Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 23:02

Io tratto il cane di Mustafà senza astio perché la vita spesso è dura da digerire senza umiltà, e lui non è stato sufficientemente umile da digerire le avversità della sua vita.

 

 

UNA PERLA!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 23:02

Io sono ricco di famiglia, quindi non ho mai lavorato, pertanto sono al di sopra di ogni sospetto se mi preoccupo di piccoli

 

non intendevo dire che chi è agiato non capisce...certi non capiscono quello si. 

Un caro saluto.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 23:00

Io tratto il cane di Mustafà senza astio perché la vita spesso è dura da digerire senza umiltà, e lui non è stato sufficientemente umile per metabolizzare le avversità della sua vita, così che gli è rimasta troppa bile che goccia all'angola della bocca.


 Last edited by: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 23:02, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 22:56

Eh poi era ovvio che arrivasse il manipolatore di dati e notizie...il terun!

Anche qui, la solita solfa girata e rigirata...dice..gli Usa che schifo rispetto ai paesi europei...si peccato che sono grandi come l'Europa...

con tali individui stolti non ce la faremmo  mai!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 22:56

Io sono ricco di famiglia, quindi non ho mai lavorato, pertanto sono al di sopra di ogni sospetto se mi preoccupo di piccoli commercianti, lavratori dipendenti, idraulici, falegnami, imprenditori, piccoli artigiani ecc. che, se non iniziano a lavorare subito, finiranno sul lastrico (con tutte e conseguenze del caso)!!!

E' facile fare i Soloni col culo degli altri, ovvero essendo un pensionato (con sistema restributivo) o un dipendente pubblico.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 22:54

E' ammirevole Muschio come interloquisi con quell'essere immondo. Pacato, con cortesia, etc. Ti ammiro per davvero.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 22:52

Tuco, ma quali negazionisti? Quelli (i 5+2) c'hanno semplicemente la zucca vuota!

Guarda cosa sta combinando il loro idolo (quello dell'insetticida).

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 22:51

Vedi, Tuco,La "razionalità" non esiste: è sempre una questione di opportunità. Ma, a parte questa riflessione, prima di dare dell'imbecile agli altri necesse est a priori determinare cosa e chi sia razionale.

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 22:51

Muschio, Gano, il  ns amico cagasotto ha la panza piena...si come i virologi, politici, etc....quindi parla di fuffa, di volemose bene, annamo avanti con il blocco....certo caro, nel paese delle sniffate in compagnia di williis è proprio così...pinocchio a confronto era iper istruito e intelligente....ale'!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 22:49

Infatti, vedo che sragiono come tutti i maggiori esperti mondiali in materia, e ciò, 

mi è di conforto devo dire.

Siete voi gli irrazionali negazionisti ad oltranza.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 22:41

Irrazionalità, irrazionalità palesata negando eventi banalmente palesi, autoevidenti di per sé.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 22:37

Tuco, su che basi affermi che gli altri sono degli "imbecilli"???

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Aprile 2020 22:37

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 22:31

Gli imbecilli fanno comunella, siete proprio carini tutti quanti.

Mi stupisco di Gano, che si é ridotto a fare lo stupid guy’s intelligent guy.

Ma forse non c’è niente di cui stupirsi.

 

Molto triste.

Very very sad.

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 22:23

....e togliere loro il fiasco!