Corona Virus

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 22:21

!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 22:18

E' questo e' quello che ha fatto il vostro campione, ma siccome e' un cretino

si e' dovuto prima cagare addosso.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Aprile 2020 22:12

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: shera on Lunedì 27 Aprile 2020 22:11

questi sono così cretini che nemmeno dopo che Pompeo Mike Pompeo lo ammette  "Look, we know it began at one [lab], but we need to figure this out." il premio nobel per la medicina è un ignorante rispetto a loro

io che vedendo il segmento di gene dell'hiv ho fatto 2+2,

non sono presuntuosi, i PC di cobraf sono proprio scappati da un ospizio

fanno il paio con l'altro cretino della fusione fredda

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 22:07

Vabbe', vi metto l'originale, ma tanto non serve a niente, a voi piacciono solo le martinate

dei cazzari,

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Bullfin on Lunedì 27 Aprile 2020 21:50

che POTREBBE essere collegata

 

te hai forti problemi, curarsi, pastiglietta e a nanna...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Morphy on Lunedì 27 Aprile 2020 21:45

https://www.youtube.com/watch?v=SJbLRVH8pXk

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 21:29

Siamo sicuri sicuri di voler aprire la scuole ?

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: XTOL on Lunedì 27 Aprile 2020 16:16

Cosa è cambiato nella fase 2? Quasi nulla. Dopo quasi 20 minuti di complimenti e parole inutili ci ha detto: Che l'autocertificazione ci vuole ancora, ma cambia il modello (sentivamo la mancanza). Che, bontà sua e dei suoi esperti ,possiamo rivedere i parenti, cioè genitori e figli, purchè a distanza e in pochi e che se moriamo avremo un funerale di 15 persone. Grazie Presidente! I casi sono 2 e non sono in grado di capire: o i numeri della pandemia sono falsi e abbiamo migliaia di morti e ricoverati in terapia intensiva in più, o abbiamo un presidente del consiglio che da Churchill adesso gioca a fare il Duce. Ricordo ai suoi sostenitori che NON è stato eletto, che ignora le più banali regole della democrazia parlamentare scrivendo e firmando decreti che per legge dovrebbero essere discussi in Parlamento e firmati dal Presidente della Repubblica. A  chi lo difende dicendo che ci fossero stati Salvini e la Meloni sarebbe stato peggio rispondo che è possibile, ma che a quest'ora gli italiani sarebbero in piazza con i forconi. Invece nessuno si muove, tutte pecore affascinate dal nostro saggio padre che ci tratta come bambini scemi. Se avete osservato il linguaggio non verbale, trasudava autocompiacimento fin dall'inizio e in certi punti trasudava la presunzione di averci fregato ancora una volta.


 Last edited by: XTOL on Lunedì 27 Aprile 2020 16:20, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: antitrader on Lunedì 27 Aprile 2020 15:46

Questa faccenda del covid ha dato l'ennesima dimostrazione di come quelli di destra

siano tutti (o quasi) tamarri indottrinati a mo di seminaristi e son tutti uguali, come polli !

Sempre tutti allineati e coperti mentre fanno l'alzabandiera al cospetto del loro capo

tamarro di riferimento: il trumpanaro !

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 15:37

Influenza se volete vi ritrovo la fonte inoppugnabile: 10/20 morti/100k abitanti ovvero 2/1000.

A voler esser precisi.

Questo implicherebbe in Italia 12k morti/anno al massimo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Aprile 2020 15:40, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Aprile 2020 15:23

Alberta mi dica se capisce questa piccola differenza.

INFLUENZA : 20.000 morti  senza fare NULLA.

CORONA VIRUS : 40.000 morti con un LOCKDOWN 

 

Hobi

 

 

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: alberta on Lunedì 27 Aprile 2020 15:19

https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2020/04/27/bankitalia-oltre-10-rischio-insolvenze-su-garanzie_e2ebdfe3-e256-4571-b3c7-e1f0fbdfb63b.html

Infatti Bankitalia si preoccupa di questo, adesso.... mah......

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: alberta on Lunedì 27 Aprile 2020 15:17

Quindi  per 40.000 morti blocchiamo tutto? non  mi pare che con 20.000 l'anno scorso per influenza si sia bloccato tutto....

VOI SIETE MATTI! DA RINCHIUDERE E BUTTARE LA CHIAVE, siete la sciagura, la peste, il covid dell'Italia e della sua economia. 

Il grillini e i sinistri sonoi i miei nemici!. 

___________________________

Concordo, ma credo ci sia del metodo, non solo dell' incompetenza.....purtroppo

Re: Corona Virus (articolo per il Corriere.. ma quando l'hanno visto...)  

  By: muschio on Lunedì 27 Aprile 2020 13:48

Piccolo ignorante di un cane di Mustafà, il Fassismo è per lo stato centralizzato, quindi abolizione delle Regioni e rafforzamento delle Prefetture.

Licio, aiutaci tu dal cielo!