Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Gennaio 2022 10:21

le ultima parole famose...

 

Pubblicato il 10 novembre 2021

"Terza dose, protetti fino a 10 anni" I virologi: efficacia straordinaria

LA TERZA DOSE È NECESSARIA IN TUTTI I TIPI DI VACCINI PER STABILIZZARE L’IMMUNIZZAZIONE? "Rafforza e stabilizza la copertura, consentendo un’immunizzazione più protratta nel tempo – risponde Massimo Clementi, professore di Microbiologia e Virologia all’università Vita-Salute San Raffaele di Milano

 

Francia sulla quarta dose: “Non appena le autorità sanitarie daranno l’ok, partiremo”

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Gennaio 2022 10:28, edited 2 times in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Gennaio 2022 09:42

in morte delle terapie geniche (che qcn chiama "vaccini")

R:I:P:

 

Chi sono in realtà i super-diffusori?


 Last edited by: XTOL on Sabato 08 Gennaio 2022 09:43, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: gianlini on Sabato 08 Gennaio 2022 09:04

 By: Gano di Maganza on Venerdì 07 Gennaio 2022 21:34

Morphy> "Lombardi a parte che sono una potenza in ogni luogo vadano..."

Il lombardo Gianlini non mi ha però ancora spiegato cosa sia successo nella lombarda Milano a capodanno.

---------------

Chiedo venia, Gano, l'avevo scritto ad una collega e non avevo riportato qui

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 08 Gennaio 2022 08:57

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Sabato 08 Gennaio 2022 08:52

questa è la foto di un verme

 

“Hanno voluto a tutti i costi che mi facessero le monoclonali. Il primario del piano di sopra mi ha detto adesso ti facciamo le monoclonali ed io ho ubbidito” Capito ? Alla plebe Tachipirina e vigilie attesa, a #Galli le monoclonali.

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Sabato 08 Gennaio 2022 08:22

Oh cazzo..è rientrata la spampy!!!

Wuè spampy..anzi ohi spampy )) ma che cazzo ti è successo?

Ti aveva rapito babbo natale?

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 08 Gennaio 2022 07:43

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: pana on Sabato 08 Gennaio 2022 07:24

e il  K--A--R--M--A non perdona 

il giudice federale chesi opponeva ai vaccini...

California prosecutor who campaigned against vaccine ...

Russian Forces Storm U.S. Military Base In Niger; Pentagon Confirms Big Move Of Putin's Men - YouTube

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Gennaio 2022 23:19

Voi non state bene.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:41

Gano: "perché???"

 

Si chiama ridondanza e tra l'altro non mi costa un cazz...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:35

Morphy> "Stasera mascherina P3 (mica la P2 da sfigati) e guanti"

 

perché???

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:30

Come è che sono intervenuti così tardi nella seconda guerra mondiale?

Io ho specificato CHI!. asino

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:29

"Come cazzzz hai fatto a diventare una mammoletta?"

 

Ma quale mammoletta. Stasera mascherina P3 (mica la P2 da sfigati) e guanti, sono entrato al supermercato in un mordi e fuggi, il tempo di mettere le roba nel carrello e via. Non mi fido di voi italiani, tanto meno di Draghi e Brunetta. Io mi auto gestisco e me ne fotto dell'Italia. La cosa che mi manca di più? I ristoranti e gli alberghi con mio figlio: "sono due anni che non li vedo". Ma passerà anche questa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:27

Bull,

tra quelli che voualtri scimuniti usate chiamare "loro" (ma loro chi ???) ci son anche gli

israeliani giusto? In passato , in un colmo di idiozia, vi siete anche lasciati convincere

dai cazzari del web che furono proprio gli israeliani a buttar giu' le torri a Bush.

Ergo, non solo dei "loro" qualsiasi, son dei "loro" molto potenti.

E adesso la domanda dellle 100 pistole: com'e' che si stan vaccinando a manetta?

 

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Venerdì 07 Gennaio 2022 22:17

Dr. Vanden Bossche

 

 

il e i pdf di Bossche gli avevo letti.... e ho subito pensato che aveva ragione... chi si droga legalmente abbatte il sistema immunitario... se zio bil e zio warren in interviste che ho visto con i miei occhi dicono che arrivera' un virus molto potente... potente perchè? perchè avete il sistema immunitario andato a puttane e collasserete come le mosche... 

Perchè tutto questo? perchè ovviamente chi è ricco non è coglione (come voi drogati) che vuole lasciarci la pelle con un virus potente.... manda fuori una merdina per lui che ha fatto la fisiologica e a voi coglioni invece questa merdina vi fara' andare a milioni ... se non miliardi...

w Zio bil,  e nonno Klaws e Warren!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente