Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:46

Attento a non lasciarti trascinare all'inganno da ste merde..credono di essere furbe ma mostrano solo la loro mancanza totale di cervello.

In primis mostrando una sentenza che contiene un'importantissima indicazione (e i recenti fatti mostrano sia stata recepita)

cioè evitare ricorsi collettivi, visto che ogni caso fa storia a sè...

In seconda battuta la solita teoria "del giantaxi" cioè che basta osservare un paio di clienti per conoscere il mondo...

Qui il condimento è diverso ma ha comunque il medesimo fine collaborazionista..

..ed infatti in quanto tale contiene particolari non raccontati ma piu che sospetti..

poichè..data l'età dei poveretti portati come esempio..,e date le percentuali,di pubblico dominio,sulle primulazioni in itaglia,

la prima cosa che verrebbe da dire è che essi avessero subìto almeno una primulazione.

Ora,trovo grottesco tentare di voler sottolineare come le inoinculate siano innocue senza fornire questo importante particolare,al seguito.

 

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."


 Last edited by: Pestilenza on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:50, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:39

L'argomento costituzionalità mi interessa poco, vista la nostra basilare incompetenza, che si estende anche nell'ambito medico e vaccinale. Queste persone morte erano vaccinate? Suppongo di sì se esercitavano il mestiere del ,tassista. E allora i vaccini svolgono davvero un ruolo nella prevenzione del coronavirus? Non lo so.

 

Preferisco quindi restare più terra-terra. Avevo infatti solo ripreso il post di Morphy sulle offese, le strilla e sostanzialmenete le crisi isteriche che prendono a PC Anti quando non è capace a mettere tre parole in croce che facciano un ragionamento di senso compiuto.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:26

Giustissimo.

Non entriamo in questioni troppo complesse

Restiamo nell'ambito sotto il nostro controllo.

Contiamo quante persone conosciamo più o meno direttamente che hanno patito il covid (magari fino alle conseguenze estreme) e quelle che hanno patito conseguenze per il vaccino.

E' notizia dell'altro ieri della chat del radiotaxi che un altro collega di 60 o 61 anni è morto per Covid.  Questo si somma a casi di altre persone conosciute direttamente che o sono state molto male (la segretaria della associazione che mi cura la contabilità, il mio compagno di liceo) o che sono morte (la collega 57enne di mia sorella).

A fronte di questi casi non conosco ancora nessuno, ma dico nessuno, che abbia avuto conseguenze dal vaccino. Conseguenze serie intendo.

Ad occhio siamo 6-0 o 7-0.

Ecco! a me basta questo per non dover ricorrere a corti costituzionali o andarmi a consultare il manuale di procedura civile per respingere al mittente qualsiasi illazione della inconcepibilità dell'obbligo vaccinale.

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:27, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:20

L'eccezione di costituzionalità è un argomento sul quale non ho le conoscenze specifiche per poterne anche solo discutere. E comunque non importava che tu passassi due ore su internet a cercarne tutte le pezze d'appoggio.

 

Ma d'altronde questo è ..."Gianlini" ;-)

 

Che posso dire in proposito? Boh.... vediamo cosa succede.

 

"webbeta" Gian, non c'è bisogno che scimmiotti PC Anti. Te non sei PC Anti, il tuo copione è diverso... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:07

Gano, Gerry sta semplicemente cercando di convincerci che "siamo ad un punto di svolta", pubblicando una notizia e adornandola di risvolti e conseguenze che non ha. Immagino che abbia tratto il grosso del suo intervento da qualche filone no vax a cui attinge (non credo che consulti quotidianamente gli atti delle corti di tutta Italia) così come attingono i vari Resistenza e Xtol.   La sua "cattiva volontà da webbeta" sta appunto nel volerci far credere che "finalmente" si arrivi al patibolo.

"Ora si fa sul serio e forse, per la prima volta, si intravede all’orizzonte qualcosa che somiglia … ad un patibolo."

Sul tema esistono numerose pronuncie, e tutte hanno respinto le istanze contrarie all'obbligo.

Ad esempio:

La Sentenza del Consiglio di Stato n. 7045 del 20 ottobre 2021 ha respinto tutte le censure presentate con ricorso collettivo da alcuni esercenti professioni sanitarie e operatori di interesse sanitario della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, non ancora sottoposti alla vaccinazione obbligatoria contro il virus Sars-CoV-2. Con tale ricorso è stata impugnata  la sentenza del TAR Friuli Venezia Giulia che ha dichiarato inammissibile il ricorso collettivo e cumulativo già proposto dai medesimi ricorrenti avverso gli atti con i quali le Aziende Sanitarie friulane hanno inteso dare applicazione all'obbligo vaccinale previsto dall'art. 4 del DL. 44/2021 (L. n. 76/2021).

 

https://www.altalex.com/documents/news/2021/09/07/obbligo-vaccinale-profili-di-costituzionalita-e-risarcimento-del-danno

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:11, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 06:59

PC Anti, Gerry è in grado di fare dei ragionamenti di senso compiuto. Con i ragionamenti di Gerry si può essere d'accordo o no, ma questo è un altro discorso.

 

Quando ragionamenti dello stesso livello non sei in grado di farli (quasi sempre), quando cioè non sai come rispondere, allora strilli e offendi. Non c'è bisogno che ti dilunghi in tante giustificazioni, è così, oramai ti si conosce bene. Morphy non è il primo che se ne è accorto. Sei a corto di argomenti, e ti prende la crisi isterica. 

