Corona Virus

Re: Corona Virus  

  By: Morphy on Domenica 09 Gennaio 2022 14:12

Ma si dai, riapriamo i campi di sterminio e le camere a gas...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 09 Gennaio 2022 13:24

Il Magonzo invece gli dovremo mandare le teste di cuoio a Scandicci.

Troppo stupido, rammollito, inebetito, inwebbetito etc.... per poter procedere

di sua iniziativa.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 13:23

Bullfin> "E' anche comprensibile questa isteria perchè i mass media espressamente la stanno generando...."

 

Appunto. Non ti ci mettere anche te.

 

Dopo la dipartita di Oscar sei rimasto l'unico che ci capisce qualcosa di borsa e di mercati. Parla di quelli. Lì il tuo contributo è utile.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 13:20

gli idioti non sono ammessi

 

<SDENG!>

 

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 09 Gennaio 2022 13:17

Evvai Bull !

Fa anche il video, ti vogliamo vedere mentre, petto in fuori, sguardo fiero, passo marziale

e sprezzo del pericolo e del ridicolo, marci con passo sicuro,  verso il patibolo dove ti aspetta

il boia siringa alla mano  e sguardo feroce.

Insomma, un patriota d'altri tempi mentre offre la vita alla Patria.

 

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 13:14

È vero Bullfin ma questo è un forum di finanza; non un forum d'isteria.

 

Mi sono rotto le palle di leggere tutti questi proclami isterici. È un thread coronavirus per quanto riguarda gli aspetti finanziari e le ricadute sui mercati, senza dubbio notevoli, non per scaricare gli isterismi, le paure e le paranoie dei membri del forum.

 

Io non faccio lo psichiatra e me ne sarei abbondantemente rotto i coglioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 13:21, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: Bullfin on Domenica 09 Gennaio 2022 12:53

Gano, qui non sono d'accordo con te. 

Perchè ti accanisci con Xtol e non anche con uillis, anti, ciuco.... nella stessa maniera.

Ad ogni buon conto.. se e qui sono d'accordo è palese un'isteria su questi argomenti è anche vero che la sezione si chiama corona virus... ed è giusto che chi scriva qua parli di vaccini, di corona etc...

Se non vuoi sentire sti argomenti vai nelle altre sezioni...

E' anche comprensibile questa isteria perchè i mass media espressamente la stanno generando....

Io sono sempre piu' dell'opinione che oramai resistere non ha senso.... ho ben in testa la data in cui o mi siringo o attuo il piano B. 

Ma resistere all'infinito non ha proprio senso... gli italiani hanno ceduto... vediamo le terze come vanno... se le fanno a spron battuto la guerra è persa e se ne parla tra 10 anni.... per chi c'è ancora

 

 

:-P

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Corona Virus  

  By: antitrader on Domenica 09 Gennaio 2022 12:42

Salvini e Bassetti: due personaggi in evidente e totale confusione mentale.

Il primo, a giorni alterni, diventa VAX/No-Vax, sovranista/europeista, governista/papeetista

a seconda delle condizioni climatiche le quali, come ben si sa, hanno forte influenza sulla zucca (e il fisico)

dei portatori di handicap.

Bassetti invece fa l'ultimo dei mohicani, gli altri virologi, consci delle cazzate che sparano da due anni,

si sono un po' ritirati a clinica privata, il nostro invece, con sprezzo del ridicolo. ogni sera, si fa il giro dei

tolk scio' e,ogni volta, dice cose opposte a quanto detto nel tolk scio' di mezz'ora prima.

Draghi invece ha fatto l'errore di concedere il dito ai partiti, e quelli si son presi tutto il braccio, e adesso

rischia la fine di Monti il quale, una volta riuscito a puntellare il baraccone malfermo, e' stato preso a

calci in cul e poi additato quale malfattore nei secoli dei secoli.

Poi il ministro Bianchi, il nostro, sguardo fiero e petto il fuori, vuole aprire le scuole con 200k appestati

al giorno. De Luca lo manda affancul, ma lui, sprezzante del pericolo, fa ricorso.

Infine Brunetta, il mezzo ministro che, negli ultimi tempi, si sente ministro intero, anzi, si sente addirittura

capo ministri. Il suo motto e': mai piu' lavoro a distanza, io ai fannulloni gli spezzo le reni.

Intanto il virus dilaga e si e' concesso anche il vezzo di appestare mezzo governo.

P.S. Nuova variane in Grecia, e' la sommatoria di delta e omicron, con scarsa fantasia e' stata

battezzata deltracron. Se premdera' piede si dovra' approdare dove e' naturale che si approdi:

il metodo cinese, tra lo sconcerto dei rammolliti che: eh, ma noi mica siamo cinesi? Noi siamo

psicologi, comuncatori, zampognari, filosofi, musicanti e trombettieri.

 

 

 

 

 

 

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 09 Gennaio 2022 11:25

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Pestilenza on Domenica 09 Gennaio 2022 10:48

 "...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 10:38

"tu non riconosci il merito! abbiamo un nuovo virologo, che ha studiato sul ... giornale di belluno e non gli fai i complimenti?"

 

XTOL, sinceramente mi sono rotto le palle.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Gennaio 2022 10:17

come ti cucino i dati:

i vaccinati con 2 dosi diventano non vaccinati

te credo che "gli ospedali sono pieni di no-vax!"

BUFFONI!


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Gennaio 2022 10:17, edited 1 time in total.

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Gennaio 2022 09:32

tu non riconosci il merito!

abbiamo un nuovo virologo, che ha studiato sul ... giornale di belluno e non gli fai i complimenti?

Re: Corona Virus  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Gennaio 2022 09:30

Piantatela tutti. State ripetendo sempre le stesse idiozie.

Slava Cocaïnii!

Re: Corona Virus  

  By: XTOL on Domenica 09 Gennaio 2022 09:28

ma dai, Gano, è interessante: il covid è diventato una malattia fulminante!