Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:49

Ma gli anti-vaccinisti chi? Chi guadagna tutti ste miliardi? La politica di YouTube è molto semplice e i guadagni sono verificabili da chiunque (circa). Fai alla svelta a fare i conti in tasca ad un canale novax, basta vedere i followers e le visualizzazioni (queste contano di più).

 

I social ti permettono di avere una platea mondiale, ma i numeri che devi fare sono molto alti e per farli devi essere bravo e dedicarci un sacco di tempo. Si parla di decine di milioni di visualizzazioni per canale social...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 21:45

Non commento Illazioni ridicole, senza costrutto e del tutto infondate.

Diverso il caso di eventi (non indizi) realmente accaduti che possono essere

solo il frutto di totale, irreversibile confusione mentale di origine webbete.

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 30 Gennaio 2022 21:34

----------ti potrei dire quali sono le cose che ti hanno rovinato. Ma sicuramente l'educazione mi vieterebbe di farlo...-------------

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 21:34

Toh,

visto che ti sei messo a fare il No-Vax dal lato "caprino", meglio farlo dall'altro lato,

alnemo e' remunerativo:

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:23

Lascia perdere Anti. Contieniti nei giudizi verso il prossimo e cerca di mantenere quel poco di dignità che ti è rimasta. Non ho bisogno del giudizio di gente sconociuta che sfoga le proprie frustazioni su un forum. Io sono già stato giudicato dalla vita ed è quello che per me conta. Se a voi nella vita è andata male, sinceramente mi spiace e avete tutta la mia comprensione, però fatevi un'analisi di coscienza e forse capirete dove avete sbagliato. E' importante riconoscere i propri errori.

 

Pure io ti potrei dire quali sono le cose che ti hanno rovinato. Ma sicuramente l'educazione mi vieterebbe di farlo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:26, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 21:08

I libri li ho letti, all'eta' in cui vanno letti, dopo non serve piu'.

Piuttosto te ti devi decazzarizzare, molla youtube, quella roba li' ti ha gia' fatto fare

un danno molto grosso, ma non ti dico quale per sensibilita'.

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 21:05

Quifinanza? Ah siamo messi bene! E questi non c'hanno un cazzo da fare che calcolare i fatturati dei novax? INCREDIBILE. Come ti dicevo, l'informaziona da cui attingi è come una droga e alla fine ci vai a ruota. Devi troncare di netto. Il mio consiglio è quello di leggersi un buon libro, direi di stare sui classici a cavallo tra l'800 e il 900...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 20:54

Intanto D'Agostino non pubblica niente di suo (a parte tette e culi), son tutti articoli

di giornali veri, non stupidaggini raccattate tra i webbeti.

Ma poi, quello e' il sito Quifinanza che non c'entra una beata mazza con D'Agostino.

Infine, se c'e' uno che si e' completamente rintronato seppure in tenera eta' (si fa per

dire) quello sei tu, e ho ll vago sospetto che sia stato il long covid (ma non ne ho le

prove).

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 30 Gennaio 2022 20:48

"Il fatturato dei caprari No-Vax ha superato il miliardo di dollari."

 

Smetti di leggere D'Agostino, quello è un furbastro che ti rintrona la testa con il terrapiattismo e le tette della Milly Carducci (questa ne ha già 65 eh!). Ha capito che i suoi lettori sono un po' rincretiniti avanti d'età e che più le spara e più quelli applaudono. Credimi è come una droga da cui ti puoi liberare solo troncando di colpo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 20:36

Il fatturato dei caprari No-Vax ha superato il miliardo di dollari. Uno dei piu' attivi

e' quel coglione di Kennedy, tra l'altr ripudiato dalla famiglia che si e' gia' messo

in tasca 36 milioni.

E' le capre al dettaglio? Ah, quelle son talmente stupide che rischiano la pelle

a beneficio dei caprari.

 

E' un sito di finanza eh? (non quello de zampognari):

 

https://quifinanza.it/info-utili/video/bufale-vaccino-generano-milioni-euro-chi-guadagna/600840/

 


 Last edited by: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 20:37, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 17:55

intanto sei così ignorante da non sapere che uk e scozia non sono la stessa cosa...

cmq: 

insisti pure, eh, mi dai occasione di sottolineare quanto sei devastato

boosterizzati 42%

morti covid boosterizzati 58%

povero cretino


 Last edited by: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 17:56, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 17:50

Te sei talmente stupido che continui a mettere i dati UK.

La situazione in UK e' quella che meglio ridicolizza le tue stupidate (e quelle dei libertari)

Nell'era prevaccino hanno avuto 125.000 bare, nell'era postvaccino

ne hanno avite 100.000 in meno (e con un tasso di appestaggio multiplo).

Capra !

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 30 Gennaio 2022 17:34

quando erano gia' state soministrate 8 miliardi di dosi

 

ecco, bravo, insisti...

boosterizzati 42%

morti covid boosterizzati 58%

povero cretino

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 30 Gennaio 2022 17:25

L'ultiima vulgata propagandata dagli aperturisti (praticamente tutti i governi occidentali),

e' che omicron sia il raffreddore.

Vero che la mortalita' e' piu' bassa, ma non e' affatto il raffreddore anche perche' e'

apparso quando erano gia' state soministrate 8 miliardi di dosi.

Adesso che omicron sta attaccando il sudamerica (e l'India) si capira' qualcosa di piu'.

I primi dati sono tutt'altro che confortanti, il Peru' ha usato il vaccino cinese (acqua fresca,

i cinesi sono ancora indietro il quel settore), e i primi dati non promettono nulla di buono.

 

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Domenica 30 Gennaio 2022 17:16

Sì Anti, sono solo dei caprari.

Bagnai è stato una cocente delusione umana e morale.

Fra l'altro ho letto qualche suo tweet recente e pure lui liscia il pelo ai No-Vax.

Lo fa indirettamente comunque, non come Borghi..

SLAVA UKRAINII !