 

Ogni tanto sei disarmante, sembra che tu abbia la terza elementare. Ma ti si vuole bene lo stesso... ;-)

 

Questo è un forum di "personaggi", direi anche caricaturali, Pirandello qui sarebbe di casa. XTOL, Ciuco, Morphy, Pestilenza, Gianlini, Bull... te, con le tue crisi isteriche, le strilla, le parolaccie, le imprecazioni, i ragionamenti stentati che fanno acqua da tutte le parti, la difficoltà a mettere tre parole in croce, il voler mettersi in mostra come rivoluzionario e poi essere sempre allineato alla narrativa ufficiale più stantia.... sei un "personaggio" a tutti gli effetti, anzi, direi che sei un personaggione ;-) come d'altronde è giusto che sia. Che come tutti qui recita più o meno inconsapevolmente la sua parte. 

 

Quando dico che ti si vuole bene, anche quando strilli e imprechi, non scherzo. Sono sicuro che è così per tutti. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 07:07, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 20 Gennaio 2022 06:24

PC Anti, è quando uno non sa cosa dire, o quando non è capace di fare un ragionamento che stia in piedi da solo che ricorre alle strilla e alle offese. Ed è sempre il caso tuo... ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Gennaio 2022 22:25

Stolti, gonzi e magonzi van trattati in modalita' napoletana, col maglio.

Che un No-Vax (nel conto ci mettiamo anche Gerry) sia uno stupido non c'e' nemmeno

da discutere.

Ma c'e' qualcuno ancora piu' stupido, il No-Vax che si mette a fare proselitismo, se poi

aggiungi che si comportano da stupidi su qualasiasi argomento il conto e' presto fatto.

SIete fatti con lo stampino, queste sono le vostre caratteristiche che delineano

la stupidita' estrema:

1) No-Vax

2) volete le centrali nucleari (ve lo metterei sotto il vostro bilicale un bel reattore).

3) tutti berlusconiani, e basterebbe gia' solo questa.

4) contrari all'auto elettrica.

5) Negazionisti sul clima, praticamente dei luridi inquinatori, come se il pianeta fosse prorieta' privata

6) Il piu' scemo di tutti e' perfino libertario (fa ridere gia' il termine), e vuole le milizie private.

7) Zucca con una prospettiva che non va oltre il buco del cul.

8) QI <= 50

 

 

1)

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 19 Gennaio 2022 22:02

"Che villano, non ti riconosco più. Va beh che la parolaccia l'ho sdoganata io su Cobraf, ma tu sembravi proprio uno di buone maniere (si vedeva che avevi fatto il classico). Evidentemente mi sbagliavo..."

 

È la scuola di beppe Grillo; ha creato legioni di tamarri capaci solo di strillare.

 

E i suoi adepti ovviamente lo scimmiottano.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:47

La diagnosi per pd anti è stata fatta da tempo ed è irreversibile: da presuntuoso cretino, che poteva ancora avere  qualche opzione terapeutica, a quella di patetico demente, che dà solo possibilità di prolungare di qualche tempo la fine. Amen

Re: Corona Virus  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:44

Fischietto Willys...

--------

a che mi serve ? ah, dici per fischiare al tuo matrimonio con Gerry10 ?

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:37

"Gerry, la questione di costituzionalita' (come la chiami tu), te la puoi anche infilar su per il cul (faccio largo uso di francesismi, che ci posso fare?)"

 

Che villano, non ti riconosco più. Va beh che la parolaccia l'ho sdoganata io su Cobraf, ma tu sembravi proprio uno di buone maniere (si vedeva che avevi fatto il classico). Evidentemente mi sbagliavo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:29

Fischietto Willys...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:23

Gerry, la questione di costituzionalita' (come la chiami tu), te la puoi anche infilar

su per il cul (faccio largo uso di francesismi, che ci posso fare?).

La costituzione e' stata violata sin dalla sua nascita, cosa dice il primo articolo?

E che fine ha fatto il lavoro e i lavoratori (quelli veri eh? Non tronisti e zampognari).

E che dire dell'altro articolo secondo il quale l'Italia ripudia la guerra?

Tralascaiamo poi la madre di tutte le barzellette, "la giustizia e' uguale per tutti".

si si, talmente uguale che per poco non ti ritrovi quel tizio dentro il Quirinale,

e lui e' stato il piu' grande "consumatore di giustizia" dell'universo.

Ma poi, facciamola breve, La costituzione, il consenso informato, e tutte le altre

troiate non c'entrano una beata mazza:

voi siete stupidissimi No-Vax, e quelle sono solo scuse da vajassa napoletana.

E, tanto per non farvi mancare niente, non siete  No-Vax a ragion veduta,

ma per induzione derivante dai cazzari del web. In estrema sintesi siete webbeti,

Infine, l'aspetto piu'  tragicomico, credete che questa faccenda sia finita?

Poveri i miei imbecilli. E' sufficiente una cosiderazione a prova di ignorante,

una omicron con il tasso di mortalita' di delta farebbe 8000 bare/gg in Italia,

te che ti piace trafficare coi numeri, prova a fare i conti (non e' difficile).

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Mercoledì 19 Gennaio 2022 21:21

MUAHAHAHA CHE SCHIUMAAAA!!!

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."