Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:32

Official who spoke against vaccines dies from Covid-19 and sparks big reaction - YouTube

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:35, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:24

"Io non sento di nessuno a questo giro.....(ma nemmeno da fonti mediche o da gente che lavora in RSA)...un sacco di genitori di amici che se lo sono presi, nessuno che non sia guarito in pochi giorni.."

 

Non so dalle vostre parti, ma dalle mie chi non è vaccinato le studia tutte per infettarsi per poter avere il Greenpaz...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:23

i chirurghi hanno ragione "diamo l cuore  a chi ha piu probabilita di sopravvivere"

Man Can’t Get Heart Transplant Because He’s Not Vaccinated Against COVID – CBS Boston (cbslocal.com)

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:17

PC Anti, oramai tutti quelli che capiscono qualcosa se ne sono accorti.

 

Gianlini te lo dice senza dirti che sei un cretino (anche se sicuramente lo pensa) solo perché è di animo gentile. Ma è come se lo avesse detto. E se da solo non ci arrivi significa che nella zucca (vuota) hai solo aria di scorreggie ;-)

 

----------------------------------------------------------------------------------------------

 

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 20:59

 

Anti, ma chi sono questi 470 morti al giorno ??

Io non sento di nessuno a questo giro.....(ma nemmeno da fonti mediche o da gente che lavora in RSA)...un sacco di genitori di amici che se lo sono presi, nessuno che non sia guarito in pochi giorni..

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:20, edited 3 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:10

E' indifferente come la scrivi, basta che la prendiate.

Siete la feccia dell'umanità.

 

Siete quasi teneri a vedere come fate comunella fra di voi.

Chi si somiglia si piglia, o, come dicono gli anglo:

BIRDS OF A FEATHER FLOCK TOGETHER!

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:07

Solo un cretino puo' immaginare che i governi stiano gonfiando i numeri, in realta',

al netto dei cinesi che non ne han bisogno, tutti i governi mondiali stan facendo

carte false per addolcire la pillola (e giustificare il loro sgangherato lassismo).

In sostanza stan solo puntanto sulla breve tregua primavera/estate (ma poi in autunno

si ricomincia eh?)

I pivelli ignorano la piu' banale delle realta': Il virus e' il virus e loro non sono un cazzzzz !

Ciao ragazzi ! (webbeti inclusi).

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:04

Pinnolina, come dice PC Anti... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Tuco on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:02

Sì sì, va bene, bravi bravi, adesso però prendete la pillolina èh?

 

SLAVA UKRAINII !

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:56

Probabilmente l'epidemia è già finita, e i numeri ora sono solo gonfiati. Riporto uno scambio di messaggi ieri con Gianlini (uno dei pochi qui che forse qualcosina capisce). Tutti e due abbiamo avuto la stessa identica impressione.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Gianlini> "Io non sento di nessuno a questo giro..."

 

Amici medici mi dicono che ora in Italia mettono praticamente tutti nella conta dei morti covid. Quindi sono numeri che hanno valore 0 (zero). Ci sono interessi grossi dietro e ci girano unsacco di soldi. Per quello mi comincia a stare anche sulle palle discuterne, non ho voglia di combattere (inconsapevolmente) battaglie conto terzi, come fanno quei soliti tre o quattro cretini qui sul forum (sempre i soliti). 

 

 

Gianlini> "ma nemmeno da fonti mediche o da gente che lavora in RSA"

 

Esatto. Fonti mediche mi confermano che i veri morti covid ora sono veramente pochi.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 12:00, edited 4 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:50

Eh beh allora il Magonzo non è così stupido come lo dipingi, anzi andrà a finire che è l'unico (del Forum) che ci ha beccato...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:48

Lo diceva già Gano, oramai da più di sei mesi; e proprio per questo denominato "Il Magnifico" ;-)

 

Morphy> " In un intervista un medico noto, alla domanda quanto durano le pandemie dei virus respiratori, la risposta è stata secca: "DUE ANNI" (salvo complicazioni da vaccinazione e varianti)..."

 

Forse il medico legge CobraF, non so...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:46

E ci voleva il "medico"? (quello noto)?

Hai qui il Magonzo che te lo ripete da un anno che l'epidemia ha la data di scadenza (come il latte),

24 mesi (rivalutabili a 36).

Intanto il virus se ne fotte del Magonzo, di te e del medico (sempre quello noto), e, al netto

delle cazzzate da webbeti gode ancora di una salute eccellente, e ne accoppa 10.000 al giorno,

e con outlook al rialzo eh?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:38

Sileri dice che a marzo si esce dallo "stato d'emergenza". Sono sempre più insistenti le voci che indicano la Omicron come possibile fine della pandemia. In un intervista un medico noto, alla domanda quanto durano le pandemie dei virus respiratori, la risposta è stata secca: "DUE ANNI" (salvo complicazioni da vaccinazione e varianti)...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:23

prosegue sempre più disordinato l'abbandono della nave

 

Re: Corona Virus  

  By: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:16

"io rischio di persona"

ahahah

Mario Giordano (@mariogiordanoofficial) • Foto e video di Instagram

allontanate i bimbi piccoli prima di vederer il video

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 26 Gennaio 2022 11:17, edited 1 time in total.