCINI


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 05 Settembre 2022 08:54, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2022 08:47

L'Italia è stato uno dei paesi con al più alta percentuale di MORTI DI COVID AL MONDO e con il maggior numero di RESTRIZIONI AL MONDO.

 

Ora Lancet dice che con antinfiammatorio (un'aspirina) si potevano salvate il 90% delle persone...

 

Peccato che voi non ci arriviate a capire (il forum è quello che è).

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 05 Settembre 2022 08:14

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Lunedì 05 Settembre 2022 07:49

Con 24.000 sberle cuoci anche le oche..

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 21:54

Ma poveraccio, tu che sei il più cretino sarai l'ultimo a capire. 

Sempre che ti resti il tempo, ti vedo messo molto male

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 21:31

Hobi, e sempre la solita storia,

travano una puttanata nella rete fognaria e quella diventa la verita'.

La verita' secondi gli stupidi.

Tutto parte sempre dalla solita stupidaggine: "loro" vogliono farci questo, vogliono farci quello etc..

ma loro chi ???

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 21:27

Mi sforzo di comunicare con questo poveretto, la dissonanza cognitiva è una brutta bestia 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 04 Settembre 2022 21:10

Io mi stupisco solo che non gli spari contro l'unica cosa che meritano..

..cioè un sudicio water

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 21:02

hobi, lei sa di essere ignorante?

https://newsrescue.com/the-undeniable-ivermectin-miracle-indias-240m-populated-largest-state-uttar-pradesh-horowitz/

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Domenica 04 Settembre 2022 20:11

Xtoll,come mai nessuna Autority sanitaria al mondo ha suggerito l'invermicticina  per la cura contro il COVID ?

Tutti stupidi e corrotti ?

Personalmente invece di crederlo ,preferisco pensare che ci sia una minoranza di studiosi ...somari ( quelli che cita Xtoll,ad esempio )!

Questa impostazione mi da le maggiori probabilità di schierarmi con la " Scienza maggioritaria ".

Poi se questa volta la " Scienza maggioritaria " dovesse cannare ...non me ne fotte un emerito cazzo.

In tutta la mia vita ho cercato di fare scommesse vantaggiose ed è normale perderne qualcuna.

Solo i cretini patentati cercano di capire argomenti a loro sconosciuti.

Per questo non sarà io il cretino a parlare della proteina spike !

Voglio essere ancora più chiaro :chiunque sul forum parla ( o ha parlato ) della proteina spike ..è un CRETINO .

 

Hobi

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 19:51

come sempre. la vera capra è quella che bela: hai una vaga idea di quanti farmaci usiamo che sono validi anche per altri mammiferi?

ma cosa sto a sprecare tempo con un simile idiota?

tu sei il sommo cretino, in balia di d'agostino

 

è qui che c'era un orrido cretino che ripeteva a pappagallo, ammaestrato da d'agostino: "ivermectina farmaco per cavalli"?

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 04 Settembre 2022 19:42

Ma come ?

Te lo hanno messo anche sulla scatola il vermifugo per il cavallo !

Na rob de matt !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 04 Settembre 2022 19:23

è qui che c'era un orrido cretino che ripeteva a pappagallo, ammaestrato da d'agostino: "ivermectina farmaco per cavalli"?