Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 25 Gennaio 2022 21:49

Gano ha avuto la stessa reazione isterica di Capezzone.

Nessuna idea,nessuna considerazione ...solo i cinesi mentono perché non è possibile che abbiano surclassato l'Occidente 100 a 1 .

Vada a cena con Capezzone si troverà senz'altro bene...

 

Viva HK ( 213 morti da inizio pandemia con 7,5 milioni di abitanti stipati come polli in un fazzoletto di terra )

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 25 Gennaio 2022 21:30

Ma insomma, nessuno se la ricorda?

dai vaccinisti, raccontateci ancora quella storiella... com'era? ti vaccini e ... e...?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 21:23

Gian,

chi sono non te lo saprei dire, sta di fatto che la Lombardia ne sta dichiarando una

media di 80 al giorno.

E in Campania non e' che vada meglio considerando che la popolazione e' la meta'.

In ogni caso si tratta della coda di delta, ma, anche omicron, non e' che sia proprio

un raffressore come raccoltano i mestieranti della politica e i webbeti, basta

guardare la Danimarca, li' e' tutto omicron

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 21:21

Gianlini> "Io non sento di nessuno a questo giro..."

 

Amici medici mi dicono che ora in Italia mettono praticamente tutti nella conta dei morti covid. Quindi sono numeri che hanno valore 0 (zero). Ci sono interessi grossi dietro e ci girano unsacco di soldi. Per quello mi comincia a stare anche sulle palle discuterne, non ho voglia di combattere (inconsapevolmente) battaglie conto terzi, come fanno quei soliti tre o quattro cretini qui sul forum (sempre i soliti). 

 

 

Gianlini> "ma nemmeno da fonti mediche o da gente che lavora in RSA"

 

Esatto. Fonti mediche mi confermano che i veri morti covid ora sono veramente pochi.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 21:09

Gianlini> "però un numero di morti "cinese"."

Appunto. E la Cina è 35 volte più grande...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Però io intendevo "di qualità cinese" [cioè asiatica del ceppo con gli occhi a mandorla] 

Se fai il calcolo è più o meno la stessa percentuale di morti del Giappone (18000)

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 21:08

Gianlini> "Io non sento di nessuno a questo giro..."

 

Nemmeno io. I numeri sono taroccati anche da noi. Se i cinesi sono i primi taroccatori noi siamo i secondi, anche se per motivi opposti. In Italia devono continuare a mangiare con le mazzette e lo stato di emergenza, e se non ci sono più i morti non ci sono più i soldi...

 

 

Gianlini> "però un numero di morti "cinese"."

 

Appunto. E la Cina è 35 volte più grande...

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 20:59

Anti, ma chi sono questi 470 morti al giorno ??

Io non sento di nessuno a questo giro.....(ma nemmeno da fonti mediche o da gente che lavora in RSA)...un sacco di genitori di amici che se lo sono presi, nessuno che non sia guarito in pochi giorni...

 

La Corea ha poco meno abitanti di noi (mi sembra 53 milioni)  però un numero di morti "cinese", anzi più o meno quanti da noi ne sono morti nella sola Val Seriana....;(

South Korea

Coronavirus Cases: 749,979

Deaths: 6,588

Recovered: 604,266

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 21:05, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 20:58

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 20:54

I cinesi han riacciuffato anche omicron, e raicciufferanno anche omicron 2 (sembra sia

gia' arrivato anche in Cina).

Altra razza, altra civilta', altra spina dorsale, altro QI, altra Guida.

E gli occidentali ? Talmente imbecilli da mettersi a cantare " E' finito il covvìddì !"

si si, e' finito sta minghia, questa e' l'Europa, manca l'Italia che ha fatto altre 450 bare.

Poi ci sono gli idioti webbeti all'ultimo stadio che parlano ancora di "pandemia immaginaria".

Quanto son bravi i britannici eh?

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 20:52

Questo è possibile. Un mix di genetica, i giapponesi e i coreani sono stati colpiti molto meno degli europei, e di balle raccontate dal governo cinese. Ci stà. Anche se vorrei vedere quelle statistiche in decessi per milione per, ogni gruppo etnico e non in numeri assoluti. I bianchi sono se non sbaglio il 70% degli americani...

 

Ma certo non è quello che crede quel fessacchiotto di Bibò.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 21:01, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 20:28

Io invece sono portato a crederci, Gano, ma non tanto perchè mi fidi dei numeri dei cinesi, quanto perchè avendo visto come hanno fatto il lockdown qui, immagino sia stato molto efficace nel limitare tantissimo i contagi ed insieme alla dieta e stile di vita, credo abbia avuto un effetto molto marcato anche sulla letalità.

Senza andare in Cina, peraltro non ricordo di nessuno straniero nemmeno in Italia che sia morto per covid. Nemmeno qui i cinesi sono morti per covid, o sbaglio? [un paio erano ricoverati a Roma quando in ospedale da noi morivano come le mosche] ...ma nemmeno i filippini che sono tanti in Italia. 

Non escluderei affatto che il covid abbia un comportamento di letalità molto legato alla razza.

D'altronde anche in Giappone con una popolazione vecchissima, hanno avuto un numero di morti molto basso come sottolineava Morphy qualche giorno fa.

Metto qua un primo grafico mentre cerco dati più aggiornati (circa 17 mila asiatici su 500.000 = 3,4 % vs una percentuale di circa il 6 %)

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Gennaio 2022 20:52, edited 7 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Gennaio 2022 19:59

"in Cina ci sono stati solo 4500 morti per COVID da inizio pandemia"

 

 

Bibò, son tutte balle. E te sei l'unico fesso che ci crede. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: hobi50 on Martedì 25 Gennaio 2022 19:56

Ieri sera a " quarta Repubblica " di Porro,Capezzone ha avuto quasi una crisi isterica quando il prof.Oddifreddi ha ricordato che in Cina ci sono stati solo 4500 morti per COVID da inizio pandemia ,quasi tutti registratisi a Wuhan ad inizio pandemia.

Nulla di strano ,se si pensa che ad HK,da inizio pandemia ci sono stati solo 213 decessi ,anche questi verificatisi ad inizio pandemia.

Rapportati alla popolazione,se volessimo fare un raffronto con l'Italia ,parleremmo di 1500 decessi : 100 volte meno dell'Italia.

Ma,come in Cina ad HK ,sin da subito ,il virus si è affrontato con il lock down feroce.

Tanto per fare un esempio le scuole sono state chiuse ,per oltre 6 mesi ,sin da subito.

Perché se i bimbi hanno un sistema immunitario potente ?

Io non lo so ...ma a giudicare dai risultati hanno avuto ragione ...forse infettano i genitori.

 

viva HK

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Martedì 25 Gennaio 2022 18:44

dai vaccinisti, raccontateci ancora quella storiella... com'era? ti vaccini e ... e...?

 

 


 Last edited by: XTOL on Martedì 25 Gennaio 2022 18:48, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Martedì 25 Gennaio 2022 18:43

Non serve mica andare in USA per vedere come sono i repubblicani.

Basta esaminare gli esemplari qui sul forum, son tutti uguali, in realta' non proprio uguali,

in una cosa si distinguono tra di loro: sono uno piu' scemo dell'altro.

Il piu' scemo di tutti crede ancora che il trumpanaro ha vinto le elezioni (e che Elvis e' vivo).